Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Atrocit? di chi scusa? No, perch? la Juve ha giocato pi? che bene.

Se la Juve ha giocato bene...? il Milan che ha giocato che dire di m***a ? un eufemismo, la Juve ha solo sfruttato l'evidente inferiorit? tecnica dei rossoneri. Non gli darei pi? di 6 in pagella, onestamente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo questa classifica, direi che milan e inter (alla fine le vere candidate al titolo), sono pi? o meno alla pari.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd:

Sinceramente lo credevo anche io....

Male il milan

Ma che peccato

gufo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo questa classifica, direi che milan e inter (alla fine le vere candidate al titolo), sono pi? o meno alla pari.

Io veramente non riesco a trovare una squadra che sia almeno degna del titolo. Forse l'Udinese ? la migliore, assieme al Napoli. Il resto ? da brividi, mai visto nulla di simile. Il Milan ? al livello del Viktoria Plzen, come avevo gi? notato in occasione della partita contro i ceki.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ok che siamo messi male ma col Trazbonspor o come ca**o si scrive e il Novara.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan dovr? recuperare un bel p? di uomini e anche punti ormai. L'Inter non la do per spacciata, per? certi risultati fanno pensare che non sia del tutto la favorita numero 1. Anche se questo campionato deve ancora iniziare praticamente, il livello ? veramente basso per ora (vedi classifica).

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan dovr? recuperare un bel p? di uomini e anche punti ormai.

Il problema ? che dobbiamo recuperare anche quelli che stanno giocando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io veramente non riesco a trovare una squadra che sia almeno degna del titolo. Forse l'Udinese ? la migliore, assieme al Napoli. Il resto ? da brividi, mai visto nulla di simile. Il Milan ? al livello del Viktoria Plzen, come avevo gi? notato in occasione della partita contro i ceki.

S? in questo momento non ce n'? una. Forse l'Udinese .. ma non so se regger? alla lunga.

Link al post
Condividi su altri siti

allegri dittatore ai microfoni di sky :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

allegri dittatore ai microfoni di sky :asd:

Ridicolo veramente.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non so perch?, ma quando ho sentito Bonera centrale ho capito come andava a finire :asd:

L'anticalcio ca**o :asd:

Chiss? se ce la faremo a vedere Mexes prima della fine dell'anno..

Non illuderti, Mexes un paio di giorni fa ha praticamente fatto perdere la primavera col Chievo.. :asd:

Sulla partita onestamente non so cosa dire, in 24 anni non ricordo di aver visto una partita peggiore da parte del Milan, forse nemmeno ai tempi di Tabarez...

Sono contento di aver perso comunque, perch? se avessimo rubato il punticino forse quel rincoglionito di Allegri si convinceva di aver schierato la formazione perfetta...

Almeno perdendo, e perdendo male, c'? una minima speranza che si svegli dal coma etilico che lo ha colpito da inizio stagione...

Se non servir? nemmeno questa batosta, temo proprio che sar? un 96/97 bis, e con tanti saluti al nuovo ciclo.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh almeno un ciclo di scudetti si poteva aprire, visto che gli avversari non mi sembrano irresistibili...

Link al post
Condividi su altri siti

il ciclo sta venendo a noi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Il ciclo non lo so, ma la sindrome premestruale dopo sta partita me la sento tutta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vabb?, non sar? una partita che fino all'88esimo era sullo 0-0(risultato bugiardo, ma nel calcio conta segnare)a decretare fino o meno delle speranze milaniste.

Anche perch? questa Juve non trover? sempre squadre molli che si lasciano aggredire come il Milan di stasera.

La Juve si ? mangiata troppi gol. Se fosse finita 0-0 avrei parlato di un Bologna bis, di altri 2 punti buttati.

Link al post
Condividi su altri siti

ciclo scudetti s?... c? da mangiarsi le mani

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo non ? la partita che consegna alla Juve lo scettro della favorita, visto che ha giocato contro il nulla cosmico stasera. Per? ? senza dubbio il canto del cigno del Milan, a meno di pozioni magiche che facciano guarire gli infortunati e ritornare freschi e pimpanti gli zombie che hanno giocato finora, il destino mi sembra abbastanza scritto...

Strapersi due scontri diretti, pareggiat due per miracolo e vinta una sola, contro una squadretta e passeggiando per 90 minuti.

Peggio di cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Partita di stasera:

1) Milan inguardabile (non me lo vogliano i tifosi rossoneri)

2) Juve leggermente meglio, meritava di vincere con un gol di scarto il 2-0 ? eccessivo

3) Se meriti di vincere con un gol di scarto contro una squadra inesistente non hai fatto faville

4) Il livello del campionato Italiano ? questo e non dobbiamo pi? sorprenderci

5) La seconda ammonizione a Boateng ? eccessiva ma non credo che abbia condizionato la partita dato il numero di parate che Buffon aveva dovuto eseguire fino a quel momento, cio? zero

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo non ? la partita che consegna alla Juve lo scettro della favorita, visto che ha giocato contro il nulla cosmico stasera. Per? ? senza dubbio il canto del cigno del Milan, a meno di pozioni magiche che facciano guarire gli infortunati e ritornare freschi e pimpanti gli zombie che hanno giocato finora, il destino mi sembra abbastanza scritto...

Strapersi due scontri diretti, pareggiat due per miracolo e vinta una sola, contro una squadretta e passeggiando per 90 minuti.

Peggio di cos?...

E' un campionato troppo anomalo e strano per dire che ci sia un favorito netto. Alla fine, credo, che ci saranno le solite squadre a giocarsi i primi 3-4 posti.

Link al post
Condividi su altri siti