Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2014 Non me la sento più di esprimere giudizi su di lui, mi fa un pò pena, il confronto con Ricciardo sta distruggendo quel mito che si era venuto a creare e, psicologicamente, il pilota 4volte campione del mondo, sta palesemente sentendo il colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Luglio, 2014 aauhauhauahuhah fa pena addirittura? ma davvero? ieri ha fatto una gran qualifica ed ha beccato oggi, insieme a Rosberg , la sfiga della SC...che lo hanno fatto piombare indietro e poi la scellerata strategia della Red Bull di montargli le gomme medie che oggi non andavano proprio, vedi anche le Williams. Ma cerchiamo di essere obbiettivi, su... A me fa più pena Alonso, che con questa Ferrari, deve strafare ad ogni gara, e venire sverniciato da Sebastian a Silverstone e Ricciardo ad Hockneim... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 27 Luglio, 2014 (modificato) Dai chiudiamo il topic è come sparare sulla croce rossa Palesemente il pilota con il peggior rapporto qualità/palmares della storia della f1 Se quest'anno ci fosse stato ancora Webber, staremmo a parlare di un Vettel fenomenale che va a punti con un catorcio. Purtroppo per lui c'è Riccardo. È così Ma lo vogliamo dire chiaramente che questa stagione lo sta ridimensionando un bel po'? Modificato 27 Luglio, 2014 da ricky224 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Luglio, 2014 Infatti sull'umido dove conta la sensibilità del pilota, Vettel era attaccato ai tubi di scarico di Bottas, mentre Ricciardo stava a circa 2.5sec da Button...il che la dice lunga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Luglio, 2014 Credo che soffra molto meno la situazione lui che tutti gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Luglio, 2014 Che grande CAMPIONE!!! il migliore di tutti GRANDE SEBASTIANNNNNNNNN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 27 Luglio, 2014 Credo che soffra molto meno la situazione lui che tutti gli altri Lui i 4 mondiali ce li ha in tasca invece Ricciardo nn ha nulla! Ripeto, Ricciardo sta avendo troppo c*lo questa stagione. Ieri ed oggi ad inizio gara nn aveva fatto nulla di che, anzi stava lontano anche da Button e poi da sesto si trova primo con gomme fresche e pista libera...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 27 Luglio, 2014 Infatti sull'umido dove conta la sensibilità del pilota, Vettel era attaccato ai tubi di scarico di Bottas, mentre Ricciardo stava a circa 2.5sec da Button...il che la dice lunga... Lo stesso umido su cui si è girato in rettilineo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2014 Sempre meno c*lo di uno che ha vinto 4 mondiali con la vettura migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 27 Luglio, 2014 Sempre meno c*lo di uno che ha vinto 4 mondiali con la vettura miglioreQuindi? e' un reato vincere il mondiale con la vettura migliore? Ma che Alonso aveva vinto i suoi due mondiali con la Minardi?!Cambia cassetta perche hai stancato con questa cosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 27 Luglio, 2014 (modificato) comunque il fatto che Ricciardo gli arrivi davanti sembra interessare solo a noi,Vettel pare tranquillissimo Modificato 27 Luglio, 2014 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 27 Luglio, 2014 (modificato) Meglio vincere 4 mondiali con la vettura migliore in maniera pulita che vincerne 3 con la vettura migliore in maniera discutibile o 1 con la vettura migliore grazie a una botta di c*lo megagalattica. Modificato 27 Luglio, 2014 da klitschko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2014 Sempre meno c*lo di uno che ha vinto 4 mondiali con la vettura miglioreQuindi? e' un reato vincere il mondiale con la vettura migliore? Ma che Alonso aveva vinto i suoi due mondiali con la Minardi?!Cambia cassetta perche hai stancato con questa cosa! Hai detto che secondo te Ricciardo sta avendo c*lo quest anno ok? io replico che in fatto di c*lo ricciardo non è manco a un quarto dato che non vincerà il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 27 Luglio, 2014 comunque il fatto che Ricciardo gli arrivi davanti sembra interessare solo a noi,Vettel pare tranquillissimo Lo sarei anche io con il suo conto in banca.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 27 Luglio, 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-e-stata-colpa-mia/ Quanto mi piace questo ragazzo... Vorrei tanto averlo in McLaren chissà che non accetti l'offerta "esagerata" della Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 27 Luglio, 2014 il binomio Vettel - McLaren mi sembra quello più logico, strano che non se ne parli negli ambienti della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 27 Luglio, 2014 Adesso che è andato via domenicali forse non è impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2014 aauhauhauahuhah fa pena addirittura? ma davvero? ieri ha fatto una gran qualifica ed ha beccato oggi, insieme a Rosberg , la sfiga della SC...che lo hanno fatto piombare indietro e poi la scellerata strategia della Red Bull di montargli le gomme medie che oggi non andavano proprio, vedi anche le Williams. Ma cerchiamo di essere obbiettivi, su... A me fa più pena Alonso, che con questa Ferrari, deve strafare ad ogni gara, e venire sverniciato da Sebastian a Silverstone e Ricciardo ad Hockneim... Ricorderò male ma Ricciardo in germania è finito dietro... Comunque la prima SC ha sfigato allo stesso modo tutte e 4 i primi... comunque il fatto che Ricciardo gli arrivi davanti sembra interessare solo a noi,Vettel pare tranquillissimo Oddio, intervistato nel dopogara era nervosetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Luglio, 2014 sinceramente, ha fatto una cagata e su questo non ci piove, però è proprio un'annata infelice per come gli gira. anche oggi dove poteva cogliere un buon podio si ritrova prima indietro causa sc, poi bloccato proprio tra le mercedes che non avrebbe mai e poi mai superato, infine deve fare metà gara con quelle gomme pessime. insomma diciamo pure che la fortuna quest'anno gli sta proprio girando le spalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 28 Luglio, 2014 No beh quest'anno non ce n'è dai test invernali in poi proprio non gli è girato più nulla per il verso giusto... Basta anche guardare 2 gare come monaco e Canada... Quello che mi chiedo è se gli andrà cosi fino alla fine del campionato, spero di no per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti