Vai al contenuto
Spa_83

Mansell Piquet Prost Senna VS gli attuali....

Post raccomandati

Secondo voi c'? qualche pilota attuale che pu? avere la classe di questi storici piloti?per me no...(Schumacher non va incluso)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

forse hamilton, ma bisognerebbe vederlo all'opera su quelle auto, non su questi videogames...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso di no...

Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno Alonso?io forse direi Raikkonen!nel senso che per me avrebeb guidato quelle vetture!

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente c'?, ogni epoca ha i suoi campioni, e sicuramente i migliori di oggi sono in grado tranquillamente di competere almeno con mansell e piquet.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo.

Per? penso anche che sia un po' un'anomalia nella storia della f1 che 4 campioni di livello cos? assoluto siano convissuti nella stessa epoca.

Link al post
Condividi su altri siti

per me sono tutti e 3 meglio di mansell, senza ombra di dubbio.. e alonso ed hamilton anche di piquet..

poi vabb?, senna e prost sono 2 mostri, c'? poco da fare, ma non penso che i campioni di oggi siano cos? tanto inferiori..

mansell poi, ha vinto l'unico mondiale grazie a una super astronave, ne ha buttati di mondiali...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma le auto erano pi? difficile da guidare...piste serie non puttanate di ora...per me non valgono i piloti passati

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi c'? qualche pilota attuale che pu? avere la classe di questi storici piloti?per me no...(Schumacher non va incluso)

No.

Link al post
Condividi su altri siti

non ti chiedi mai il perch? il 99% dei tuoi thread vengono chiusi?

provo a spiegartelo io: i tuoi thread riguardano argomenti OBSOLETI, DISCUSSI, STRADISCUSSI, RIDONDANTI, OLD, VECCHI, CICLICI

ma perch? ogni tanto non fai la fatica di postare su quelli gi? esistenti?

Link al post
Condividi su altri siti

Thread interessante, anche se l'argomento ? stato gi? discusso. Tuttavia, difficile andare oltre le impressioni e motivare, essendo difficile il parallelo tra epoche diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

Porca boia Spa, ti sei giocato subito tutta la dote :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se un tuo topic rimane aperto per pi? di 1 giorno non ? detto che i successivi avranno la stessa fortuna. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo.

Per? penso anche che sia un po' un'anomalia nella storia della f1 che 4 campioni di livello cos? assoluto siano convissuti nella stessa epoca.

Mica tanto. Negli anni '60 c'erano in contemporanea gente come Clark, Hill, Brabham, Surtees e Rindt.

Intorno al '50 c'erano pezzi grossi come Ascari, Fangio e Wimille.

E, ovviamente, non per niente si chiama "Era dei Titani" quella che vide contemporaneamente in pista Caracciola, Nuvolari, Rosemeyer, Varzi, Fagioli, Lang....

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Per me si ma sono piloti diversi perch? nati in epoche diverse!

Non credere che oggi sia facile vincere un mondiale di F1 altrimenti i top team non investirebbero fior fior di $ in giovani talenti!

Di certo le skill che servono oggi sono diverse da quelle che servivano 20 anni fa. Una volta si arrivava al mondiale a 28 anni adesso a 22 con tutta una carriera programmata fin da piccolo e se sbaglia qualcosa sei fuori.

Chiaro che oggi servono molti soldi ma se sei veramente forte arrivi comunque in F1 quindi il lato economico almeno per dei campioni lo metterei in secondo piano

Link al post
Condividi su altri siti

ma che topic

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, pur comprendendo le buone intenzioni di Spa_83, ? un topic un p? troppo approssimativo...

Link al post
Condividi su altri siti

ma che topic ??

i soliti topic/articoli che sputano fuori tra una pausa e l'altra...basta non commentarli :D

Link al post
Condividi su altri siti

Lui ha dato lo spunto, rendiamolo noi meno approssimativo.

Link al post
Condividi su altri siti