Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Chissà cosa gridavano in cuffia Senna, Prost, Schumacher, Hill e Villeneuve ad adelaide e jerez (...)

Questa cosa dell'estrapolare i team radio scelti ad arte e mandarli in mondo visione secondo me è una cacata pazzesca.

Anche perchè porta a pensare che i piloti di oggi siano tutti dei lattanti frignoni, quando quelli di ieri....semplicemente non li sentivamo...

Ovvio che sono dei frignoni rispetto a quelli di una volta, anche se li avessimo ascoltati ai loro tempi, hanno un sacco di lamentele che possono trovare riscontro in penalità per gli avversari. Per fare un esempio diverso, voglio vedere se al prossimo gp uno prendesse a pugni e calci un doppiato che ha causato un incidente, penso che la prenderebbero un po' peggio rispetto ai tempi di Piquet, gli organizzatori.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà cosa gridavano in cuffia Senna, Prost, Schumacher, Hill e Villeneuve ad adelaide e jerez (...)

peccato non poterli sentire... ma a volte potevamo comunque vederli :lol2:

David_Coulthard-fingers.jpg

tornando su vettel, credo che in pista lui e alonso si siano equivalsi, sia come furberie e "balls" che come lamentele .invece bello notare come, per gran parte degli articoli italiani che ho letto, la battaglia l'abbia "vinta" alonso contro vettel... misteri del giornalismo italiano

Modificato da Grand Prix 2

Link al post
Condividi su altri siti

loro non so ma so che Arnoux e Villenevue a digione, nel 79, sono arrivati ai box col sorriso a 32 denti

credo che le lamentele via radio siano figlie delle penalizzazioni di questi tempi

Link al post
Condividi su altri siti

loro non so ma so che Arnoux e Villenevue a digione, nel 79, sono arrivati ai box col sorriso a 32 denti

credo che le lamentele via radio siano figlie delle penalizzazioni di questi tempi

O probabilmente Alonso e Vettel non si sopportano.

L'uno perchè ritiene l'altro un miracolato su un bolide, l'altro perchè non sopporta che tanta gente ancora dia più meriti ad Alonso che a lui che ha vinto 4 titoli

Link al post
Condividi su altri siti

questo lo pensi tu

Link al post
Condividi su altri siti

O probabilmente Alonso e Vettel non si sopportano.

L'uno perchè ritiene l'altro un miracolato su un bolide, l'altro perchè non sopporta che tanta gente ancora dia più meriti ad Alonso che a lui che ha vinto 4 titoli

Credo tu abbia centrato esattamente il punto.

Link al post
Condividi su altri siti

per forza, sono (o quantomeno si credono) i due piloti migliori del momento, per cui anche una sfida per il 6° posto vale l'onore di battere il migliore avversario possibile, senza appunto contare gli eventuali attriti che ci possono essere tra i due per i motivi detti da Supernova

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton gongola, ha un bolide e Alonso non se n'è accorto ancora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton negli ultimi 4 anni, pur disponendo spesso di macchine migliori della Ferrari, è sempre finito dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton negli ultimi 4 anni, pur disponendo spesso di macchine migliori della Ferrari, è sempre finito dietro.

Mi sembra una sintesi un po' approssimativa.

Comunque Vettel odia Alonso perchè non sopporta che gli altri facciano sempre il nome dello spagnolo quando li chiedono chi sia l'avversario più forte.

Alonso non sopporta Vettel perchè crede di essere più forte ma di non aver avuto la possibilità costante di affrontarlo ad armi pari.

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo, ma resta il fatto che è piu facile non accanirsi contro Hamilton, che negli ultimi anni non è stato un avversario per nessuno degli altri due.

Se dovesse continuare ad avere la macchina migliore ed a vincere ci metteranno poco a girare le loro "simpatie" verso l'inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo dico da sempre, se vettel vuole essere considerato più forte deve dimostrarlo a parità di mezzo e con un compagno all'altezza... lo scorso anno aveva la possibilità di andarsene per dimostrarlo ma non ha voluto rischiare, a sto punto ben gli sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo dico da sempre, se vettel vuole essere considerato più forte deve dimostrarlo a parità di mezzo e con un compagno all'altezza... lo scorso anno aveva la possibilità di andarsene per dimostrarlo ma non ha voluto rischiare, a sto punto ben gli sta.

ahahahahahaha ma io devo ancora capire questo ragionamento:uno deve per forza andare in una scuderia con un compagno forte per dimostrare di essere davvero forte a te?!?

ma quante foreste hai buttato giù in questi 4 anni??

se te vinci 4 titoli di fila cosa faresti? rimarresti nella stessa squadra o ti butteresti a occhi chiusi in un'altra "per dimostrare che sei davvero il più forte"? ma scherziamo? e se poi andava in Mercedes e si ritrovava con l'astronave avresti detto che non è giusto perchè avrebbe di nuovo l'auto migliore e bla bla bla bla bla..

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anche secondo me è questo il punto. Per questo mi piacerebbe eliminare tutte le comunicazioni radio: i piloti sarebbero più liberi e più responsabilizzati nel gestire la propria gara e non vi sarebbero discussioni su chi ha deciso una strategia sbagliata. A parte il fatto che eliminerei il cambio gomme oppure lascerei libera scelta di mescole da utilizzare...

Le regole che rovinano gli sport sono figlie dei tempi (tv e soldi) e le troviamo in tutte le discipline più o meno. Vi prego però di non "bollare" questa considerazione semplicemente come "nostalgica", non è così.

P.S. - aggiungo che secondo me (ed "a me") Vettel non deve dimostrare nulla: ciò che ho visto finora mi basta. Così come Alonso, Hamilton, Räikkönen e gli altri.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

ma che poi sta storia del compagno forte è una scemenza,lo stesso Alonso ha avuto solo Trulli (fatto fuori da Briatore) e Hamilton(da cui è scappato a gambe levate);poi i vari Fisichella,Piquet e Massa non mi sembrano ottimi paragoni per vedere se è un grande campione..

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

<p>

ahahahahahaha ma io devo ancora capire questo ragionamento:uno deve per forza andare in una scuderia con un compagno forte per dimostrare di essere davvero forte a te?!? ma quante foreste hai buttato giù in questi 4 anni?? se te vinci 4 titoli di fila cosa faresti? rimarresti nella stessa squadra o ti butteresti a occhi chiusi in un'altra "per dimostrare che sei davvero il più forte"? ma scherziamo?  e se poi andava in Mercedes e si ritrovava con l'astronave avresti detto che non è giusto perchè avrebbe di nuovo l'auto migliore e bla bla bla bla bla..
Si, se non ci sono queste condizioni a me personalmente risulta impossibile dire quanto vale e quest'anno un compagno forte e una vettura inferiore alla concorrenza ce l'ha e un primo bilancio l'ho fatto.</p>

Link al post
Condividi su altri siti

ah bè il tuo bilancio è senz'altro esatto,con l'auto di Vettel che ha avuto 8000 guasti in qualifica e gara,immagino che il risultato sia Vettel supermega sopravvalutato.

Link al post
Condividi su altri siti

<p>Ha avuto molti guai ma quando la macchina è arrivata al traguardo senza problemi è arrivato dietro a Ricciardo e in qualifica pure, da un 4 volte campione del mondo mi sembra il minimo chiedere di far meglio di Ricciardo.</p>

Link al post
Condividi su altri siti