Rops 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) Se Atene piange, Sparta non ride..... Modificato 2 Ottobre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 lol ma che ammonizione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Sono arrivato a Tarvisio giusto per vedere il gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 lol ma che ammonizione ? Ammonizione giusta. L'hanno detto sia Crudeli che sento in cuffia che Caressa che sento alla TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 Come che ammonizione ?? Giustissima! Una delle partite pi? BELLE, SPETTACOLARI e INDIMENTICABILI dell'ultimo secolo. Sono certo che la racconter? ai miei figli un giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) Due a zero, questo gol entra dritto dritto negli annali del calcio. Un Marchisio inarrestabile oggi, 10 in pagella sarebbe riduttivo. Milan sfortunato, ma sono certo che con l'Oţelul Galaţi avrebbe vinto Modificato 2 Ottobre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ma per favore, ditemi che voleva dare un pugno in faccia a Chiellini invece di prendere il pallone dopo il fischio dell'arbitro Vabb?, va l?, speriamo che sta serata serva a qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ottimo Abbiati ottimo risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Juventus 2 - Milan 0 Juve padrona assoluta del campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Due a zero, questo gol entra dritto dritto negli annali del calcio. Un Marchisio inarrestabile oggi, 10 in pagella sarebbe riduttivo. Milan sfortunato, ma sono certo che con l'Oţelul Galaţi avrebbe vinto Marchisio ? il Gerrard dei poveri B) Sfortunato l'antijuventino Caressa, secondo gol regolarissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ma per favore, ditemi che voleva dare un pugno in faccia a Chiellini invece di prendere il pallone dopo il fischio dell'arbitro Vabb?, va l?, speriamo che sta serata serva a qualcosa Ma chi se ne frega, l'ha colpito in faccia comunque. Finisce qui, grazie a dio. Ora vado a vomitare dopo aver visto quest'atrocit? contro il gioco del calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Dai vostri commenti arguisco che ? stato un partitone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Il Milan praticamente non ? esistito. Lo sta dicendo pure Crudeli. La Juve ? stata padrona assoluta del gioco. Se andiamo a vedere i tiri in porta il Milan ? prossimo a zero, o gi? di l?. Vittoria netta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 Comunque non so perch?, ma quando ho sentito Bonera centrale ho capito come andava a finire L'anticalcio ca**o Chiss? se ce la faremo a vedere Mexes prima della fine dell'anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ma chi se ne frega, l'ha colpito in faccia comunque. Finisce qui, grazie a dio. Ora vado a vomitare dopo aver visto quest'atrocit? contro il gioco del calcio. Atrocit? di chi scusa? No, perch? la Juve ha giocato pi? che bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 Milan che ha gi? perso 2 scontri chiamiamoli "diretti", con Juve e Palermo, ma finora in campionato ha avuto un calendario da schifo. Credo che si riprender?, resta ancora la favorita per lo scudetto dato che i rivali o sono poco credibili (Juve), o non hanno una rosa per troppi impegni (Napoli) o stanno peggio di tutti (Inter)... Va a finire che questa stagione lo vince un outsider come la Roma lo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Voleva prendere il pallone con la mano e invece ha ficcato un dito nell'occhio di Chiellini. Ammonizione sacrosanta. Cmq sar? stata una Juve convincente (non ho visto la partita, salvo gli ultimi 5-10 minuti ) ma non vorrei che la mentalit? fosse quella dell'anno scorso. Partitona contro una grande e poi schifo pi? totale contro le altre. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Ottobre, 2011 Milan che ha gi? perso 2 scontri chiamiamoli "diretti", con Juve e Palermo, ma finora in campionato ha avuto un calendario da schifo. Credo che si riprender?, resta ancora la favorita per lo scudetto dato che i rivali o sono poco credibili (Juve), o non hanno una rosa per troppi impegni (Napoli) o stanno peggio di tutti (Inter)... Va a finire che questa stagione lo vince un outsider come la Roma lo scudetto Ma ? ovvio che il Milan resta favorito per lo scudetto. Praticamente fino ad ora non sono ha avuto un calendario difficile, ma c'ha mezza squadra in infermeria e quelli che stanno bene non sono in forma perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Ottobre, 2011 Credo che il Milan vincer? facile stasera. :asd: Sinceramente lo credevo anche io.... Male il milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti