Ferrarista 1713 Inviato 10 Dicembre, 2011 Io ci vedo una contraddizione grossa come una casa nel neretto, ma mi rendo conto che per la maggioranza ? cos?. Infatti mi aspetto le stesse cose se dovessero arrivare Vettel o Hamilton. E dove sarebbe la contraddizione? Io spero che vinca il pilota della Ferrari, ma allo stesso tempo spero che lui venga cambiato al pi? presto (che in questo caso ? una cosa impreticabile, come ben sappiamo). Se dovesse arrivare Vettel sarei strafelice. Io non l'ho mai criticato n? lui ha mai detto qualcosa contro la Ferrari; inoltre ? dal 2008 che dico che la Ferrari deve prenderlo. Per Hamilton sarebbe lo stesso discorso di Alonso, anche se lui mi sta sulle palle ben pi? dell'asturiano, quindi credo che farei molta pi? difficolt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Dicembre, 2011 dovrei andare a cercare il filmato... gli gridavano bastardo e di tutto e di pi?.... poi magari sono gli stessi che 4 anni dopo hanno esultato per il sorpasso a button... Non c'? bisogno del filmato: ero all'autodromo quel giorno. E sono sicuramente, almeno in gran parte, gli stessi che esultavano nel 2010. Quello che intendo ? che mi rifiuto di catalogare nella categoria tifosi quelli che non hanno rispetto per l'avversario e lo riempiono d'insulti quando si ritira per un guasto al motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Dicembre, 2011 Non c'? bisogno del filmato: ero all'autodromo quel giorno. E sono sicuramente, almeno in gran parte, gli stessi che esultavano nel 2010. Quello che intendo ? che mi rifiuto di catalogare nella categoria tifosi quelli che non hanno rispetto per l'avversario e lo riempiono d'insulti quando si ritira per un guasto al motore. sono solo cialtroni zoticoni calcistici che vanno a occupare posto in autodromo, devono stare in curva negli stadi quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 10 Dicembre, 2011 ovvio si vince solo per fortuna.. come se avere una macchina pi? forte fosse una colpa.. se ce l'ha Alonso per? ? perch? se l'? fatta lui che ? un'ingegnere/progettista/sviluppatore/meccanico/pilota se ce l'hanno gl'altri ? fortuna.. strana la vita le macchine non si guidano da sole ancora.. per fortuna Mica sto dicendo che ? una colpa guidare la macchina migliore ma sto solamente dicendo che Vettel rispetto a piloti come: Alonso, Hamilton, Button e Rosberg aveva una macchina decisamente migliore...certo per Rosberg non c'era proprio speranza...(anche per gli altri) Il fatto ? che fino adesso ha sempre avuto una macchina superiore!!!! Voglio proprio vedere quando avr? una macchina inferiore alle altre come guider?! Voglio ricordati che quest'anno al Nurbruring non ? stato manco capace di superare Massa, ? stato semplicemente fortunato al Pit stop che ? riuscito a sorpassarlo sempre per l'incompetenza degli uomini della Ferrari! (come sempre) Quella in cui dice che ? contento che il suo nome sia stato inserito tra i pi? grandi di questo sport. Remember This: http://www.youtube.com/watch?v=fz5CPmRtPlM Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie!!!!!Non vi voglio ricordare quello che ? successo in quel Gran Premio!Sembrava il nubrifragio preannunciato dall'Apocalisse!ahahahah! Semplice fortuna!!!Hamilton e Raikkonen in quel GP stavano dormendo...Raikkonen peggio!xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2011 Mica sto dicendo che ? una colpa guidare la macchina migliore ma sto solamente dicendo che Vettel rispetto a piloti come: Alonso, Hamilton, Button e Rosberg aveva una macchina decisamente migliore...certo per Rosberg non c'era proprio speranza...(anche per gli altri) Il fatto ? che fino adesso ha sempre avuto una macchina superiore!!!! Voglio proprio vedere quando avr? una macchina inferiore alle altre come guider?! Voglio ricordati che quest'anno al Nurbruring non ? stato manco capace di superare Massa, ? stato semplicemente fortunato al Pit stop che ? riuscito a sorpassarlo sempre per l'incompetenza degli uomini della Ferrari! (come sempre) ... E pensa che pochi mesi prima, un pilota spagnolo, considerato da tutti il migliore (di tutti i tempi, da tanti), su una Ferrari, in lotta per il titolo all'ultima gara, non riusc? a passare un grande fenomeno, chiamato Petrov. Quindi per un paio di gare no, ? estremamente sbagliato giudicare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) Cio?... Vince con la Red Bull ? merito della macchina Vince con la Toro Rosso ? fortuna Bh? forse a qualcuno da fastidio che domina non so spiegarlo diversamente... E' proprio vero che chi primeggia sta sulle palle agli altri. Modificato 10 Dicembre, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Dicembre, 2011 Il fatto ? che fino adesso ha sempre avuto una macchina superiore!!!! Voglio proprio vedere quando avr? una macchina inferiore alle altre come guider?! Voglio ricordati che quest'anno al Nurbruring non ? stato manco capace di superare Massa, ? stato semplicemente fortunato al Pit stop che ? riuscito a sorpassarlo sempre per l'incompetenza degli uomini della Ferrari! (come sempre) Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie!!!!!Non vi voglio ricordare quello che ? successo in quel Gran Premio!Sembrava il nubrifragio preannunciato dall'Apocalisse!ahahahah! Semplice fortuna!!!Hamilton e Raikkonen in quel GP stavano dormendo...Raikkonen peggio!xD ? evidente che hai iniziato a seguire la f1 dalla seconda gara del 2011.Ti consiglio di guardarti gare come fuji07,cina07,monaco08,europa08,singapore08,belgio08,brasile08 per vedere come guida Vettel con un'auto inferiore (e neanche di poco). Come ti ha gi? detto Finn,sua maest? l'onnipotente Alonso in lotta mondiale non riusc? a sorpassare neanche un gentleman driver come Petrov,quindi... riguardo a Monza 08 la spiegazione che ti dai dicendo che Vettel ha vinto per fortuna anche grazie al fatto che Ferrari e McLaren partivano nelle retrovie (Kovalainen partiva 2?..) ? esilarante:chi ha fatto partire Raikkonen e Hamilton da laggi??io? domanda per pura cuoriosit?,non voglio polemiche o fraintendimenti:quanti anni hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2011 Cio?... Vince con la Red Bull ? merito della macchina Vince con la Toro Rosso ? fortuna Bh? forse a qualcuno da fastidio che domina non so spiegarlo diversamente... E' proprio vero che chi primeggia sta sulle palle agli altri. Non credo che sia cosi. R?ikk?nen mica ha primeggiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 11 Dicembre, 2011 ? evidente che hai iniziato a seguire la f1 dalla seconda gara del 2011.Ti consiglio di guardarti gare come fuji07,cina07,monaco08,europa08,singapore08,belgio08,brasile08 per vedere come guida Vettel con un'auto inferiore (e neanche di poco). Come ti ha gi? detto Finn,sua maest? l'onnipotente Alonso in lotta mondiale non riusc? a sorpassare neanche un gentleman driver come Petrov,quindi... riguardo a Monza 08 la spiegazione che ti dai dicendo che Vettel ha vinto per fortuna anche grazie al fatto che Ferrari e McLaren partivano nelle retrovie (Kovalainen partiva 2?..) ? esilarante:chi ha fatto partire Raikkonen e Hamilton da laggi??io? domanda per pura cuoriosit?,non voglio polemiche o fraintendimenti:quanti anni hai? Io ricordo che la Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie!non parliamo di Kovalaienen che ? un semmai un piloticchio!!!Sapeva fare solo carognate!kmq ricordo che Raikkonen e Hamilton si trovavano nelle retrovie!Cmq ho 20 anni!A me comunque da fastidio che state venerando un pilota che sta facendo la differenza con una macchina superiore non so perch? ma ora sento che fra qualche annetto lo paragonerete a Senna o a Schumacher o per ginuta anche a Mansell!Secondo me dall'anno prossimo non far? un bel kakkien!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Dicembre, 2011 Io ricordo che la Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie!non parliamo di Kovalaienen che ? un semmai un piloticchio!!!Sapeva fare solo carognate!kmq ricordo che Raikkonen e Hamilton si trovavano nelle retrovie!Cmq ho 20 anni!A me comunque da fastidio che state venerando un pilota che sta facendo la differenza con una macchina superiore non so perch? ma ora sento che fra qualche annetto lo paragonerete a Senna o a Schumacher o per ginuta anche a Mansell!Secondo me dall'anno prossimo non far? un bel kakkien!!!! Immagino che il fatto che il compagno di squadra con questa super macchina non sia riuscito ad arrivare neanche secondo e che per fargli vincere una gara hanno dovuto regalargliela non conti niente, sar? fortuna anche questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Dicembre, 2011 Immagino che il fatto che il compagno di squadra con questa super macchina non sia riuscito ad arrivare neanche secondo e che per fargli vincere una gara hanno dovuto regalargliela non conti niente, sar? fortuna anche questa Ma come? Non sai che Webber ? sabotato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 11 Dicembre, 2011 Kovalainen nell'intervista post gara di Monza 2008: "Oggi contro la Toro Rosso di Vettel non c'era nulla da fare" Da antologia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Dicembre, 2011 Io ricordo che la Mclaren e Ferrari partivano dalle retrovie! kmq ricordo che Raikkonen e Hamilton si trovavano nelle retrovie! e io ti ripeto:chi li ha fatti partire dalle retrovie?io?potevano qualificarsi meglio,cosa che Vettel e la Toro Rosso hanno fatto. e ti ripeto ancora di dare un'occhiata alle gare che ti ho elencato prima,perch? Vettel corre in f1 dal 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 11 Dicembre, 2011 non parliamo di Kovalaienen che ? un semmai un piloticchio!!!Sapeva fare solo carognate!!!!! Me l'aspettavo che avresti risposto cos?. Dopo aver detto che in Red Bull vince per la macchina, in Toro Rosso vince per "fortuna", era normale che avresti detto che Kovalainen, Webber, Pilota X ecc gli arrivano dietro perch? non contano nulla. Probabilmente anche se Vettel vincesse correndo a piedi diresti che non vale perch? aveva le suole delle scarpe tecnologiche che lo hanno favorito quindi mi sembra abbastanza inutile continuare a discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Dicembre, 2011 (modificato) Me l'aspettavo che avresti risposto cos?. Dopo aver detto che in Red Bull vince per la macchina, in Toro Rosso vince per "fortuna", era normale che avresti detto che Kovalainen, Webber, Pilota X ecc gli arrivano dietro perch? non contano nulla. Probabilmente anche se Vettel vincesse correndo a piedi diresti che non vale perch? aveva le suole delle scarpe tecnologiche che lo hanno favorito quindi mi sembra abbastanza inutile continuare a discutere. Geox Amphibiox mi pare pi? che evidente che a Portuguese rode di brutto vedere Vettel vincere,additando tra l'altro come fautore delle sue vittorie la fortuna (e tifa Alonso!! ) Modificato 11 Dicembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 11 Dicembre, 2011 mi pare pi? che evidente che a Portuguese rode di brutto vedere Vettel vincere,additando tra l'altro come fautore delle sue vittorie la fortuna (e tifa Alonso!! ) Maledetto il mio vizio di leggere i topic dal basso, per un attimo pensavo che stessi parlando di Mourinho! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 Paul di Resta ? un uomo piuttosto riservato, ma non si priva di rispondere apertamente alle domande che gli vengono poste dai giornalisti. In un?intervista alla ?Gazzetta dello Sport?, il pilota scozzese della Force India ha parlato di Sebastian Vettel, sostenendo che il tedesco della Red Bull ha vinto il titolo 2011 perch? aveva la macchina migliore. Di Resta, nel 2006, fu compagno di squadra in Formula 3 del campione del mondo in carica, sul quale riusc? a prevalere, ma il suo sbarco in F1 ? avvenuto dopo, per fattori esterni al profilo prestazionale. Secondo lui un altro interprete di buon livello, al volante della RB7, sarebbe stato in grado di ottenere risultati simili a quelli di Vettel. Nella sua analisi, per?, manca un riferimento a Webber, che non ? certo scadente. Dice Paul: ?Io e Sebastian abbiamo avuto in passato la stessa auto, con uguale motore e identiche gomme. In quelle condizioni l?ho battuto. Con questo non voglio sminuire la portata del suo successo iridato, ma lui ha vinto il titolo perch? aveva la macchina migliore. Ha fatto bene il suo lavoro, ma un altro pilota sulla stessa monoposto avrebbe ottenuto probabilmente lo stesso risultato. Spero un giorno di avere la stessa opportunit??. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2011 Questo altro, probabilmente non ? Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti