Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Eppure gli hanno rinnovato il contratto. Inspiegabile scelta Ferrari. Che funzionalit? ha Massa?

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare tra l'altro che hamilton ha detto che non aveva visto diresta arrivare. ora o ham sta mentendo, oppure non so costa potesse stare pensando in quel momento.

non solo aveva appena doppiato kovalainen, barrichello e diresta, quindi per forza di cose doveva sapere che gli erano subito dietro, ma si vede perfettamente dall'onboard che l'auto ? al centro del tracciato e punta verso la chicane, da dove arrivano le vetture. gli altri arrivano ma hamilton non ci bada proprio facendo invertire l'auto, sfiorando barrichello e facendo andare largo diresta, mentre button che sopraggiunge ? costretto ad andare all'interno visto che ham ? ora fermo in mezzo al tracciato.

azione sconsiderata, non vedo come non si potesse sanzionare.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ancora una volta Massa assolutamente inconcludente: ultimo tra i driver dei tre top team a ben un minuto dal compagno di squadra!

massa sul bagnato e sempre stato un disastro, mi ha sorpreso il fatto che sia riuscito ad arrivare al traguardo. comunque alonso non e che abbia brillato, solita partenza al rallenty, e nei primi giri era piu fuori che in pista

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure gli hanno rinnovato il contratto. Inspiegabile scelta Ferrari. Che funzionalit? ha Massa?

Pi? che altro la domanda corretta ? "Che funzionalit? ha il suo manager?" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ancora una volta Massa assolutamente inconcludente: ultimo tra i driver dei tre top team a ben un minuto dal compagno di squadra!

Nonostante io sia solito mazziarlo per bene, oggi non mi sento di dire niente. L'unica cosa che gli recrimino ? il testacoda, ma poi non dico altro perch? ha fatto buoni tre quarti di gara con l'alettone danneggiato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa una funzionalit? alta hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Pensare alla barca di soldi per la buon uscita di Kimi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

massa sul bagnato e sempre stato un disastro, mi ha sorpreso il fatto che sia riuscito ad arrivare al traguardo. comunque alonso non e che abbia brillato, solita partenza al rallenty, e nei primi giri era piu fuori che in pista

Si su questo hai ragione ma dopo un po' di uscite ? riuscito a risalire da gran campione.

Link al post
Condividi su altri siti

questa e bellissima :teehee:

button200th595.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

veramente alonso ? partito benone, ma alla prima curva non ha accelerato proprio ed ? stato sverniciato dalle due mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

io invece non mi spiego come mai l'ingegner Bruno l'avesse definita un'ottima strategia e io che non faccio quel mestiere l'ho definita subito una cavolata :asd:

se ? per quello hanno ripetutamente ribadito che Alonso avrebbe avuto ormai la gara in pugno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era 12?, schumacher si ritira e rosberg fa 4 pit avendo messo le inter come ham e web, quindi 10?, poi ha guadagnato la posizione verso la fine su kobayashi che era in tremenda crisi di gomme, ricordo il trenino? e in quel trenino ha superato anche diresta

niente di strano quindi, anche perch? anche sauro ? a punti quindi oggi la tr andava

ma non stiamo dicendo la stessa cosa? :asd:

Se ha passato gli altri in crisi di gomme magari ? anche perch? lui le ha risparmiate in qualifica e le aveva pi? fresche.

Link al post
Condividi su altri siti

se ? per quello hanno ripetutamente ribadito che Alonso avrebbe avuto ormai la gara in pugno :asd:

s? infatti c'erano Button e Vettel a 20 secondi di distanza e nelle stesse condizioni, non ho capito per quale strambo motivo dovesse avere la gara in pugno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questa e bellissima :teehee:

button200th595.jpg

lo champagne fa effetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante io sia solito mazziarlo per bene, oggi non mi sento di dire niente. L'unica cosa che gli recrimino ? il testacoda, ma poi non dico altro perch? ha fatto buoni tre quarti di gara con l'alettone danneggiato.

Wurz nel 2007 in Canada con l'ala posteriore completamente staccata su un lato (praticamente si reggeva solo col pezzo di sinistra) arriv? terzo!

Link al post
Condividi su altri siti

veramente alonso ? partito benone, ma alla prima curva non ha accelerato proprio ed ? stato sverniciato dalle due mercedes

E' vero. La partenza di Alonso ? stata ottima, poi alla prima curva in accelerazione l'hanno passato le due Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente, riguardo all'episodio di oggi, penso che ci siano poche opinioni. Addirittura anche Claudio e Francesco si sono schierati contro Hamilton (che in passato l'hanno sempre difeso). Non penso che bisogni parlare di opinioni per dire con certezza che oggi Hamilton ha fatto una cosa molto pericolosa.

sei la pesantezza fatta persona... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Wurz nel 2007 in Canada con l'ala posteriore completamente staccata su un lato (praticamente si reggeva solo col pezzo di sinistra) arriv? terzo!

Azz.. come Gilles senza l'ala anteriore, sempre in Canada (1981).

Link al post
Condividi su altri siti

Un pugno di mosche :asd:

Comunque io oltre a Massa ho notato la totale assenza di Webber nei primi giri ... partenza pessima, poi ha passato solo Schumacher ... e gli hanno fatto mettere le gomme da asciutto per primo proprio per riportarlo in vita ...

Link al post
Condividi su altri siti

ma non stiamo dicendo la stessa cosa? :asd:

Se ha passato gli altri in crisi di gomme magari ? anche perch? lui le ha risparmiate in qualifica e le aveva pi? fresche.

si ma ne ha superati 2 non 10, gli altri li aveva superati all'inizio con le intermedie

Link al post
Condividi su altri siti