Mishima 370 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ha avuto un sovrasterzo con l'ala danneggiata, non penso sia da impiccare sovrasterzo in uscita da quella curva, le anteriori vanno a destra al sottosterzo invece ci credo poco, non ho visto attentamente ma direi che il fenomeno non ha neanche provato a girare il volante Diciamo che abbiamo afferrato il noioso quanto ripetitivo concetto. Comunque parli come se in una situazione di gara tranquilla vettel abbia deliberatamente puntato Hamilton, quanto invece c'era una bella ammucchiata di 4 piloti in un paio di curve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 Sinceramente sono dubbioso anche io...pare che abbia cannato la frenata successiva o abbia accelerato troppo finendo con l'ala su Lewis... per il contatto su verstappen può anche starci il sovrasterzo...grande disattenzione comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2017 Hamilton ha vinto il mondiale e invece di uscire nudo sul terrazzo a fare l'elicottero col pisello sta qui a dare del criminale e a pensare a Vettel. Boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 non ho detto che è stato deliberato, ma è inaccettabile un incidente così da un pilota di f1, figuriamoci da uno che lotta(va ) per il mondiale, io il dubbio che ha provato il tutto per tutto in modo sporco ce l'ho, d'altronde su uno che va addosso agli altri sotto SC non metterei la mano sul fuoco Hamilton ha vinto il mondiale e invece di uscire nudo sul terrazzo a fare l'elicottero col pisello sta qui a dare del criminale e a pensare a Vettel. Boh. farò quello che mi pare magari evitiamo litigi sul personale io sto parlando di Vettel e sono IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2017 Si scherza Froome, figurati se mi metto a litigare per queste cose. Non credo abbia molto senso discutere della volontarietà di Vettel; ha fatto l'ennesimo errore e ha perso meritatamente il mondiale. Che gli serva da lezione, ma non ci spero troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 magari l'elicottero si potrebbe fare in faccia a qualche tipella, che di solito aiuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 Si scherza Froome, figurati se mi metto a litigare per queste cose. Non credo abbia molto senso discutere della volontarietà di Vettel; ha fatto l'ennesimo errore e ha perso meritatamente il mondiale. Che gli serva da lezione, ma non ci spero troppo. approvo al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Ottobre, 2017 (modificato) il ragazzo ha seri problemi con le partenze, è ancora lontano dal Vettel del 2008, se non ricordo male prime 4 gare 4 ritiri alla prima curva ma è un momento nel quale non sempre agisce da top driver. Modificato 29 Ottobre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 29 Ottobre, 2017 Già. Falloso lui, fallosa la Ferrari anche se veloci entrambi. Per la Mercedes ed Hamilton mondiale sicuramente meritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Ottobre, 2017 (modificato) beh complimenti per aver perso a 2 gare dalla fine con un auto da titolo allora Vi presento vettel, il grande costruttore di candele e manicotti la sua fortuna tra virgolette è stato anche quella serie di problemi, ma questo non toglie il fatto che contro un Hamilton perfetto a volte non ho visto un Vettel identicamente perfetto. Modificato 29 Ottobre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 infatti, per sua fortuna si è rotta la candela, altrimenti avrebbe sentito molto più la responsabilità per il titolo perso nonostante una macchina non inferiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 29 Ottobre, 2017 fru come sei triste, sembri la copia di hamilton oggi, che si lamentava di correre indietro, troppo ben abituato a stravincere le gare in questi anni. seb è partito bene, ha cercato di resistere al limite in curva 1, poi in curva due non è stato impeccabile ma alla fine è un banale contatto di gara come se ne vedono a ogni gp. certo non si può dire che quest'anno sia stato fortunato con le partenze, non penso sia sempre colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2898 Inviato 29 Ottobre, 2017 Poco da dire, in partenza ha pasticciato e ha pagato. Poi si sa che quando di fianco c'è Verstappen il rischio è maggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 29 Ottobre, 2017 Altra partenza con autoscontro oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Ottobre, 2017 Non vedo intenzionalità in partenza, il pezzo perso con Verstappen può aver fatto della differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 29 Ottobre, 2017 chissà come mai quest'anno tutte queste partenze così, non mi pare siano mai state un suo punto debole. in particolare verstappen lo ha fatto dannare con due ali rotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=8PAUYcfttZQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 ma festeggiare Lewgend no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 29 Ottobre, 2017 appunto è una cosa molto recente. la ferrari rende poco giudiziosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 ho rivisto la partenza, direi proprio che vettel non ha nessun sovrasterzo, i giri del motore non salgono, o è un suo errore di valutazione delle dimensioni della macchina o è intenzionale appunto è una cosa molto recente. la ferrari rende poco giudiziosi? avevi detti "non le aveva mai fatte prima", potevo anche mettere singapore eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti