Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Il terreno della Juve sembrava un campo di patate, ottimo biglietto da visita per il nuovo stadio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo sul fatto che Gasperini sia scarso, ? semplicemente stato delegittimato fin da subito. quanto a Leonardo, era un allenatore improvvisato, ossia un dirigente che si ? reinventato, e paragonare Leonardo a Gasperini, che come allenatore piaccio o no ma ha fatto gavetta e la sa lunga, ? improponibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi sul goal di Pinilla ? solo un errore di valutazione di Cesar o anche se Cesar avesse provato la palla sarebbe entrata?

errore di julio, credo anche sulla punizione di miccoli la mano di richiamo la usi se ? all' incrocio dei pali... stava a mezza altezza la palla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo sul fatto che Gasperini sia scarso, ? semplicemente stato delegittimato fin da subito. quanto a Leonardo, era un allenatore improvvisato, ossia un dirigente che si ? reinventato, e paragonare Leonardo a Gasperini, che come allenatore piaccio o no ma ha fatto gavetta e la sa lunga, ? improponibile.

Ovviamente. Gasperini paga il fatto di essere la 40esima scelta di Moratti(no Bielsa, no Hiddink, no Capello, no Ancelotti, no Mourinho bis...). A questo aggiungerei il fatto che pure lui ? uno di quegli allenatori odierni talebani di un modulo e ben poco capaci di pragmatismo e duttilit? in corsa(cosa in cui uno come Lippi, per esempio, era un maestro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente. Gasperini paga il fatto di essere la 40esima scelta di Moratti(no Bielsa, no Hiddink, no Capello, no Ancelotti, no Mourinho bis...). A questo aggiungerei il fatto che pure lui ? uno di quegli allenatori odierni talebani di un modulo e ben poco capaci di pragmatismo e duttilit? in corsa(cosa in cui uno come Lippi, per esempio, era un maestro).

 

:zizi:

 

Mi viene in mente un paragone con la Roma attuale dove la societ? ha difeso Luis Enrique quando ha lasciato fuori Totti in Europa League. Vero che la Roma ha perso anche ieri per? finch? Di Benedetto continua con la linea "l'allenatore non si tocca" ? poi ben difficile che i giocatori remino contro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Roma ? una squadra che ? gi? al dessert prima ancora che si comincino a servire gli antipasti. Con quell'allenatore non andranno da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ibrahimovic infortunato. Niente Barcellona.

 

Direi che ci avviciniamo a questa sfida proprio alla grande....

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte energie risparmiate.

se va bene finisce cos? : :baraldi: :baraldi: :baraldi: - 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un problema... 1 a 0 o 50 a 0 sono sempre 0 punti in classifica... Perdiamo 50 a 0 anche al ritorno? Fa niente, tanto le altre due squadrette del girone le mangiamo e agli ottavi ci andiamo lo stesso. Poi si vedr?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma credo che nessun milanista sano di mente possa davvero pensare di andare a vincere contro il Barcellona. La fortuna loro ? che le altre due squadre del girone sono facilmente abbordabili, quindi agli ottavi a meno di un cataclisma c'arrivano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

do sfogo ai miei presentimenti

 

questa sera sar? 3-2

domani sar? 3-0 o 3-1 per il City

domenica (non so come finir?) Pato ne far? 2

 

:mago:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma credo che nessun milanista sano di mente possa davvero pensare di andare a vincere contro il Barcellona. La fortuna loro ? che le altre due squadre del girone sono facilmente abbordabili, quindi agli ottavi a meno di un cataclisma c'arrivano.

 

 

Io sono milanista e anche se sul sano di mente non ci scommetterei :asd: dico che oggi si pareggia 3-3 con doppietta e prestazione maiuscola di Fantant?.

Alla faccia del tic-toc degli insopportabili blaugrana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda io spero che vinciate voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince il milan 3-2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince il milan 3-2

 

 

4-0, doppietta di Massaro, Savicevic e Desailly.:zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Pato deve svegliarsi.

 

Contro la Lazio l'ho visto proprio male.

 

Ormai ? diventato un tacchino da quanto l'hanno gonfiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che non ci sia Ibrahimovic. Cos'? che aveva detto quando ? andato via dal Barcelona? Voleva ammazzare Guardiola? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul risultato non saprei, Barcelona favorita assoluta per? non ? che abbiano impressionato cosi tanto in campionato, anche in Champions ? diversa. Sar? interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che non ci sia Ibrahimovic. Cos'? che aveva detto quando ? andato via dal Barcelona? Voleva ammazzare Guardiola? :asd:

 

 

Con un paio di colpi di Tae Kun do ben assestati ce la poteva anche fare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Cmq le partite decisive di questo girone (Milan, Barcelona) non saranno di certo gli scontri diretti tra le due squadre migliori. Anche perch? passare primo o secondo, a mio avviso, cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×