Vai al contenuto
Beyond

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Qualifiche]

Post raccomandati

:asd: risolutore ha sollevato un polverone!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia domani ? data praticamente per certa, tutto potrebbe accadere ed anche Button potrebbe vincere, sar? sicuramente una gara di passione e magari anche di Pressione :asd: ,speriamo solo che non ci sia troppa acqua in fase di partenza in modo da evitare la SC.

il meteo ufficiale da lo stesso tempo di oggi ed ? da 4 giorni che le previsioni non ciccano, infatti oggi davano nuvoloso con qualche sprazzo di sole e zero precipitazioni. E infatti ...

Link al post
Condividi su altri siti

come oggi ha fatto notare Mazzoni, una delle poche cose esatte, Webber in classifica ha pi? punti dell'anno passato, ? Vettel che ne ha troppi in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

solo la sua? non usano benzine simili in Toro Rosso?

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

webber l'anno scorso non ha avuto noie meccaniche mentre Vettel si ? ritirato diverse volte.... basta con sta vaccata del pilota strafavorito dal team. Qualcuno dir? "ricordati l'episodio in cui hanno smontato l'alettone anteriore a Webber e l'hanno montato a Vettel", in realt? ? vero che hanno smontato l'alettone, ma la macchina di Webber aveva degli aggiornamenti al fondo ( o all'alettone posteriore? Non ricordo). In questo modo ognuno aveva un aggiornamento e non un solo pilota con due..

Link al post
Condividi su altri siti

solo la sua? non usano benzine simili in Toro Rosso?

l'avranno mischiata con una red bull

Link al post
Condividi su altri siti

Come talento di sicuro..

Ma deve finire di fare tutti quegli errori, io il mostro del 2007 non l'ho pi? visto, e addirittura quello era l'anno dell'esordio...

Purtroppo non ? molto adatto a questa F1 fatta di gomme da risparmiare e minimi contatti che vengono puniti. Oltre a questo ... ha la grande sfortuna di non avere una macchina di Newey ... deve sempre spingere al limite e questo porta errori. Detto questo ha deluso anche me in questa prima parte di stagione, e a volte manca di freddezza, ma ? una furia potenzialmente.

Link al post
Condividi su altri siti

poverino vettel oggi in ditino non lo ha alzato.

pilota sopravvalutato alla grande dalla macchina

se non ha una macchina di gran lunga superiore non ? nessuno

domani voglio vedere che si inventano in rb per far perdere tempo e silurare webber che ha parit? di trattamento avrebbe vinto il mondiale l'hanno scorso. il team ? tutto per il ragazzino viziato. vergogna

quando lo vedi saluta alonso da parte mia.

Link al post
Condividi su altri siti

quando lo vedi saluta alonso da parte mia.

col ditino? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il senso di questo titolo?

immagineidb.jpg

Ma le qualifiche le hanno viste?

E parliamo del Corriere della Sera eh, :asd:

stavo per venire a postarlo io

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Il senso ? che domani Alonso potrebbe mettersi dietro Vettel .. boh, non lo so che senso abbia.

Link al post
Condividi su altri siti

stavo per venire a postarlo io

rotfl

anche al TG di La7, che di solito non sbraca come i colleghi, parlavano di giornata favorevole alla Ferrari perch? Vettel ? 3?, ma tutta 'sta gente s'? accorta che Alonso ? dietro e sul lato sporco?

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Il senso ? che domani Alonso potrebbe mettersi dietro Vettel .. boh, non lo so che senso abbia.

Appunto, Vettel e la Red Bull ormai col vantaggio in termini sia tecnici del mezzo che in punti in classifica possono fare un po il gioco che a loro pare, io sono quasi convinto che Vettel poteva abbassare il tempo di Webber di qualche altro decimo ma evidentemente non ha voluto prendersi inutili rischi, in ogni caso domani con la pioggia pu? veramente accadere di tutto e anche i piani della Red Bull possono essere sconvolti.

Credo inoltre che non si aspettassero un Hamilton cos? in forma, probabilmente pensavano di prendersi la prima fila per poi con l'aiuto anche di giochetti di squadra gestirsi la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo mondiale pu? essere l'occasione per pensare alle singole vittorie in gara senza l'assillo della classifica. Realisticamente, senza una serie di ritiri di Vettel, egli non pu? perdere il titolo.

E io non posso azzeccare le macumbe ogni volta, come feci all'ultimo giro del recente GP del Canada :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

anche al TG di La7, che di solito non sbraca come i colleghi, parlavano di giornata favorevole alla Ferrari perch? Vettel ? 3?, ma tutta 'sta gente s'? accorta che Alonso ? dietro e sul lato sporco?

pi? che altro mi sa che non si sono accorti che alonso in classifica ? 3? con millemila punti di distacco da vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

domani cambieremo idea, almeno ufficiosamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari dovrebbero essere orgogliosi se Newey copia qualche loro soluzione :asd:

n6rx40.jpg

Link al post
Condividi su altri siti