Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Quella ? una questione di testa. L'Inter a livello psicologico prima ancora che fisico non ? pi? quella di Mou. Hanno mollato col cervello ed ? successo quello che ? successo.

Io cmq sono contento: dopo anni e anni di favori compresa una Champions ora le prendono sulle gengive. Alla fine denti gialli non potr? dire che ? la cupola di Moggi che l'ha derubato.

A me, invece, proprio quella reazione isterica al furto, ha ricordato i bei tempi di Mou... ricordi Inter-Sampdoria, le manette, ecc...? :asd:

Questa mania di persecuzione che hanno ? figlia dei lavaggi del cervello di Mourinho, che molti si portano dietro ancora oggi.

Poi noto che anche una persona tutto sommato pacata come Ranieri si ? gi? adattato alla perfezione allo "stile Inter".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, perch? ci fosse stato ancora Mou al di l? delle sceneggiate l'Inter avrebbe tirato fuori il carattere.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa: a parti invertite Mazzari sarebbe ancora l? a San Siro a piangere.

:up: ooh menomale :) questi errori non condizionano solo la partita ma anche i giocatori in campo che sono pi? nervosi e rinunciatari e inoltre ranieri non era neanche in panchina per incitarli.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine Mazzarri rappresenta perfettamente la cultura italiana del lamento, non ? mica l'unico, diciamo che si ? abituato a calcare particolarmente la mano. Tanto guardate che anche se passa il vizio a Mazzarri c'? sempre il presidente :asd:

Per quanto riguarda l'Inter ... beh Mou era bravissimo nella creazione del nemico, anche immaginario se serviva. Quella era la sua grande forza ... ci ha provato anche a Madrid, ma fallendo ... almeno per ora, perch? tu ti puoi costruire i nemici e caricarti, ma poi devi avere i mezzi tecnici per sostenere questa carica.

Link al post
Condividi su altri siti
188031_191313737575799_2096783_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo un Inter Siena del dicembre 2008 ..

Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che dovremmo andare nella sezione calciopoli senza infestare qui :asd:

Comunque solo un'ultima considerazione: lungi da me ritenere Moggi un santo, come nessun altro nel mondo del calcio. Sai benissimo per? che molti arbitri dal 2006 hanno smesso di arbitrare, e menomale aggiungo io. A parer mio, le intercettazioni Copelli Meani avrebbero dovuto, per equit?, portare le stesse conseguenze anche per Copelli. Fine O.T. e parliamo di calcio qui scusate ... .

P.S. a Ranieri hanno chiesto in conferenza stampa stasera se gli errori contro l'Inter non potrebbero essere conseguenza dei ricorsi sullo scudetto 2006 ... visto *** che la Juve c'entra? :asd:

C'entrer? sempre la Juventus. Per molti rimarr? e rimane l'unico valvola di sfogo per i proprio fallimenti nazionali ed internazionali.

Non ho visto la partita (zero interesse) ma sentire parlare solo ed esclusivamente dell'arbitraggio, fa abbastanza pena.

Ho visto su Sky "I signori del calcio", c'era Guidolin. Ha detto delle cose che condivido in pieno sul calcio e il tifo in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

Bello vedere rosicare per le vittorie del Napoli :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque arbitro scanzdaloso :zizi:

manco per sogno, vorrei vedere chi, in tempo reale e senza moviola, aveva visto che la spinta era 20 cm fuori area.

il giocatore dell'inter, astutissimo, ha pensato bene di buttare in terra uno che era laterale, gi? ammonito e con pi? di met? partita davanti.

fossi in ranieri mi preoccuperei del modo IMBARAZZANTE con cui ha preso il secondo gol

Link al post
Condividi su altri siti

Ultras del Napoli per festeggiare la vittoria con l'Inter devastano l'aeroporto di Capodichino

Porte a vetri sfondate, banchi del check in divelti e corse in motorino nello scalo: solo le forze dell'ordine evitano il peggio

FOTO LAPRESSE

11:49 - Eccesso di euforia o pi? semplicemente atti di vandalismo, solo cos? ? possibile spiegare la notte di guerriglia urbana che si ? svolta all'interno dell'aeroporto di Capodichino. Protagonisti un gruppo di ultras del Napoli che attendevano il rientro della squadra vittoriosa nella trasferta a Milano con l'Inter. Il bilancio parla di porte a vetri sfondate, banchi del check in divelti e anche corse coi motorini nello scalo.

