Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ora Ricciardo è un debuttante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal linguaggio che usi appare che quello che ha dei problemi sei tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, io non vado contro vettel, è innegabile che ha dei problemi con la macchina però è altrettanto vero che un debuttante, e finalmente pilota decente, gli sta lasciando le briciole... forse è il caso di cominciare a ridimensionarlo, era troppo facile vincere i mondiali in quella maniera, ossia partire primo e arrivare primo

 

Come disse Tyson (ed io aggiungo purtroppo o per fortuna) oggi posso anche essere una sega, ma nessuno potrà mai togliermi i risultati che ho raggiunto in passato, quelli sono nella storia.

E così anche Vettel, specificando che secondo me oggi non è una sega, ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora Ricciardo è un debuttante?

no, è in red bull da 6 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, io non vado contro vettel, è innegabile che ha dei problemi con la macchina però è altrettanto vero che un debuttante, e finalmente pilota decente, gli sta lasciando le briciole... forse è il caso di cominciare a ridimensionarlo, era troppo facile vincere i mondiali in quella maniera, ossia partire primo e arrivare primo

 

ricciardo è al quarto anno in f1, debuttante non credo lo sia più. in ogni caso su due gare che hanno corso entrambi, una è andato meglio vettel e una ricciardo, quindi briciole non direi proprio. questo weekend vettel era chiaramente in difficoltà, vuoi il setup vuoi qualcos'altro non ha trovato la via che invece ricciardo ha preso subito. sicuramente si riprenderà con gli interessi il sorpasso finale nei prossimi gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Onesto Vettel nelle interviste. Ricciardo ne aveva di più e non ne ha fatto mistero.

 

questo toglie pure l'alibi della macchina.

 

cosa rimane, un attacco di mal di pancia?

Ma fammi capire, Vettel non può incappare in una gara o anche in una serie di gare dove per diversi motivi si trovi in difficoltá e venga battuto dal compagno di team? Ciò automaticamente ci concede la possibilitá di mettere in dubbio SETTE anni di carriera?

Se sei ancora convinto ti chiedo...

Mi trovi un pilota che ha sempre battuto il proprio compagno di team?

E non tirare in ballo che ricciardo sia debuttante... abbiamo un esempio illustro targato 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal linguaggio che usi appare che quello che hai dei problemi sei tu.

 

ma si dai....ma c'è anche da rispondere seriamente a questi ossissionati? in quanto tali vanno lasciati liberi di esprimere i loro deliri repressi.

dopo un paio di gp parlano di ridimensionamenti e cretinate varie.

 

ai troll non va data corda, punto

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dai ragazzi, io non vado contro vettel, è innegabile che ha dei problemi con la macchina però è altrettanto vero che un debuttante, e finalmente pilota decente, gli sta lasciando le briciole... forse è il caso di cominciare a ridimensionarlo, era troppo facile vincere i mondiali in quella maniera, ossia partire primo e arrivare primo

 

Come disse Tyson (ed io aggiungo purtroppo o per fortuna) oggi posso anche essere una sega, ma nessuno potrà mai togliermi i risultati che ho raggiunto in passato, quelli sono nella storia.

E così anche Vettel, specificando che secondo me oggi non è una sega, ci mancherebbe altro

 

 

Nessuno glieli toglie, ma io era da molto tempo che volevo vedere vettel affiancato da un pilota decente e in una situazione tecnica differente da quella degli ultimi anni

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io dico che ci vuole anche un po' di intelligenza e amor proprio quando si fanno certe sparate perchè poi se le cose cambiano io li voglio vedere ancora qui a scrivere certe assurdità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua c'e' tanta gente che e' stata male per 5anni, mammamia e' assurdo! :bad:

 

Quotissimo.

Ricorda che è un forum Pro-Alonso e non te lo dimenticare.

A volte è inutile esporre il proprio pensiero..è come fare un buco nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, questo è un forum italiano ed è pieno di ferraristi, ferraristi che hanno visto un pilota togliergli diversi mondiali e ora che vedono quel pilota in difficoltà è chiaro che qualche punzecchiatura ci sta, e in effetti come viene criticato alonso deve essere criticato vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia, Io un forum, un blog o un bar pro alonso in italia devo ancora vederlo.

Credo sia tra i piloti della storia ferrari che ha raccolto meno consensi sul piano umano/emotivo.

Il tutto, ovviamente, senza che in questo ci sia un senso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E tra poco, quando la Red Bull risolverà i problemi dovuti al motore Renault, l'antipatia su Vettel ritornerà ad essere al livello massimo come negli ultimi 4 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che la tua antipatia nei confronti di un fenomeno del volante come alonso sia al 150% anche se guida delle carrette da 7 anni di fila.

Non oso immaginare la crisi di nervi che faresti se finalmente, e giustamente, gli capitasse una macchina decente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questo fine settimana non c'era.. e in questo mi ricorda un pò il 2012. Penso anch'io che quando si sentirà a posto lo rivedremo fare delle belle gare.

Per "sentirsi a posto" non intendo avere l'astronave, ma semplicemente avere una macchina che si comporta come piace a lui assecondando le sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E tra poco, quando la Red Bull risolverà i problemi dovuti al motore Renault, l'antipatia su Vettel ritornerà ad essere al livello massimo come negli ultimi 4 anni.

 

 

 

Il ritardo che stanno accumulando diventa importante...oramai sembra tardi per la remuntada, per questo penso che l'antipatia scenderà un pò quest'anno :asd:

 

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che la tua antipatia nei confronti di un fenomeno del volante come alonso sia al 150% anche se guida delle carrette da 7 anni di fila.

Non oso immaginare la crisi di nervi che faresti se finalmente, e giustamente, gli capitasse una macchina decente :D

 

Io di fenomeni al volante ho la fortuna di averli visti in azione in diretta e non nei filmati o per sentito dire.

 

Senna era un fenomeno, lo era Schumi..e lo è Vettel.

 

Fernando che non riuscì a superare Petrov avendo una monoposto molto più performante della Renault di allora, è un buon pilota ma certo non un fenomeno.

 

Certamente sei sicuro di ciò che pensi, e non sono di certo io a farti cambiare idea, quindi goditi il tuo Fenomeno (Alonso), io mi sono goduti i miei in passato e mi godo quello mio attuale (Vettel)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io di fenomeni al volante ho la fortuna di averli visti in azione in diretta e non nei filmati o per sentito dire.

 

Senna era un fenomeno, lo era Schumi..e lo è Vettel.

 

Fernando che non riuscì a superare Petrov avendo una monoposto molto più performante della Renault di allora, è un buon pilota ma certo non un fenomeno.

 

Certamente sei sicuro di ciò che pensi, e non sono di certo io a farti cambiare idea, quindi goditi il tuo Fenomeno (Alonso), io mi sono goduti i miei in passato e mi godo quello mio attuale (Vettel)

 

 

Guarda, porto la discussione dove la vuoi portare tu, solo perchè ho 5 minuti da perdere:

Alonso non è un fenomeno, è solo uno dei pochissimi piloti nella storia della f1 ad aver centrato un mondiale senza avere la macchina palesemente piu veloce del lotto.

E' uno dei pochi piloti in grado di lottare sempre e comunque anche a bordo di vere e proprie carrette.

E' uno che, nel 2012, è stato in grado di giocarsi un mondiale all'ultima gara con una macchina che doveva dare del voi all'antagonista, in quel caso la redbull, e che lo avrebbe anche vinto, se grosjean non avesse pensato di giocare a bowling al via di spa.

E' uno che, in una situazione che vede la squadra prediligere il suo compagno, nel 2007, invece di sprofondare ha tirato fuori le palle e se l'è giocata fino all'ultima gara.

Cosa che, ad esempio, non è riuscita ad un altro grande del volante, per me addirittura uno dei piu grandi degli ultimi 3 lustri, come Montoya, fagocitato dalla situazione in mclaren.

Uno che va forte sul giro, sul bagnato, in gara, di notte, di giorno ed anche al tramonto.

Uno che, secondo massa, che ha corso anche con schumacher, non ha praticamente punti deboli (ma suppongo che la tua opinione sia piu autorevola di quella di un pilota che ha corso con dei campioni del mondo in squadra).

Il pilota che, mentre Vettel vinceva i mondiali, veniva votato come il miglior pilota dell'anno da un pò tutti i team principal delle suqadre di f1.

Uno che, ed è cosa capitata a pochi quando il kaiser era ancora in forma e guidava una gran macchina, ha battuto schumacher.

Così, solo per stare al tuo gioco :smile2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti fegati spappolato da questi 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guarda, porto la discussione dove la vuoi portare tu, solo perchè ho 5 minuti da perdere:

Alonso non è un fenomeno, è solo uno dei pochissimi piloti nella storia della f1 ad aver centrato un mondiale senza avere la macchina palesemente piu veloce del lotto.

E' uno dei pochi piloti in grado di lottare sempre e comunque anche a bordo di vere e proprie carrette.

E' uno che, nel 2012, è stato in grado di giocarsi un mondiale all'ultima gara con una macchina che doveva dare del voi all'antagonista, in quel caso la redbull, e che lo avrebbe anche vinto, se grosjean non avesse pensato di giocare a bowling al via di spa.

E' uno che, in una situazione che vede la squadra prediligere il suo compagno, nel 2007, invece di sprofondare ha tirato fuori le palle e se l'è giocata fino all'ultima gara.

Cosa che, ad esempio, non è riuscita ad un altro grande del volante, per me addirittura uno dei piu grandi degli ultimi 3 lustri, come Montoya, fagocitato dalla situazione in mclaren.

Uno che va forte sul giro, sul bagnato, in gara, di notte, di giorno ed anche al tramonto.

Uno che, secondo massa, che ha corso anche con schumacher, non ha praticamente punti deboli (ma suppongo che la tua opinione sia piu autorevola di quella di un pilota che ha corso con dei campioni del mondo in squadra).

Il pilota che, mentre Vettel vinceva i mondiali, veniva votato come il miglior pilota dell'anno da un pò tutti i team principal delle suqadre di f1.

Uno che, ed è cosa capitata a pochi quando il kaiser era ancora in forma e guidava una gran macchina, ha battuto schumacher.

Così, solo per stare al tuo gioco :smile2:

 

 

 

Primo Neretto : Ti sei dimenticato che la Renault di allora aveva un IRREGOLARE mass-damper e che quindi le dava parecchi benefici, infatti poi dopo parecchi reclami da parte degli altri team , venne abolito!

 

Secondo Neretto : Alonso giocò sporco con Hamilton e lo boiccottò a Budapest 2009, ritardando di proposito la partenza dai box in qualifica, e giocando sporco per il resto della stagione, poichè non ammetteva a lui stesso che Lewis era più veloce di lui.

 

Terzo Neretto : Ti stai confondendo, secondo me , con Senna o Schumi.

Quarto Neretto : E' normale che gli altri piloti premiano più un pilota con una vettura meno competitiva che uno che la ha.Perchè con una vettura competitiva il talento esce di poco fuori , è un valore più plafonato, mentre con una vettura meno competitiva si vede un po più la differenza, tutto quì.

 

Tanto per stare al tuo di gioco :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×