Pegasus83 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 E dove sarebbe la contraddizione? Io spero che vinca il pilota della Ferrari, ma allo stesso tempo spero che lui venga cambiato al pi? presto (che in questo caso ? una cosa impreticabile, come ben sappiamo). Se dovesse arrivare Vettel sarei strafelice. Io non l'ho mai criticato n? lui ha mai detto qualcosa contro la Ferrari; inoltre ? dal 2008 che dico che la Ferrari deve prenderlo. Per Hamilton sarebbe lo stesso discorso di Alonso, anche se lui mi sta sulle palle ben pi? dell'asturiano, quindi credo che farei molta pi? difficolt?. :wacko2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Dicembre, 2011 :wacko2: semplice no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 semplice no? Gi? me lo immagino: Se vince "VAI FERNANDO!!!" Se sbaglia una curva "Ma va sto scemo, Montezemolo licenzialo!!" Doppia personalit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Dicembre, 2011 :wacko2: Scusa Ale ma credo che sei tu a non voler capire. Il discorso mi sembra abbastanza chiaro. Si pu? tifare un team ma al contempo non avere molta simpatia per i piloti di quel team. In quel caso che si fa? La speranza ? che quel pilota venga cambiato...ma nel frattempo che sono "costretto" ad averlo nella mia squadra spero che vinca. Seguendo il tuo ragionamento, ma all'inverso, potrei chiedermi come pu? fare un tifoso di Alonso a continuare a supportarlo nonostante ora corra per una squadra che ha battuto e diffamato in passato...e lo stesso potrei dire dei tifosi di Schumacher che l'hanno visto battagliare contro la Mercedes e ora corre per quella squadra... Comunque questo discorso ? decisamente OT visto che si parla di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Dicembre, 2011 Insomma si allunga la lista dei piloti che avrebbero ottenuto gli stessi risultati di Vettel, dopo Glock c'? anche Di Resta, ma che bravi... Come diceva Finn a quanto pare solo Webber ? escluso da questa lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 11 Dicembre, 2011 Paul di Resta ? un uomo piuttosto riservato, ma non si priva di rispondere apertamente alle domande che gli vengono poste dai giornalisti. In un?intervista alla ?Gazzetta dello Sport?, il pilota scozzese della Force India ha parlato di Sebastian Vettel, sostenendo che il tedesco della Red Bull ha vinto il titolo 2011 perch? aveva la macchina migliore. Di Resta, nel 2006, fu compagno di squadra in Formula 3 del campione del mondo in carica, sul quale riusc? a prevalere, ma il suo sbarco in F1 ? avvenuto dopo, per fattori esterni al profilo prestazionale. Secondo lui un altro interprete di buon livello, al volante della RB7, sarebbe stato in grado di ottenere risultati simili a quelli di Vettel. Nella sua analisi, per?, manca un riferimento a Webber, che non ? certo scadente. Dice Paul: ?Io e Sebastian abbiamo avuto in passato la stessa auto, con uguale motore e identiche gomme. In quelle condizioni l?ho battuto. Con questo non voglio sminuire la portata del suo successo iridato, ma lui ha vinto il titolo perch? aveva la macchina migliore. Ha fatto bene il suo lavoro, ma un altro pilota sulla stessa monoposto avrebbe ottenuto probabilmente lo stesso risultato. Spero un giorno di avere la stessa opportunit??. ancora con sta storia sar? un vizio dei tedeschi non fare faville nelle formule minori.. neanche Schumacher era considerato un fenomeno prima di arrivare in F1 quindi quello che ? successo quando avevano 12 anni conta proprio una cippa Io ricordo che la Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie!non parliamo di Kovalaienen che ? un semmai un piloticchio!!!Sapeva fare solo carognate!kmq ricordo che Raikkonen e Hamilton si trovavano nelle retrovie!Cmq ho 20 anni!A me comunque da fastidio che state venerando un pilota che sta facendo la differenza con una macchina superiore non so perch? ma ora sento che fra qualche annetto lo paragonerete a Senna o a Schumacher o per ginuta anche a Mansell!Secondo me dall'anno prossimo non far? un bel kakkien!!!! se torniamo nel 2006 e sostituiamo Vettel con Alonso e Raikkonen/Hamilton con Schumacher scommetto che scrivevi le stesse cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Dicembre, 2011 Ragazzi stamattina mi sono svegliato e sono giunto a una conclusione: SONO FORTE ALMENO QUANTO VETTEL! Datemi una Red Bull e vincer? il mondiale a mani basse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Dicembre, 2011 Yuji Ide: Anche io avrei vinto il mondiale con la Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Se con la M3 fai delle "meraviglie" sulla strada pubblica non ne dubito nemmeno un capello che con la Red Bull, a mani basse, alte o medie, vinceresti tutto Sono pronto a farti il tifo, ho il nick Muresan_magico Modificato 12 Dicembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 12 Dicembre, 2011 Per anni ho sentito dire che Mansell ha vinto il titolo solo grazie alla superWilliams nonostante una carriera di sorpassi, rimonte, vittorie, battendo compagni di squadra come Piquet, duellando con gente come Senna e Prost. Ora per il giovane Vettel tutto questo non vale pi?, lo stesso giovane Vettel ricordiamo l'anno scorso messo sotto dal fenomenale Mark Webber e non parlo di punti ma di prestazioni sia in prova che in gara per 5-6 gare a met? campionato. Poi le cose sono tornate a posto anche grazie al vecchio Matesich e dopo la stagione appena passata definitivamente dimenticate almeno da chi ha la memoria corta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 12 Dicembre, 2011 Per anni ho sentito dire che Mansell ha vinto il titolo solo grazie alla superWilliams nonostante una carriera di sorpassi, rimonte, vittorie, battendo compagni di squadra come Piquet, duellando con gente come Senna e Prost. Ora per il giovane Vettel tutto questo non vale pi?, lo stesso giovane Vettel ricordiamo l'anno scorso messo sotto dal fenomenale Mark Webber e non parlo di punti ma di prestazioni sia in prova che in gara per 5-6 gare a met? campionato. Poi le cose sono tornate a posto anche grazie al vecchio Matesich e dopo la stagione appena passata definitivamente dimenticate almeno da chi ha la memoria corta. io non sono certo un estimatore di vettel, ma ? indubbio che sia MOLTO pi? concreto (e anche pi? forte) del leone inglese... quest'ultimo ha vinto solo un mondiale, troppo poco con le macchine avute a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 12 Dicembre, 2011 io non sono certo un estimatore di vettel, ma ? indubbio che sia MOLTO pi? concreto (e anche pi? forte) del leone inglese... quest'ultimo ha vinto solo un mondiale, troppo poco con le macchine avute a disposizione Si ma non parlavo di quello, intendevo che per certi piloti vincere con la macchina migliore ? peccato per altri invece ? un merito. Io prima di dichiarare Vettel nuovo fenomeno mondiale aspetto di vederlo all'opera in situazioni pi? difficili, certo ? forte ma l'anno scorso quei 5-6 gp dove le prendeva sia in prova che in gare da Webber (prova solo a pensare cosa succederebbe se capitasse ad Hamilton con Button o ad Alonso con Massa)e alcuni errori evitabili nei monti caldi mi fanno venire ancora alcuni dubbi sul suo reale potenziale che ? comunque molto alto. Sul fatto che sia pi? forte di Mansell non concordo ovviamente ma questo ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Dicembre, 2011 Se con la M3 fai delle "meraviglie" sulla strada pubblica non ne dubito nemmeno un capello che con la Red Bull, a mani basse, alte o medie, vinceresti tutto Sono pronto a farti il tifo, ho il nick Muresan_magico Grandissimo, sostenetemi tutti dimostrer? che quanto dicono i piloti e i tifosi rosiconi e invidiosi ? vero! L'M3 cmq l'ho cambiata, le meraviglie cmq erano rispettare i limiti e questo mi costava gli insulti dei miei amici "piloti" che loro detta si avrebbero fatto sfracelli, forse nel vero senso della parola!!! vote Muresan campione del mondo 2012 con Red Bull! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Dicembre, 2011 Si ma non parlavo di quello, intendevo che per certi piloti vincere con la macchina migliore ? peccato per altri invece ? un merito. Io prima di dichiarare Vettel nuovo fenomeno mondiale aspetto di vederlo all'opera in situazioni pi? difficili, certo ? forte ma l'anno scorso quei 5-6 gp dove le prendeva sia in prova che in gare da Webber (prova solo a pensare cosa succederebbe se capitasse ad Hamilton con Button o ad Alonso con Massa)e alcuni errori evitabili nei monti caldi mi fanno venire ancora alcuni dubbi sul suo reale potenziale che ? comunque molto alto. Sul fatto che sia pi? forte di Mansell non concordo ovviamente ma questo ? un altro discorso. MAnsell ha avuto la prima macchina da mondiale a 33 anni, cosa c'incastra con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Grandissimo, sostenetemi tutti dimostrer? che quanto dicono i piloti e i tifosi rosiconi e invidiosi ? vero! L'M3 cmq l'ho cambiata, le meraviglie cmq erano rispettare i limiti e questo mi costava gli insulti dei miei amici "piloti" che loro detta si avrebbero fatto sfracelli, forse nel vero senso della parola!!! vote Muresan campione del mondo 2012 con Red Bull! Dai, adesso non devi fare finta di essere un buon ragazzo la paura ai radar di misurazione media fa miracoli nei "piloti stradali" Con questa Red Bull cosa avrebbe fatto Hamilton? Allungare la sua straordinaria figura mitica Modificato 12 Dicembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) La differenza fra Vettel e Mansell; quando hanno avuto macchine competive almeno fino ad ora si pu? dire che quest'ultimo ha avuto compagni nettamente superiori, almeno rispetto a quanto visto da Webber con eccezione dell'anno scorso; Piquet ? stato uno dei migliori piloti del dopoguerra, certamente il miglior pilota del dopoguerra nel momento in cui battagliava nel biennio '86 '87 almeno a livello di risultati; ironicamente loro due sono proprio insieme ad Alboreto i miei preferiti perch? talenti cristallini; differentemente da Vettel secondo me Alonso non ha lo stesso talento, seppure ? un pilota fortissimo, come grinta ? uno dei migliori di tutti i tempi, ma Vettel come talento puro ? suiperiore secondo me. Dei talenti che si sono affacciati nell'ultimo quinquennio direi che Hamilton e Vettel sono alla pari Modificato 12 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2011 Certamente la F1 ? piena di talento sprecato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 13 Dicembre, 2011 Eeeehhhhh a quanto pare ho sentito una certa voce che dice che penalizeranno l'aerodinamica...e soprattutto penalizzeranno la Red Bull visto che ? al top riguardo la sua aerodinamica.............mamma mia se fanno sta regola dove sar? il motore a fare la differenza, la Ferrari e la Mclaren domineranno!!!Voglio proprio vedere cosa far? quel "piloticchio" di Vettel!muahahah!gufo gufo gufo e ankora una volta gufo!!!! :superlol: Sar? meglio per la RB che migliori la sua macchina riguardo il motore senn? il piccolo Vettel non vincer? pi?!!!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 13 Dicembre, 2011 La differenza fra Vettel e Mansell; quando hanno avuto macchine competive almeno fino ad ora si pu? dire che quest'ultimo ha avuto compagni nettamente superiori, almeno rispetto a quanto visto da Webber con eccezione dell'anno scorso; Piquet ? stato uno dei migliori piloti del dopoguerra, certamente il miglior pilota del dopoguerra nel momento in cui battagliava nel biennio '86 '87 almeno a livello di risultati; ironicamente loro due sono proprio insieme ad Alboreto i miei preferiti perch? talenti cristallini; differentemente da Vettel secondo me Alonso non ha lo stesso talento, seppure ? un pilota fortissimo, come grinta ? uno dei migliori di tutti i tempi, ma Vettel come talento puro ? suiperiore secondo me. Dei talenti che si sono affacciati nell'ultimo quinquennio direi che Hamilton e Vettel sono alla pari Io non la penso come te anche perch? Hamilton quest'anno e l'anno scorso ha dimostrato d'essere un pilota fortissimo per? si fa prendere troppo dalla voglia di strafare ed ogni volta subisce una penalit? oppure fa un incidente!Poi quest'anno non riusciva ad adattarsi alle gomme...solo negli ultimi GP ha imparato ad usarli...e questo l'ho notato quando ha vinto ad Abu Dhabi!Stava a pari passo con Alonso! Mentre per quanto riguarda Mansell posso dirti che era decisamente pi? forte di Piquet...nel 87 ? stato sfortunato perch? ha perso un mondiale per un incidente catastrofico!peccato!Poi nel 91 perse un mondiale per colpa di un Pit-Stop andato male...? stato veramente sfortunato perch? meritava di vincere pi? di un mondiale!Per me Mansell ? il top solo Senna ? paragonabile a lui! P.S. I sorpassi di Mansell non li faceva nessuno...da ricordare quello su Senna a Hungaroring nel 89...mamma mia che spettacolo...!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Dicembre, 2011 Anche secondo me Hamilton nel complesso ? forse il pilota piu' completo, magari forse non il piu' vincente in senso assoluto, perch?p le macchinje e i piloti di talento contro cui lottare in questi anni sono stati veramente tanti. Io non sono poi tanto convinto che Mansell sia stato tanto sprecone come dicono, in fin dei conti ha vinto tantissimo anche in Indycar prendendosi un altro campionato del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti