Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

AP110313014570-22878278.jpg

Se Atene piange, Sparta non ride.....

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lol ma che ammonizione ? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono arrivato a Tarvisio giusto per vedere il gol :)

Link al post
Condividi su altri siti

lol ma che ammonizione ? :rotfl:

Ammonizione giusta. L'hanno detto sia Crudeli che sento in cuffia che Caressa che sento alla TV.

Link al post
Condividi su altri siti

Come che ammonizione ?? Giustissima! Una delle partite pi? BELLE, SPETTACOLARI e INDIMENTICABILI dell'ultimo secolo. Sono certo che la racconter? ai miei figli un giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Link al post
Condividi su altri siti

Due a zero, questo gol entra dritto dritto negli annali del calcio. Un Marchisio inarrestabile oggi, 10 in pagella sarebbe riduttivo. Milan sfortunato, ma sono certo che con l'Oţelul Galaţi avrebbe vinto :up:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore, ditemi che voleva dare un pugno in faccia a Chiellini invece di prendere il pallone dopo il fischio dell'arbitro :asd:

Vabb?, va l?, speriamo che sta serata serva a qualcosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Abbiati :up: ottimo risultato.

Link al post
Condividi su altri siti

Juventus 2 - Milan 0

Juve padrona assoluta del campo.

Link al post
Condividi su altri siti

Due a zero, questo gol entra dritto dritto negli annali del calcio. Un Marchisio inarrestabile oggi, 10 in pagella sarebbe riduttivo. Milan sfortunato, ma sono certo che con l'Oţelul Galaţi avrebbe vinto :up:

Marchisio ? il Gerrard dei poveri B)

Sfortunato l'antijuventino Caressa, secondo gol regolarissimo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore, ditemi che voleva dare un pugno in faccia a Chiellini invece di prendere il pallone dopo il fischio dell'arbitro :asd:

Vabb?, va l?, speriamo che sta serata serva a qualcosa :asd:

Ma chi se ne frega, l'ha colpito in faccia comunque. Finisce qui, grazie a dio. Ora vado a vomitare dopo aver visto quest'atrocit? contro il gioco del calcio.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai vostri commenti arguisco che ? stato un partitone.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan praticamente non ? esistito. Lo sta dicendo pure Crudeli. La Juve ? stata padrona assoluta del gioco. Se andiamo a vedere i tiri in porta il Milan ? prossimo a zero, o gi? di l?.

Vittoria netta.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non so perch?, ma quando ho sentito Bonera centrale ho capito come andava a finire :asd:

L'anticalcio ca**o :asd:

Chiss? se ce la faremo a vedere Mexes prima della fine dell'anno..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega, l'ha colpito in faccia comunque. Finisce qui, grazie a dio. Ora vado a vomitare dopo aver visto quest'atrocit? contro il gioco del calcio.

Atrocit? di chi scusa? No, perch? la Juve ha giocato pi? che bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Milan che ha gi? perso 2 scontri chiamiamoli "diretti", con Juve e Palermo, ma finora in campionato ha avuto un calendario da schifo. Credo che si riprender?, resta ancora la favorita per lo scudetto dato che i rivali o sono poco credibili (Juve), o non hanno una rosa per troppi impegni (Napoli) o stanno peggio di tutti (Inter)... Va a finire che questa stagione lo vince un outsider come la Roma lo scudetto :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Voleva prendere il pallone con la mano e invece ha ficcato un dito nell'occhio di Chiellini. Ammonizione sacrosanta.

Cmq sar? stata una Juve convincente (non ho visto la partita, salvo gli ultimi 5-10 minuti :asd:) ma non vorrei che la mentalit? fosse quella dell'anno scorso. Partitona contro una grande e poi schifo pi? totale contro le altre. Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Milan che ha gi? perso 2 scontri chiamiamoli "diretti", con Juve e Palermo, ma finora in campionato ha avuto un calendario da schifo. Credo che si riprender?, resta ancora la favorita per lo scudetto dato che i rivali o sono poco credibili (Juve), o non hanno una rosa per troppi impegni (Napoli) o stanno peggio di tutti (Inter)... Va a finire che questa stagione lo vince un outsider come la Roma lo scudetto :superlol:

Ma ? ovvio che il Milan resta favorito per lo scudetto. Praticamente fino ad ora non sono ha avuto un calendario difficile, ma c'ha mezza squadra in infermeria e quelli che stanno bene non sono in forma perfetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il Milan vincer? facile stasera.

:asd: :asd:

Sinceramente lo credevo anche io....

Male il milan

Link al post
Condividi su altri siti