Vai al contenuto
Osrevinu

Smettere di fumare

Post raccomandati

complimenti, continua cos? :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.

Devo dire che ? stato pi? semplice di quanto mi aspettavo. Sar? che sono ancora giovane (sebbene abbia fumato per 10 anni, o meglio il prossimo dicembre avrebbero fatto 10 anni) e il corpo non era completamente assuefatto ma questi sette giorni non sono stati terribili, eppure sento gente che per smettere ne ha passate di ogni. Io ancora non posso cantare vittoria, le ricadute sono sempre in agguato e pericolose, ma credo di riuscire a resistere con la sola forza di volont?.

Insomma sto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.

Devo dire che ? stato pi? semplice di quanto mi aspettavo. Sar? che sono ancora giovane (sebbene abbia fumato per 10 anni, o meglio il prossimo dicembre avrebbero fatto 10 anni) e il corpo non era completamente assuefatto ma questi sette giorni non sono stati terribili, eppure sento gente che per smettere ne ha passate di ogni. Io ancora non posso cantare vittoria, le ricadute sono sempre in agguato e pericolose, ma credo di riuscire a resistere con la sola forza di volont?.

Insomma sto bene.

:thumbsup: la nonna ha mantenuto la promessa? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

S? s?, praticamente ai 35 euro risparmiati fino ad oggi le ne ha aggiunti altri 50 di suo :asd: Ma sono ancora sospesi. Come ho detto 7 giorni sono ancora pochi. A fine mese faremo un conto unico.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che comincio a fumare per poi smettere :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.

Insomma sto bene.

Se fumavi da 10 anni, presto dovresti riuscire a sentire anche qualche beneficio fisico (tipo salire le scale senza avere il fiatone :asd: ) che non far? che fortificare la tua forza di volont?, oltre ovviamente ad avere le tasche pi? pesanti :thumbsup:

Bravo, comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

credo di riuscire a resistere con la sola forza di volont?.

Esatto.

Il segreto sta tutto l?.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Le scale senza fiatone l'ho gi? notato!!!!!!!!!!

Ieri mi sono fatto di corsa tre piani facendo i gradini due alla volta correndo, sono arrivato in cima e fiatone pochissimo!!!!!!!!! Prima anche lo facevo ma mi serviva l'ossigeno una volta in cima.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh Claudio te l'avevo detto che prima o poi ci riuscivo. Dai che appena ci rivediamo e mi vedi che non tocco neanche una sigaretta magari mi prendi ad esempio e smetti pure te.

Link al post
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando sono passati nove giorni, domani saranno dieci, poi undici e spero che tra un mese sar? un mese e cos? via... Avanti cos

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi salire su un'astronave a velocit? relativistiche, cos? tra un mese, sar? un anno :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

quelli sono ca**i di chi compra di contrabbando favorendo la camorra. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non fumavo di contrabbando :asd:

Certo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Mai fumato di contrabbando. Pure quando capitava che le prendevo al mercato a Caserta dagli ucraini, erano cmq sigarette vendute nel loro paese regolarmente e non di contrabbando.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non l'hai scritto tempo fa ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti