Ayrton4ever 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 n.1 Io me ne sono accorto subio, e non sono un amico dell'Inter. n.2 Quello che fa ridere ? che il fuorigioco millimetrico di Pazzini ? stato visto, il rigore che non era rigore molto pi? evidente no. n.3 L'ammonizione di Obi a centrocampo era inesistente. n.4 Rocchi ? un arbitro inadeguato, c'? poco altro da aggiungere. n.1 bravo, ma lo hai fatto dalla tv e non dalla prospettiva che aveva Rocchi che ? molto pi? difficile n.2 sono 2 situazioni diverse e l'assistente era in linea n.3 fallo tattico n.4 Gianluca Rocchi ? un internazionale e tra i pi? bravi con Rizzoli e Tagliavento (quando non arbitra la Roma), gli scandali sono altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 Tagliavento ? uno di quelli che ha fatto pi? scempi negli ultimi anni, non lo inserirei fra i migliori... a meno che non si intendano i migliori a falsare le partite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Tagliavento ? uno di quelli che ha fatto pi? scempi negli ultimi anni, non lo inserirei fra i migliori... a meno che non si intendano i migliori a falsare le partite. quando vuole sa arbitrare benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Credo che il Milan vincer? facile stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 quando vuole sa arbitrare benissimo Ah, ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 Credo che il Milan vincer? facile stasera. Se non succede giuro che mi metto a gufare l'Udinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 2 Ottobre, 2011 vince la juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 E' un'impressione mia o sono un po' mosci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 vince la juve per meriti del campo o perch? riceve qualche aiuto del pubblico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ora la Juve ha accelerato, ritmo pi? alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ma sti due gufi di Caressa e l'altro l?, perch? non si stanno zitti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 La Juve deve cercare di segnare nei prossimi cinque minuti, se no non segna pi?. Deve approfittarne ora che il Milan ? alle corde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Ottobre, 2011 fallo su Pastore nettamente in area, l'arbitro da la punizione dal limite ognuno ha i suoi Rocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Mi sa che finisce 0-0 e tutti scontenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 Partita da vomito. Quasi quanto il Milan, a dir poco uno spettacolo indecoroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Juve nettamente superiore cmq. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Ottobre, 2011 Pastore!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ma senza alcun dubbio. Si ? giocato a una sola porta e quei quattro scarpari rossoneri non hanno azzardato neanche un tiro in porta da centrocampo, giusto per le statistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 Eurogol di Marchisio!!! Il Milan soccombe nonostante abbia mostrato un calcio spettacolare e messo in mostra una tecnica sopraffina per 90 minuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti