Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Mr. Umilt? ogni tanto ne deve sparare una.. Mi ricordo i tempi in cui l'arrogante era Michael Schumacher.. bei tempi :asd: almeno era un signore

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non si ? divertito soprattutto IL MESSIA*... :asd:

* MESSIA dal novembre 2009 prima era il nemico pubblico N?1 ! ! !

1193047845999gp2gd.jpg

non, non si ? divertito troppo. Forse nel ultimo GP sembrava un po pi? consolato (:asd:)

Ma credo che Raikkonen si ? divertito pi? di lui nel 2009, Schumacher si ? divertito pi? di lui nel 2010 ... e ancora di pi? Hamilton nel 2011 (:asd:)

Mr. Umilt? ogni tanto ne deve sparare una.. Mi ricordo i tempi in cui l'arrogante era Michael Schumacher.. bei tempi :asd: almeno era un signore

Lui al meno non si paragona a Senna ....come fanno espeso altri due da talento superiore :asd:

Si, lui era un signore si, ma quando prima diceva quello della mia firma...non so cosa era :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Lui al meno non si paragona a Senna ....come fanno espeso altri due da talento superiore :asd:

Si, lui era un signore si, ma quando prima diceva quello della mia firma...non so cosa era :asd:

L'unico che ha paragonato Vettel a Senna ? Ascanelli.. Vettel ha solo paragonato una situazione e nient'altro ma ad alcuni piace mettere parole in bocca a chi non va a genio al momento, il "Mi sento come Senna e Alonso ? il mio Prost" l'ha detta qualcun'altro.

ma comunque niente di nuovo.. rode a tutti perdere contro un ragazzino

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso rosica ? evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

il "Mi sento come Senna e Alonso ? il mio Prost" l'ha detta qualcun'altro.

E quel qualcun'altro deve stare un po'di pi? con i piedi per terra perch? non ? nessuno per fare certi tipi di paragoni.

Link al post
Condividi su altri siti

E quel qualcun'altro deve stare un po'di pi? con i piedi per terra perch? non ? nessuno per fare certi tipi di paragoni.

quello che dicono che si paragona dice questo.. basta andare su un sito serio come F1 Reader

"Sebastian Vettel ha minimizzato la sua forma suprema nelle qualifiche della massima serie, insistendo ci sar? sempre solo un re delle pole position, Ayrton Senna.

? gi? in pista per sorpassare uno dei record di F1 appartenente a Michael Schumacher in questa stagione dove la sua forma conquista tutto continua, ma il campione del mondo 2011 Sebastian Vettel ha ammesso che non importa quello che dicono i numeri, da realizzare nella sua carriera, alla fine di tutto il grande Ayrton Senna sar? per sempre il re delle qualifiche di questo sport."

alla faccia del paragone..

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

che arrogante che ?,non ha vinto nulla e si permette pure di parlare..

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che la stagione appena trascorsa faccia fare un bel bagno d'umilt? a Hamilton; Lewis sa essere un fenomeno quando c'? con la testa, ed ? vero che un pilota pensa sempre di essere il migliore, ? giusto che sia cos?; tuttavia dire certe cose alla stampa ? un autogol niente male; paragonarsi ad Ayrton poi...

A proposito di Vettel, nella stessa intervista Hamilton dice anche che "non vale un Mansell".

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono della opinione di Alonso, opinione assolutamente normale, libera e ragionale. Vettel ? un grandissimo pilota, ma voglio ancora vederlo salire in pista ( da campione che ? adesso, non da potenziale talento ) con un cesso. ? solo curiosit?. Sinceramente, non lo vedo facendo meglio di Schumacher :asd:

? bastata soltanto una minima pressione durante tutta la stagione, una, cio?, una, quella di Button, per fare un fuoripista a solo 2 giri della vittoria... e perdere una gara stravinta. Un fenomeno nitido e contrastato lui.

Questo ? un rosik vero. Alonso ? soltanto un aprendista (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Non preoccuparti mongo, come disse un vecchio saggio spagnolo a Monza 2006 " Alla fine gli onesti vinceranno " :asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono della opinione di Alonso, opinione assolutamente normale, libera e ragionale. Vettel ? un grandissimo pilota, ma voglio ancora vederlo salire in pista ( da campione che ? adesso, non da potenziale talento ) con un cesso. ? solo curiosit?. Sinceramente, non lo vedo facendo meglio di Schumacher :asd:

? bastata soltanto una minima pressione durante tutta la stagione, una, cio?, una, quella di Button, per fare un fuoripista a solo 2 giri della vittoria... e perdere una gara stravinta. Un fenomeno nitido e contrastato lui.

Questo ? un rosik vero. Alonso ? soltanto un aprendista (:asd:)

LOL che erroraccio.. ha perso 7 punti all'ultimo giro per tenersi quel secondo di vantaggio anti DRS :asd: dopo 5 ore di gara e 3 volte che la safety car ha annullato il suo vantaggio.. che accumulato tutto insieme sar? stato tipo di 40 secondi

come cercare il pelo nell'uovo proprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

LOL che erroraccio.. ha perso 7 punti all'ultimo giro per tenersi quel secondo di vantaggio anti DRS :asd: dopo 5 ore di gara e 3 volte che la safety car ha annullato il suo vantaggio.. che accumulato tutto insieme sar? stato tipo di 40 secondi

come cercare il pelo nell'uovo proprio :asd:

Guarda Clary, in una giornata di cazzeggio totale avevo preso i tempi dei primi 4 piloti al GP del Canada, e ho considerato solo quelli fatti segnare a pista libera, eliminando tutti quelli in regime di SC. In quelle condizioni, se non ricordo male (dovrei dare un occhiata al computer a casa), Vettel aveva guadagnato su tutti gli altri (Button, Webber e MSC, che sarebbero arrivati a una manciata di secondi l'uno dall'altro) la bellezza di 1 minuto e 10 secondi (!), 70 secondi su 38 giri di gara effettivi.

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Non preoccuparti mongo, come disse un vecchio saggio spagnolo a Monza 2006 " Alla fine gli onesti vinceranno " :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

che dire, tra vettel che si paragona a senna, alonso che rosica, hamilton lasciamo perdere, button che disse di essere il pi? forte di sempre, resta solo il buon kaiser che non ha quasi mai detto niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso avete anche Glock contro cui sparare...

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Clary, in una giornata di cazzeggio totale avevo preso i tempi dei primi 4 piloti al GP del Canada, e ho considerato solo quelli fatti segnare a pista libera, eliminando tutti quelli in regime di SC. In quelle condizioni, se non ricordo male (dovrei dare un occhiata al computer a casa), Vettel aveva guadagnato su tutti gli altri (Button, Webber e MSC, che sarebbero arrivati a una manciata di secondi l'uno dall'altro) la bellezza di 1 minuto e 10 secondi (!), 70 secondi su 38 giri di gara effettivi.

non so come lo hai fatto il calcolo, ma ? chiaro che prendere quella gara come base per un'analisi ? fuorviante, anche perch? gli altri 3 non erano diretti inseguitori ma erano nel gruppo per almeno met? gara.

Link al post
Condividi su altri siti

che dire, tra vettel che si paragona a senna, alonso che rosica, hamilton lasciamo perdere, button che disse di essere il pi? forte di sempre, resta solo il buon kaiser che non ha quasi mai detto niente :asd:

Adesso c'? pure Glock che dice di essere bravo quanto Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'errore di Vettel in Canada sia una cosa ben pi? grave dei crimini commessi da Hitler, Stalin e Pol Pot, maledetto Vettel!

:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore imperdonabile e soprattutto determinante.

Link al post
Condividi su altri siti

quello che dicono che si paragona dice questo.. basta andare su un sito serio come F1 Reader

"Sebastian Vettel ha minimizzato la sua forma suprema nelle qualifiche della massima serie, insistendo ci sar? sempre solo un re delle pole position, Ayrton Senna.

? gi? in pista per sorpassare uno dei record di F1 appartenente a Michael Schumacher in questa stagione dove la sua forma conquista tutto continua, ma il campione del mondo 2011 Sebastian Vettel ha ammesso che non importa quello che dicono i numeri, da realizzare nella sua carriera, alla fine di tutto il grande Ayrton Senna sar? per sempre il re delle qualifiche di questo sport."

alla faccia del paragone..

Bel commento di vettel.

Quello dei paragoni ? Hamilton che si paragona a tutti i pi? grandi di questo sport.

Adesso c'? pure Glock che dice di essere bravo quanto Vettel :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti