Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Luglio, 2011 perch? non c'era nulla da conoscere. ha azzeccato un album, anzi, una hits. ma ora i media inizieranno con la vaccata del "club dei 27" con cui la poveretta in questione, senza offesa, non c'entra un bel niente visto che quelli erano prima di tutto grandi artisti, questa non valeva nulla se non nello strafarsi da fare schifo. Allora se sostieni che sia una, ? hit, senza la "s" del plurale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 23 Luglio, 2011 Interessante vedere come gente benpensante, che in altri contesti si riempie la bocca di belle parole, venga qui a compiacersi della morte di una ragazza di 27 anni. L'assioma "era una tossica, ben gli sta", che a quanto pare va di moda, ? veramente triste, ma non mi stupisce, ahim?. Spero abbia trovato la pace che non ha avuto in terra. RIP Amy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) una meno Quoto. Non mi fa nessun effetto. Non ho capito perch? bisogna piangersi addosso per una milionaria che muore per la solita morte (probabilmente overdose), quando nel mondo, muoiono in ogni secondo delle persone decisamente pi? valide. Di questo personaggio poi ho solo sentito per delle simpatiche faccende e che si faceva giorno e notte. Non so nemmeno che tipo di musica facesse, anche se riesco ad immaginarlo, vedendo il tipo di personaggio. Modificato 23 Luglio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Luglio, 2011 *** su Facebook ha scritto questo: C'? gente innocente che muore tutti i sabati notte ammazzata da 4 co****ni ubriachi, e noi siamo cos? co****ni da inneggiare ad una che in tutta la sua vita non ha fatto altro che alzare il gomito. Si sapeva da tempo, ca**i suoi e di chi non l'ha aiutata abbastanza. E se non ha voluto farsi aiutare, ca**i suoi due volte. Una in meno.. Credo di non avergli fatto un torto a pubblicarlo qui. E' il mio pensiero al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Luglio, 2011 Interessante vedere come gente benpensante, che in altri contesti si riempie la bocca di belle parole, venga qui a compiacersi della morte di una ragazza di 27 anni. L'assioma "era una tossica, ben gli sta", che a quanto pare va di moda, ? veramente triste, ma non mi stupisce, ahim?. Spero abbia trovato la pace che non ha avuto in terra. RIP Amy Quoto questo Quoto. Non mi fa nessun effetto. Non ho capito perch? bisogna piangersi addosso per una milionaria che muore per la solita morte (probabilmente overdose), quando nel mondo, muoiono in ogni secondo delle persone decisamente pi? valide. Di questo personaggio poi ho solo sentito per delle simpatiche faccende e che si faceva giorno e notte. Non so nemmeno che tipo di musica facesse, anche se riesco ad immaginarlo, vedendo il tipo di personaggio. Ma anche questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Luglio, 2011 Quoto. Non mi fa nessun effetto. Non ho capito perch? bisogna piangersi addosso per una milionaria che muore per la solita morte (probabilmente overdose), quando nel mondo, muoiono in ogni secondo delle persone decisamente pi? valide. Di questo personaggio poi ho solo sentito per delle simpatiche faccende e che si faceva giorno e notte. Non so nemmeno che tipo di musica facesse, anche se riesco ad immaginarlo, vedendo il tipo di personaggio. *** su Facebook ha scritto questo: C'? gente innocente che muore tutti i sabati notte ammazzata da 4 co****ni ubriachi, e noi siamo cos? co****ni da inneggiare ad una che in tutta la sua vita non ha fatto altro che alzare il gomito. Si sapeva da tempo, ca**i suoi e di chi non l'ha aiutata abbastanza. E se non ha voluto farsi aiutare, ca**i suoi due volte. Una in meno.. Credo di non avergli fatto un torto a pubblicarlo qui. E' il mio pensiero al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Luglio, 2011 Questo cmq non toglie che umanamente parlando mi dispiace. Ma dire che non se la sia cercata ? assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Luglio, 2011 Comunque ? un peccato, con quelle credenziali se veniva in Italia e magari si fermava qualche notte a palazzo grazioli la facevano come minimo assessore regionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 23 Luglio, 2011 Semplicemente ? morta una ragazza di 27 anni, il come, il dove e il perch? poco importa penso che il rispetto per la persona viene prima di tutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Luglio, 2011 umanamente parlando mi dispiace che il genere umano possa ridursi a simili livelli. e che simili liveli siano anche osannati da qualcuno mi dispiace ancora di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Luglio, 2011 umanamente parlando mi dispiace che il genere umano possa ridursi a simili livelli. e che simili liveli siano anche osannati da qualcuno mi dispiace ancora di pi? Esattamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Luglio, 2011 Chiedersi magari il perch? fosse ridotta in quello stato ? troppo difficile? Era una persona malata: depressione, psicosi maniaco-depressiva, anoressia e quant'altro, aveva problemi seri dai quali di certo non poteva uscirne da sola. E ce ne sono migliaia di persone come lei, spesso vittime, prima ancora che di se stesse, della stessa ignoranza e dello stesso menefreghismo di chi ha fatto certi commenti in questo topic. Sono sicuro che se si fosse chiamata Elivis Presley o Jim Morrison nessuno si sarebbe azzardato a fare certe affermazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2011 umanamente parlando mi dispiace che il genere umano possa ridursi a simili livelli. e che simili liveli siano anche osannati da qualcuno mi dispiace ancora di pi? Applausi a *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Luglio, 2011 Se una piena di miliardi c'ha quei problemi non oso immaginare i problemi di un padre di famiglia con moglie e tre figli che prende 1100 euro al mese e deve vedere come mandare i figli all'universit?, come farli vestire, mangiare, e quant'altro. La vita se l'? rovinata lei, di certo non gliela hanno rovinata gli altri. E su Elivis Presley o Jim Morrison faccio gli stessi commenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2011 Chiedersi magari il perch? fosse ridotta in quello stato ? troppo difficile? Era una persona malata: depressione, psicosi maniaco-depressiva, anoressia e quant'altro, aveva problemi seri dai quali di certo non poteva uscirne da sola. E ce ne sono migliaia di persone come lei, spesso vittime, prima ancora che di se stesse, della stessa ignoranza e dello stesso menefreghismo di chi ha fatto certi commenti in questo topic. Sono sicuro che se si fosse chiamata Elivis Presley o Jim Morrison nessuno si sarebbe azzardato a fare certe affermazioni. Pensa invece se fosse stata un'operaia da 900? al mese, non lo venivi nemmeno a sapere. E' questo che non posso accettare. Soliti morti di serie a e di serie b. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Luglio, 2011 Cronica di una morte anunciata Mi aspettavo questo triste finale da tempo fa. La ragazza andava in nubifragio continuo. Era un personaggio distrutto Cmq, per me era una artista e la sua morte mi dispiace, che triste esistenza! Ah, parlo di artista, mai di modello, idolo o eroe. il mio omaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Luglio, 2011 di menefreghismo si pu? parlare di fronte a tossici lasciati a marcire per strada perch? non si chiamano amy winehouse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Luglio, 2011 Nessun problema per il repost, Osre. Semplicemente mi sembra assurdo piangere una milionaria alcolizzata/drogata, quando, ripeto, a quest'ora del sabato notte potrebbero esserci dei teli bianchi sulle strade per lo stesso motivo. E sul discorso dei problemi..se tutti quelli che hanno problemi personali li risolvessero in questo modo, saremmo davvero in pochi in giro. Tutti abbiamo problemi, ma non tutti siamo milionari e non tutti siamo cos? co****ni da pensare che un cicchetto e una pera possano risolvere la questione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 23 Luglio, 2011 mah....onestamente mi sento di quotare magico un conto ? non condividere lo stile di vita della persona in questione, un'altro conto ? doversi compiacere quasi della sua morte. se non vi interessa non scrivete nulla. poi quello che i media dicono o non dicono si s?....? il loro mestiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 23 Luglio, 2011 Nessun problema per il repost, Osre. Semplicemente mi sembra assurdo piangere una milionaria alcolizzata/drogata, quando, ripeto, a quest'ora del sabato notte potrebbero esserci dei teli bianchi sulle strade per lo stesso motivo. E sul discorso dei problemi..se tutti quelli che hanno problemi personali li risolvessero in questo modo, saremmo davvero in pochi in giro. Tutti abbiamo problemi, ma non tutti siamo milionari e non tutti siamo cos? co****ni da pensare che un cicchetto e una pera possano risolvere la questione. ragionando per assurdo (ma nemmeno troppo) preferisco la milionaria sfondata di soldi che si fotte la vita con overdose nella sua stanza di albergo per i ca**i suoi del tizio che si imbriaca in discoteca mettendosi al volante e fottendo con lui innocenti coinvolti nell'incidente da lui causato. per me amy winehouse come artista non valeva un ca**o e vedere certe foto che la ritraevano conciata a 27 anni come una 90 enne facevano sinceramente ribrezzo, per? non facciamola troppo facile.....essere milionari non significa per forza dover reagire nel giusto modo. depressione, droga, alcool e lo stesso successo possono portare in un vortice da cui ? davvero complesso uscire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti