Osrevinu 34 Inviato 14 Agosto, 2011 Cmq non sarebbe uno scandalo. In Francia gi? ora costano circa 6 euro, quando andai in Inghilterra nel 2004 un pacchetto di Marlboro veniva 5 sterline, cio? circa 7,50 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 14 Agosto, 2011 Se ti ricordi ci furono anche ricorsi alla Corte Costituzionale per contestare proprio la retroattivit?, ma la Corte rigett? i ricorsi sancendo proprio che l'art. 25 della Costituzione parla solo delle leggi penali, e l'art. 11 delle preleggi non trova applicazione in materia tributaria. Sarebbe bastato fare affidamento al principio di ragionevolezza .. ma si sa che per pragmatismo la Corte Costituzionale non dichiara mai sic et simpliciter incostituzionali norme di carattere tributario, perch? rischierebbe di incidere sulle esigenze di bilancio da parte dello stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 14 Agosto, 2011 http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/13/abolizione-province-spunta-la-manina-salva-sondrio/151477/ Che tristezza... In effetti era troppo strano che la Lega fosse d'accordo per l'abolizione delle province, da sempre luoghi favoriti per posizionare i suoi vari personaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 14 Agosto, 2011 cose non vere ??? vatti a rilegggere i giornali del 1997\8 ..... lo ammise lo stesso Tonino ! disse che la mercedes era un regalo di un "amico" e il prestito (IN CONTANTI dentro una borsa di plastica disse sempre tonino) gli era stato dato per ristrutturare una casa. poi i suoi amici magistrati i milanesi insabbiarono tutto NATURALMENTE !non ritennero quei fatti penalmente rilevanti .... QUESTA E' STORIA ! e perch? MAI dovrei scrivere cose NON VERE ??? IO ODIO LA DEMAGOGIA figurati un po' se ne faccio ..... piuttosto mi stupisco e MOLTO che chi adora quel disonesto sia all'oscuro di queste vicende ..... altro che SERVILE !!! Come fa a essere disonesto uno incensurato. Comunque io non lo adoro, lo reputo semmai il meno peggio di tutti. Non avete l'impressione che siano tutto fumo negli occhi queste manovre. Ho letto sopra 90000 sono lo 0.9% su certi giornali hop letto percentuali anche pi? basse, e poi il taglio delle province e dei comuni ? risibile; quanto possono incidere comuni sotto mille abitanti lo sanno solo quelle teste di legno che hanno fatto la manovra a cui comunque erano gi? destinati meno quattrini dagli anni scorsi. Ci vorrebbe delle severe norme contro l'evasione fiscale ma gente come Brunetta ha il cervello all'ammollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Agosto, 2011 Contro l'evasione le norme prese vanno pi? che bene, bisogna solo che la Guardia di Finanza faccia i controlli. A meno che non si fa come in America dove per l'evasione c'? la galera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 14 Agosto, 2011 Farli, li fanno. Il meccanismo dell'accertamento induttivo ? stato un bel pezzo da 90 contro l'evasione. Bisogna lasciare che si diffonda la consapevolezza che i controlli ci sono. Nel diritto penale io non ci credo per niente, sarebbe inutile mandare in galera la gente, l'evasione rimarrebbe uguale, IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Agosto, 2011 (modificato) Come fa a essere disonesto uno incensurato. allora ... tanto per cominciare magari ammetti che non conoscevi un pezzo di storia E CHE PEZZO !!! del tuo "meno peggio di tutti" ... tanto da dare a me che, a differenza di quanto fai tu, parlo SEMPRE E SOLO quando sono documentato addirittura del SERVILE ! poi sapessi quanti incensurati disonesti ci sono in giro ! se poi fanno parte della casta ..... mammamia quanti ce ne sono !!! ps. poi quando NON CONOSCI I FATTI del "cruciani" x favore lo dai al tuo parente che preferisci ..... Modificato 14 Agosto, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 15 Agosto, 2011 (modificato) allora ... tanto per cominciare magari ammetti che non conoscevi un pezzo di storia E CHE PEZZO !!! del tuo "meno peggio di tutti" ... tanto da dare a me che, a differenza di quanto fai tu, parlo SEMPRE E SOLO quando sono documentato addirittura del SERVILE ! poi sapessi quanti incensurati disonesti ci sono in giro ! se poi fanno parte della casta ..... mammamia quanti ce ne sono !!! ps. poi quando NON CONOSCI I FATTI del "cruciani" x favore lo dai al tuo parente che preferisci ..... Non ti ho mai dato del servile, perch? qualcuno si inventa degli insulti che io non ho mai rivolto a nessuno. Questa ? grossa come si fa a dare del servile a uno che conosco solo per via telematica. Quello lo conoscevo gi? da inizio anni '90, ne parlo' tra l'altro anche Montanelli in diverse sue interviste. Per quanto riguarda l'evasione fiscale, quello che dici Osre in parte ? vero, ma come dice il forumista di sopra basterebbe anche solo l'idea di un controllo per far si che i grossi evasori smettano di delinquere. In pi? le multe dovrebbero essere molto pi? salate. Anche la galera in determinati casi farebbe bene, ? un problemaNazionale che si magia un mucchio di quattrini e genera sfruttamento; ? sotto gli occhi di tutti lo sfruttamento degli Stranieri nel sudItalia come dimostrano anche i recenti scontri a Rossano Modificato 15 Agosto, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Agosto, 2011 Mi sembri Cruciani, ahah pagato per essere servile e dire cose non vere sull'IDV e di Pietro soprattutto tigrotto ..... mie invenzioni le tue offesucce ??? non mi hai dato del SERVILE ??? a parte che quei fatti che dici ADESSO di conoscere e che prima hai smentito essere veri fatti per i quali mi hai taccciato di spalare M .... a gratis su DP e su IDV ... NON si riferiscono agli INIZI anni 90 ma ALLA FINE ..... e magari switchassi il tuo cervello in modalit? ON prima di scrivere no ??? va beh ... sei un dipietrista e con quelli cos? ci st? tutto !!! ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Agosto, 2011 Grande Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 15 Agosto, 2011 tigrotto ..... mie invenzioni le tue offesucce ??? non mi hai dato del SERVILE ??? a parte che quei fatti che dici ADESSO di conoscere e che prima hai smentito essere veri fatti per i quali mi hai taccciato di spalare M .... a gratis su DP e su IDV ... NON si riferiscono agli INIZI anni 90 ma ALLA FINE ..... e magari switchassi il tuo cervello in modalit? ON prima di scrivere no ??? va beh ... sei un dipietrista e con quelli cos? ci st? tutto !!! ahahahahahah io non ho offeso nessuno, semmai te mi offendi accostarmi a un disonesto truffatore come di Pietro , ma val? dai ma smettila di provocare e di dire falsit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Agosto, 2011 Chi conosce appena un po' di storia politica degli ultimi vent'anni sa che quelle di Claudio, tutto sono, tranne che falsit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 15 Agosto, 2011 Sopravvive, semmai... Campare ? una parola grossa... Comunque i discorsi stanno a zero. In primis voglio che i parlamentari si abbassino lo stipendio di almeno l'80% e che il loro numero, sia alla camera che al senato, venga ridotto di almeno il 50%. Poi basta con i vitalizi garantiti da una legislatura in parlamento. Anzi, dir? di pi?, basta pensioni ai politici. Se sei politico non hai diritto alla pensione, ne dopo 1 anno in parlamento ne dopo 100... Basta con tutti i "lussi" che si concedono... Basta auto blu, basta scorte per mandare mogli a fare la spesa, basta viaggi (non sempre in via ufficiale) a carico dello stato e stop a tutti i privilegi di cui beneficiano i politici. E questo ? solo per cominciare... A quel punto, e solo a quel punto, il governo e i politicanti in generale hanno il diritto di mettere le mani nella busta paga degli italiani... Ma visto che ? utopia qui occorre altro (c'? gi? stata una votazione parlamentare, promossa da un deputato di IDV nel 2010, in cui venivano proposti dei tagli ai costi della politica e ai benefici dei politici... Mozione che venne ovviamente respinta, ci mancherebbe altro....). Basterebbe che il popolo la smettesse di prenderlo al c*lo senza opporsi. Basterebbe un niente per spazzare via tutti quei magnamerda in giacca e cravatta. Ma non succeder? mai... eliminiamo anche i portaborse. politico: incensurato, non deve avere conflitti di interessi, 2000 euro al mese, 7 settimane di ferie all'anno, paghi tutto come qualsiasi cittadino e dopo 40 anni di contributi vai in pensione con i tuoi 1400 euro con quanto si scampa degnamente in italia? 1500 euro al mese? 1600? pensioni oltre quella cifra via tagliate evadi? ti becco? paghi 10 volte quello che hai rubato mica la met? della met? della met?.. altrimenti ogni 100mila euro=1 anno di prigione.. ti passa subito la voglia finiamola con stupidi incentivi e condoni finiamola con le opere pubbliche inventate per far lavorare aziende di amici di amici finiamola con i raccomandati tipo il trota e ministeri creati apposta per dare stipendi d'oro a sti mongoli finiamola di pagare il canone della rai visto che fanno la stessa pubblicit? e le stesse str****te di mediaset ? ora che qualcuno si svegli pure qui e vada a prendere a calci in c*lo un p? di gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 15 Agosto, 2011 eliminiamo anche i portaborse. politico: incensurato, non deve avere conflitti di interessi, 2000 euro al mese, 7 settimane di ferie all'anno, paghi tutto come qualsiasi cittadino e dopo 40 anni di contributi vai in pensione con i tuoi 1400 euro con quanto si scampa degnamente in italia? 1500 euro al mese? 1600? pensioni oltre quella cifra via tagliate evadi? ti becco? paghi 10 volte quello che hai rubato mica la met? della met? della met?.. altrimenti ogni 100mila euro=1 anno di prigione.. ti passa subito la voglia finiamola con stupidi incentivi e condoni finiamola con le opere pubbliche inventate per far lavorare aziende di amici di amici finiamola con i raccomandati tipo il trota e ministeri creati apposta per dare stipendi d'oro a sti mongoli finiamola di pagare il canone della rai visto che fanno la stessa pubblicit? e le stesse str****te di mediaset ? ora che qualcuno si svegli pure qui e vada a prendere a calci in c*lo un p? di gente appoggio in pieno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2011 eliminiamo anche i portaborse. politico: incensurato, non deve avere conflitti di interessi, 2000 euro al mese, 7 settimane di ferie all'anno, paghi tutto come qualsiasi cittadino e dopo 40 anni di contributi vai in pensione con i tuoi 1400 euro con quanto si scampa degnamente in italia? 1500 euro al mese? 1600? pensioni oltre quella cifra via tagliate evadi? ti becco? paghi 10 volte quello che hai rubato mica la met? della met? della met?.. altrimenti ogni 100mila euro=1 anno di prigione.. ti passa subito la voglia finiamola con stupidi incentivi e condoni finiamola con le opere pubbliche inventate per far lavorare aziende di amici di amici finiamola con i raccomandati tipo il trota e ministeri creati apposta per dare stipendi d'oro a sti mongoli finiamola di pagare il canone della rai visto che fanno la stessa pubblicit? e le stesse str****te di mediaset ? ora che qualcuno si svegli pure qui e vada a prendere a calci in c*lo un p? di gente ? tutto l? il punto...come possono creare leggi che favoriscano la competizione e le conoscenze quando la sinistra ha ingolfato la pubblica amministrazione di persone o incapaci o almeno poco volenterose, e quando la destra manda i suoi figli a calci in c*lo a lavorare ovunque gli pare!! ma il conflitto di interesse maggiore sono quando si toccano direttamente loro: si spendono MILIARDI di euro l'anno come rimborso ai partiti quando in molti paesi sono privati! la clinton stava fallendo nelle primarie contro obama per i debiti che si era fatta! noi invece li paghiamo per imbrattarci le citt? e farci attaccare la loro faccia da c*lo anche sul nostro portone di casa! e tutte queste belle cosette perch? non vengono fuori dai giornalisti? beh basta vedere quanto prendono i giornali di sovvenzioni statali per capirlo.. andassero tutti a quel paese, tra 10anni movimenti come quelli di grillo saranno la maggioranza, per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 15 Agosto, 2011 http://informarexresistere.fr/2011/08/15/islanda-arrestati-banchieri-della-crisi-del-2008/ E nel resto del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Agosto, 2011 andassero tutti a quel paese, tra 10anni movimenti come quelli di grillo saranno la maggioranza, per fortuna Scusa ma quanti anni hai? No, perch? ogni cosa che posti ? infarcita di demagogia, populismo da quattro soldi, e oltretutto contiene un mare di inesattezze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 15 Agosto, 2011 "cos'? per un banchiere il capitalismo nel mercato di oggi ?" ? la domanda pi? frequente alla quale mi sono trovato a rispondere durante le conferenze che annualmente tengo ai ragazzi che studiano ingegneria gestionale economia e commercio scienze politiche e legge ..... pensa che anche a causa delle domande e del naturale contraddittorio non sono quasi mai riuscito ad esprimermi compiutamente in quell'oretta di tempo che durava il mio intervento. troppo difficile provare a spiegare il mio pensiero che comumque ? molto Keynesiano in quattro e quattrotto su un forum. scusa. Mica ti seguo in certi ragionamenti che fai... Per come la vedo io l'italia ha bisogno di persone che pensino meno a fare politica e di pi? ai bisogni dei cittadini!! Da tre pagine parlate di politica ma come dicevo non abbiamo bisogno di un politico ma qualcuno che realmente ci tenga e sistemare questo paese e a rifarlo partire sotto tutti i punti di vista! Non vorrei esagerare ma per come posso vederla io ci sarebbe da riformare quasi tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 15 Agosto, 2011 (modificato) Scusa ma quanti anni hai? No, perch? ogni cosa che posti ? infarcita di demagogia, populismo da quattro soldi, e oltretutto contiene un mare di inesattezze. Nel suo ultimo post non mi pare di avere letto castronerie; il conflitto di interessi ? uno dei problemi pi? grandi in italia, pari solo a quello dell'evasione (grazie d'alema per non averlo risolto!) Ma grillo, per piacere, no, ? un demagogo tanto quanto Berlusconi e Brunetta. Modificato 15 Agosto, 2011 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 15 Agosto, 2011 andassero tutti a quel paese, tra 10anni movimenti come quelli di grillo saranno la maggioranza, per fortuna Per favore rimaniamo seri Magari bastasse Grillo per risolvere tutti i problemi di questo paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti