Ancient Mariner 430 Inviato 4 Aprile Bah, sarà in condizione? Sono scettico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 5 Aprile Il 4/4/2024 Alle 10:22, be_on_edge_84 ha scritto: Si parla anche di un clamoroso ritorno in Mercedes al posto di Hamilton, e lui non ha smentito contatti con Toto visto che si sente ok fisicamente e psicologicamente. Sarebbe suggestivo, basta che non sia una pataccata stile Schumi in Mercedes 2010-2012. Anche Toto Wolff oggi lascia aperto uno spiraglio. "Per Seb parla il suo curriculum, non si può sottovalutare la sua posizione e credo che a volte sia anche utile prendersi una pausa per ritrovare la motivazione. Ma non abbiamo ancora preso alcuna decisione, e non lo faremo nelle prossime settimane. C'è un mercato ampio e in evoluzione, credo che presto sentiremo di firme importanti, ma da parte nostra non c'è fretta, possiamo permetterci di mantenere aperte le nostre opzioni sia con piloti molto giovani che con altri molto esperti. Abbiamo una lista, ma non posso dirvi i nomi dei candidati nè il numero di piloti presenti". Fonte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 5 Aprile Non vedo come possa tornare in Mercedes, è da 5 anni che non si esprime ad alti livelli e niente fa pensare che tornerà a farlo. Totone, fra Kimi, Alonso o anche Sainz, ha sicuramente alternative migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Aprile (modificato) Pilota tedesco su auto tedesca Poi è stato campione del mondo Non è così scontato che torni con MB, però non si sa mai ... Modificato 5 Aprile da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 5 Aprile Sarebbe suggestivo ma anch'io credo che la Mercedes farebbe meglio a guardare altrove, ci sono piloti tipo Hamilton che anche a quest'età mantengono un fisico bestiale, mentre Vettel mi è sembrato avere un crollo da questo punto di vista abbastanza presto (battute sulla panza a parte, però insomma...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Aprile (modificato) se cercano un campione del mondo andrebbe anche bene l'asturiano! non è tedesco, ma è ancora in attività e molto competitivo scegliere SB sarebbe solo un'operazione di marketing, forse utile per un anno di transizione, se la vettura non sarà competitiva una scelta per il futuro sarebbe Sainz. Giovane e competitivo! del resto se riuscissero a smuovere l'olandese sarebero a posto! tutte speculazioni naturalmente, non so nulla Modificato 5 Aprile da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 5 Aprile 7 hours ago, JLP said: Pilota tedesco su auto tedesca sono cose che contano ben poco al giorno d'oggi e che di sicuro non compensano una scarsa competitività contro cui è difficile pronosticare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Aprile (modificato) 36 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: sono cose che contano ben poco al giorno d'oggi e che di sicuro non compensano una scarsa competitività contro cui è difficile pronosticare solo per dare una possibile spiegazione alle voci... Modificato 5 Aprile da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 26 Agosto Sebastian Sprater https://www.tio.ch/sport/motori/1778181/vettel-sebastian-formula-nome-gare-mountain-bike Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Agosto Perché ogni tanto riesumate sto 3D? Sperate torni in F1? Magari l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti