Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Qualifica:

Ricciardo - Vettel 11-6

 

 

ah vedo che la qualifica di sabato conta a favore di ricciardo :zizi:

 

 

beh ovvio, anche la gara suppongo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In America Vettel mi è piaciuto, nei limiti della situazione in cui era. Devo dire che il tedesco da molto più spettacolo quando sta in posizioni basse e deve recuperare, di quanto non si possa pensare. La cosa bella è che sia lui che Alonso stanno sempre appiccicati, uno dietro l'altro solo per darsi fastidio a vicenda. E Alonso tira fuori un bello spettacolo quando ha il tedesco negli specchietti o davanti. Rush 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giro e probabilmente sarebbe stato davanti allo spagnolo. Peccato per il primo stint dove non aveva per nulla grip.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che abbia avuto un set di gomme fallato, cosa che è già successa più di una volta con le Pirelli

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giro e probabilmente sarebbe stato davanti allo spagnolo. Peccato per il primo stint dove non aveva per nulla grip.

 

vabe negli ultimi giri alonso ha letteralmente passeggiato visto che non correva pericoli, girava vari secondi più del suo ritmo, addirittura nel penultimo giro vettel gli ha recuperato 8 secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha avuto forti vibrazioni all'anteriore da quanto ho capito, girava piano ma non perché lo volesse lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh dai oramai la stagione è andata, spero che nella prossima possa cambiare marcia perchè c'è da vincere un mondiale :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente è andato in netta crescita e questo è un bene. Sarebbe bello vederlo vincere un'ultima volta prima di lasciare la Red Bull. Interlagos con le sue condizioni strane potrebbe essere buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Ricciardo però è cresciuto molto, in brasile sarà una bella sfida tra i due :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha semplicemente fatto una stagione straordinaria. Son curioso di vedere se si confermerà anche l'anno prossimo. Sempre se Kvyat non si trasformi pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mercedes vincerebbe anche con la neve, non penso ci sia possibilità per qualcuno in queste 2 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mercedes vincerebbe anche con la neve, non penso ci sia possibilità per qualcuno in queste 2 gare.

 

In condizioni normali direi proprio di no.

E ho pure l'impressione che da qualche gara a questa parte il gap sia pure aumentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mattiacci ha parlato di problemi con le medie per Raikkonen perchè per andare forte con quelle gomme bisogna avere tanta sensibilità e saperci fare col sottosterzo

Il che spiegherebbe i problemi che hanno avuto con queste stesse gomme anche Vettel e Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ho pure l'impressione che da qualche gara a questa parte il gap sia pure aumentato

Non è che sia aumentato, più che altro sono le altre che stanno lavorando in funzione 2015. L'unico vantaggio che ha la Ferrari è che la Mercedes ha in lotta entrambi i piloti e ha mollato gli sviluppi, o meglio comincerà a lavorarci su più tardi. Speriamo di sfruttare bene il tempo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo l'inesperto duo (di f1) marchionne-mattiacci si è fatta abbagliare dai 4 titoli di newey. Prevedo anni bui per la rossa purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo l'inesperto duo (di f1) marchionne-mattiacci si è fatta abbagliare dai 4 titoli di newey. Prevedo anni bui per la rossa purtroppo.

 

anche secondo me:dopo i 5 titoli di fila di Alonso ci voleva uno come Button per continuare il trend vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao fai una bella cosa, sostituisci nella tua firma la mia frase con questa ultima, così tra due anni mi risparmierai la fatica di andarla a ripescare per fartela rileggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao fai una bella cosa, sostituisci nella tua firma la mia frase con questa ultima, così tra due anni mi risparmierai la fatica di andarla a ripescare per fartela rileggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo anni bui per la rossa purtroppo.

 

dimentichi che con i 10 miliardi di dollari che stanno per prendere dalla prossima quotazione in Borsa la Ferrari si potrebbe comprare tutti gli altri team pagandoli in contanti. A parte gli scherzi soldi da investire in tecnologia ne vedo a pacchi, per cui possono anche comprarsi Newey pagandolo il triplo di quello che chiede. O anche gente migliore di lui. Considera che il pil della Finlandia è di 250 miliardi per fare un paragone.

 

Prevedo anni bui per chiunque non sia Mercedes o Ferrari.

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×