Tra le 0.30 e le 01.00 circa 500 tifosi hanno raggiunto l'aeroporto posizionandosi davanti a tutte le uscite per intercettare il pullmann con i giocatori. Gruppi di teppisti, sono entrati a bordo di ciclomotori all'interno dell'aerostazione, sfondando una porta a vetri scorrevole, danneggiando alcuni banchi del check-in e rompendo una vetrina del "Blue Bar", al piano della terra.

Il personale della Gesac, che gestisce l' aeroporto, sta ancora facendo l'inventario completo dei danni. Nel tentativo di fermare i teppisti, che stavano forzando una porta a vetri, un ispettore dell'Ufficio prevenzione generale della Questura ? rimasto lievemente contuso.

Si sono resi necessari i rinforzi di alcune volanti che sono intervenute insieme a Guardia di Finanza e carabinieri per fermare la barbara orda. L'arrivo massiccio dei tifosi a Capodichino per festeggiare la squadra era stato annunciato dalle dirette Tv nel post-partita Inter-Napoli. Il pullmann con i giocatori del Napoli ha lasciato l'aeroporto alle 3.30 e si ? diretto a Castel Volturno.

che bestie

Link al post
Condividi su altri siti

Sentendo il commento per radio sembrava che ci fossero errori clamorosi, rivedendo le immagini, direi che il fuorigioco di Pazzini magari non c'era, ma la situazione era abbastanza millimetrica; il primo giallo su Obi ? stato in effetti un p? severo, ma non ? che Obi non avesse fatto fatto. Il rigore era iniziato fuori area, ma serve una lente di ingrandimento con il fermo immagine.

Comunque, al di l? di tutto: uno ? liberissimo di lamentarsi degli errori contro, ma dovrebbe avere l'onest? intellettuale di riconoscere quelli a favore. Ma siamo in Italia e persino le parole di Guidolin (facciamo i 40 punti poi vediamo) sono pretesto per litigate e polemiche. Le conseguenze le vediamo tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights della partita e nemmeno a me sembra un errore cosi clamoroso a velocit? normale. Pu? benissimo succedere e succede in tutte le parti del mondo senza scomodare complotti e cupole varie. Sempre meno peggio dei gol segnati di mano.

Link al post
Condividi su altri siti

manco per sogno, vorrei vedere chi, in tempo reale e senza moviola, aveva visto che la spinta era 20 cm fuori area.

Straquoto.

Link al post
Condividi su altri siti

il giocatore dell'inter, astutissimo, ha pensato bene di buttare in terra uno che era laterale, gi? ammonito e con pi? di met? partita davanti.

fossi in ranieri mi preoccuperei del modo IMBARAZZANTE con cui ha preso il secondo gol

Io me ne sono accorto subio, e non sono un amico dell'Inter.

Quello che fa ridere ? che il fuorigioco millimetrico di Pazzini ? stato visto, il rigore che non era rigore molto pi? evidente no.

L'ammonizione di Obi a centrocampo era inesistente.

Rocchi ? un arbitro inadeguato, c'? poco altro da aggiungere.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

DDe laurentis non si lamenta pi??

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che poi il segnalinee era l? ce li aveva davanti e non ha visto che ? partito tutto fuori dall'area???

Link al post
Condividi su altri siti

anche io appena successo pensavo desse la punizione al limite dell'area.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che poi il segnalinee era l? ce li aveva davanti e non ha visto che ? partito tutto fuori dall'area???

Infatti :boh:

Link al post
Condividi su altri siti