FABIO96 9 Inviato 21 Febbraio, 2012 Adesso, non che in Italia stiamo messi meglio, per? il Milan ha bastonato l'Arsenal, il Napoli col Chelsea fa altrettanto... OK, poi incrocia la rimanente italiana (Inter) con il Tottenham e ti viene un 4-0 all'andata e almeno 2-0 al ritorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Io ci credo nell'Inter. E visto che mi va sempre pi? di lusso, ci punto qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 OK, poi incrocia la rimanente italiana (Inter) con il Tottenham e ti viene un 4-0 all'andata e almeno 2-0 al ritorno... Mai detto che l'Inter ? pi? forte del Tottenham, anzi... Le ha prese da Lecce, Novara e Bologna in rapida successione, credo anch'io che andrebbe come dici tu! Comunque l'Inter deve darsi una svegliata, basta con 'ste figuracce dai Io ci credo nell'Inter. E visto che mi va sempre pi? di lusso, ci punto qualcosa Colpo di grazia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ma l'Inter ormai ? una squadra finita. I tifosi non capiscono un ca**o e invocano Mourinho, quando invece ? Branca il problema che non ne ha imbroccata una. La squadra poi ? completamente da rifondare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 A proposito di Mourinho, CSKA-Real 1-1, non ci resta che godere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 A proposito di Mourinho, CSKA-Real 1-1, non ci resta che godere Se tifi Real senz'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 Se tifi Real senz'altro. Non tifer? mai Real in tutta la mia vita, con quello l? poi... Se dici questo perch? ha pareggiato in trasferta bah, non saprei, secondo me avrebbe dovuto vincere anche oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2012 Mamma che partitone del Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2012 Non tifer? mai Real in tutta la mia vita, con quello l? poi... Se dici questo perch? ha pareggiato in trasferta bah, non saprei, secondo me avrebbe dovuto vincere anche oggi... eh si, il CSKA ne far? 4 in trasferta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Non tifer? mai Real in tutta la mia vita, con quello l? poi... Se dici questo perch? ha pareggiato in trasferta bah, non saprei, secondo me avrebbe dovuto vincere anche oggi... Non conosco quella squadra, ma il Real in casa dubito che avr? alcun tipo di problema. Poi oh, mica sono tutte come il Milan che ne fa 4 quando non ? in giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Febbraio, 2012 Godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2012 Al gol di Cavani si sentiva un boato del San Paolo in TV. Che goduria che dev'essere stato l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2012 Tra l'altro che peccato quei due gol letteralmente mangiati. C'erano i presupposti per stendere il Chelsea a tappeto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 Guarda che pure cos? va benissimo. Pu? perdere anche 1 a 0 al ritorno, ma vincer? anche l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Febbraio, 2012 Guarda che pure cos? va benissimo. Pu? perdere anche 1 a 0 al ritorno, ma vincer? anche l?. Si vabb? Dai parliamo del Chelsea...? un attimo prendersi due gol fuori casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 Complimenti al Napoli! mi fa piacere per la citt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2012 Si vabb? Dai parliamo del Chelsea...? un attimo prendersi due gol fuori casa. Scusa ma l'hai vista ieri la partita? Il Chelsea non esiste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2012 mi verrebbe da dire che sta tornando da dove ? venuta il Chelsea chiss? che non tocchi anche al Barcellona prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2012 Si vabb? Dai parliamo del Chelsea...? un attimo prendersi due gol fuori casa. Caro Pastiera, mi sa che di calcio ultimamente ne guardi davvero poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti