The Magic 0 Inviato 27 Dicembre, 2011 Domanda rivolta a tutti, in particolare a Finn, che mi pare ben informato sul calcio inglese: Le mie squadre del cuore sono 2: Tottenham e Cardiff City, la prima in Premier la seconda in Championship. Gli Spurs stanno andando benone in campionato, ma cosa ne pensate del Cardiff? Sono ormai tre anni di fila che fa tutto il campionato in 1-2 posizione, poi nel finale di stagione molla, termina in zona playoff e perde la finale playoff (ricordo che piansi quando perdemmo in finale 3-2 dal Blackpool...)? Anche quest'anno siamo l?, quinti, in zona playoff. Quel che volevo chiedere era: avete sentito anche voi di problemi economici? Perch? vengono venduti giocatori importanti (2008: Joe Ledley, 2010:McCormack, 2011: non tenuto Bellamy, che era in prestito, Michael Chopra)? Non pu? essere solo sfortuna il motivo per cui ogni anno si lotta duramente e ci si addormenta dalle ultime 5 giornate fino al campionato successivo. Beh Fabio stando a quanto dici secondo me ? sfortuna ma anche forse stanchezza e mancanza di energie. Tornando in tema di squadre preferite dopo l'Inter per me c'? lui: The Theater of Dreams E'stupendo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma Bale (sto vedendo la partita), gioca come trequartista ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Dicembre, 2011 In teoria ? un terzino, per? pu? giocare anche molto pi? avanzato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Dicembre, 2011 Bale pu? giocare da terzino, ala, trequartista, segna e regala giocate e assist da qualunque posizione. Io lo preferisco, tra tutte le scelte, come ala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Dicembre, 2011 Si alla fine giocava da centrocampista sinistro avanzato. Ieri bella partita nel primo tempo ma nessun gol. Quindi non avevo pi? seguito il secondo tempo. Scelta saggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Dicembre, 2011 E te pareva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 31 Dicembre, 2011 Manchester United-Blackburn Rovers 2-3. La vittoria dei biancoblu era data a 14! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Dicembre, 2011 si vede che ho ricominciato a scommettere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2011 Beh con la ripresa della serie a, anche io ricomincer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Dicembre, 2011 ho puntato anche la vittoria del chelsea al 70esimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2011 E' una sconfitta poco amara alla fine. Il Tottenham pareggia, il Chelsea fa una figura peggiore visto che non ? costretta a giocare con Lampard e Malouda in difesa, con Paulo Ferreira regista di centrocampo e con Drogba in tribuna per turn over , l'Arsenal ha una continuit? nei risultati come lo aveva R?ikk?nen ai bei tempi e il City ? campione d'Inghilterra da un bel p? (lo hanno capito anche i somari). Si punta al secondo posto, se si recuperano quella dozzina di giocatori che di solito sono titolari (basterebbero anche 3-4 alla fine), De Gea lo si rimanda al mittente (anche gratis ma anche pagando), il secondo posto ? pi? che alla portata Anzi, mi sono goduto delle gran belle partite il 31 di dicembre, con bel gioco e stadi stracolmi di gente e domani altre due partite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Gennaio, 2012 ho scommesso tra ieri e oggi, manchester united, chelsea e manchester city. ecco i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2012 Se scommettevo io sul City, come minimo vinceva 6-1. Va beh, tanto possono solo perdere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2012 Vediamo cosa dicono al Craven Cottage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) Bene anche l'Arsenal dai Domani (e anche Mercoledi) ci sta qualche scommessa (si, si gioca anche domani e mercoledi ). Domani quelli del Liverpool, pur di fare un torto agli amati dello United, probabilmente, caleranno le braghe di fronte alla super-squadra di Mancini. Mercoledi poi, scommessona sul Newcastle, sperando che sia quotata alta. Modificato 2 Gennaio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 Manchester United-Blackburn Rovers 2-3. Che Rabbia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2012 Immenso Manchester City 1.78, Newcastle 5. Mi aspettano due ricche serate Domani, in base al risultato di oggi, decido se fare un 1 o un 1X sul Newcastle. Comunque vada, sar? un successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2012 10 e sono gi? sotto, squadretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Gli Spurs ancora 0-0 contro il WBA...l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Il City al momento vince 2-0: Aguero e Toure... Grande il primo gol con Reina che si distente per prendere il tiro ma il pallone gli passa sotto senza nemmeno toccargli le braccia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti