Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Udinese meritatamente vittoriosa a Milano, hanno un gioco ben organizzato, l'Inter al momento no e poi erano troppo lenti.

Tifosi dell'Inter non pervenuti: sembrava giocassero in campo neutro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tifosi dell'inter abbandonarono piazza duomo 1 ora dopo aver vinto la champions, non aggiungo altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora di andare a letto... :asd: Poverini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giocava l'Udinese stasera? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giocava l'Udinese stasera? :)

S?... Dovresti smetterla di fare il finto tonto e ammettere che la tua squadra gioca bene... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, la mia squadra gioca male. Oggi contro un Aston Villa inesistente hanno rischiato di nuovo un pareggio, pur giocando, stavolta, leggermente meglio. La settimana prossima, la beffa finale (a Basel).

 

L'Udinese ? semplicemente fantastica per i risultati che sta ottenendo e la salvezza ? ad un ottimo punto. Su Sky sembra praticamente che non ci sia stata la partita Inter-Udinese, a momenti parleranno della combinata nordica pur di non parlarci, invece mezz'ora per Napoli-Lecce (partita decisiva).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo un p? di super Bundesliga: FC Bayern - Bremen :up:

 

 

(un mega grazie al Chelsea, un super-grazie in anticipo per il Manchester City, un inchino all'Aston villa per i soldi che mi hanno regalato oggi :up:)

Asfaltati come sempre :asd: puntiamo al quarto posto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inter dice addio ai sogni di gloria, sar? difficile pure la zona-Champions a questo punto.

 

Zanetti primo cartellino rosso in 15 anni di Serie A :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh s? il povero Socrates ci ha lasciati a nemmeno 60 anni... ha vissuto come voleva lui bevendo e fumando come un turco.

 

Gioc? anche qui a Frienze facendo anche 7 gol che per un centrocampista non erano pochi soprattutto in quell'anno disgraziato per noi (1984-5); esasperati dalla sua passione per il Chianti e il Brunello di Montalcino, i dirigenti della Fiorentina gli fecero firmare la rescissione contrattuale... sfruttando una serata in cui era... diversamente sobrio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inter dice addio ai sogni di gloria, sar? difficile pure la zona-Champions a questo punto.

 

Zanetti primo cartellino rosso in 15 anni di Serie A :up:

Inter o no, ? una grande bandiera. Mi piacciono questi giocatori, forti e sempre fedeli alla propria squadra.

 

Giggs mi sa che ha fatto meglio, in 900 e passa partita una sola espulsione, per doppia ammonizione (dato visto ora su internet) anche se io sapevo che in campionato non ? mai stato espulso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inter dice addio ai sogni di gloria, sar? difficile pure la zona-Champions a questo punto.

 

Zanetti primo cartellino rosso in 15 anni di Serie A :up:

 

Devono anche recuperare la partita col Genoa, sempre 3 punti possibili. Se Zanetti si ? fatto cacciar fuori per la prima volta una ragione ci sar? (faccio notare che ? mio coetaneo)

 

Eh s? il povero Socrates ci ha lasciati a nemmeno 60 anni... ha vissuto come voleva lui bevendo e fumando come un turco.

 

Gioc? anche qui a Frienze facendo anche 7 gol che per un centrocampista non erano pochi soprattutto in quell'anno disgraziato per noi (1984-5); esasperati dalla sua passione per il Chianti e il Brunello di Montalcino, i dirigenti della Fiorentina gli fecero firmare la rescissione contrattuale... sfruttando una serata in cui era... diversamente sobrio...

 

Tra l'altro era anche medico, legalmente laureato. Strano che conducesse una vita cos? sregolata essendo contemporaneamente sportivo.

Quell'anno in Italia me lo ricordo bene, bisognerebbe aprire un capitolo a parte.

 

RIP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+15 sull'Inter, sembra di essere tornati a qualche anno fa o in ogni caso le parti si sono invertite :asd:

 

Peccato per la vittoria del Bologna.

 

1 gol ad espulsione a Firenze, 3-0 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giuve che torna al comando, ma ormai ha i giorni contati... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora mi spiego perch? 3 espulsi nella Roma. La prossima ? Roma-Giuve :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina-Roma 3-0. Partita sicuramente anomala per? le tre espulsioni mi sono sembrate sacrosante, non vedo proprio quando Damato avrebbe dovuto fare diversamente, dicono ci fosse anche una gomitata di Heinze a Gamberini sul terzo gol...

 

Per noi tre punti importantissimi visto che sabato si va a Milano ma la Fiorentina deve comunque lavorare perch? sull'1-0 in 10 vs 11 la Roma ha giocato meglio di noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' morto il Taco de Dios...

 

Era il mio idolo nei primi anni 80, quando facevano vedere le partite del campionato brasiliano nelle TV private.

 

RIP Doutor

 

socrates_brasile_fiorentina_getty.jpg

 

http://www.youtube.com/watch?v=Tpi-ocuEAnA

Eh si un grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the magic, in 15 anni di vita hai gi? avuto tutto il tempo per informarti di tutto quello che ? successo prima della tua nascita ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the magic, in 15 anni di vita hai gi? avuto tutto il tempo per informarti di tutto quello che ? successo prima della tua nascita ? :asd:

Certo che no... Ma dovresti gi? essere abituato alle sue risposte annuitrici... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×