The Magic 0 Inviato 27 Settembre, 2011 ? l'unico link che ho trovato ma ? meglio cos?, rischiare di beccare uno di quei due esaltati... Ok ok ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Sempre la solita storia. Sono anni che guarde le partite delle squadre russe. Tutte uguali. Che giochino di m***a o che facciano calcio champagne, escono sempre sconfitti. La partita di oggi ? il paradigma perfetto: un Cska pieno di infortunati trova una squadra che non gioca a calcio ma che pu? contare sul solito supporto arbitrale (rigore grande quanto una casa non concesso ai moscoviti, fischi a senso unico, etc...). Francamente me l'aspettavo una sconfitto, ormai sono abituato a risultati simili. Poi quando Gabulov (ottimo portiere tra l'altro) fa una cazzata simile dopo solo due minuti...gi? si era capito tutto. Poi ci pensa la solita scarsissima difesa (col solito scarsissimo Alexei Berezutskiy) a farsi fregare come dei dilettanti da un Nagatomo qualsiasi. Davanti, un Dzagoev ispirato che metteva a durissima prova a riflessi di Julio Cesar, un Doumbia lontano parente di quello che segna in campionato, il solito Vagner Love troppo discontinuo. E quando hai raggiunto finalmente il pareggio, ci pensano di nuovo i difensori a mandare in porta un cadavere come Zarate. A parti invertite sarebbe finita 4 a 0. Senza speranze. Modificato 27 Settembre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Settembre, 2011 sta tremando il vesuvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2011 sta tremando il vesuvio Pure casa mia. C'ho un vicino di casa che esulta tipo come Crudeli e fa tremare pure i muri di casa mia. Si sentono le sue urla per tutta la strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Settembre, 2011 Pure casa mia. C'ho un vicino di casa che esulta tipo come Crudeli e fa tremare pure i muri di casa mia. Si sentono le sue urla per tutta la strada. Io ce li avevo in occasione di Napoli-Milan, figuri del genere vicino casa. Che odio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Settembre, 2011 non li capisco i pistolotti che ogni volta si fanno riguardo alle squadre "minori" se il torneo si chiama "Lega dei Campioni" allora il Viktoria Plzen che ? campione nazionale uscente ha pi? diritto di esserci ripeto al Napoli (giusto per essere imparziale) che ? campione di sto c***o o del Villareal che fa la met? dei punti del Barcellona se queste squadre danno fastidio allora si faccia una campionato europeo prendendo le prime X squadre del ranking, indipendentemente dal campionato che hanno fatto, e buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Settembre, 2011 LOL Moment -decido di seguire Napoli-Milan: 3-1 -volevo seguire anche le altre due partite con Chievo e Fiorenitna: risultati deludenti -seguo Napoli-Villareal e la partita si chiude subito ma non basta: -vedo che lo Utd sta perdendo, quindi "ma vediamo un po' che sta succedendo". Come mi collego 3 a 3 e un paio di volte sfiora il 4 a 3 porto fortuna via streaming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Settembre, 2011 http://imageshack.us/photo/my-images/21/2709.png/ buona serata B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Settembre, 2011 sono contento per il ranking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Settembre, 2011 Ma solo a me il Manchester City arrendevolissimo di Monaco ha destato sospetti? Una la vinci tu una la vinco io facciamo tre punti a testa invece di pareggiare ... tu Bayern poi giochi al massimo col Napoli e io faccio punti col Villareal ... cos? a Manchester ricambiate il favore ... lo sceicco non bada a spese e magari dopo la prima giornata s'? preso paura ... scusate sono un peccatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Settembre, 2011 Ma solo a me il Manchester City arrendevolissimo di Monaco ha destato sospetti? Una la vinci tu una la vinco io facciamo tre punti a testa invece di pareggiare ... tu Bayern poi giochi al massimo col Napoli e io faccio punti col Villareal ... cos? a Manchester ricambiate il favore ... lo sceicco non bada a spese e magari dopo la prima giornata s'? preso paura ... scusate sono un peccatore tecnicamente il tuo ragionamento non fa una piega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Settembre, 2011 Io pi? semplicemente penso che il City sia una squadretta... O meglio, un'accozzaglia di giocatori messi in campo sensa senso e allenati da un allenatore davvero mediocre. In Premier ancora ancora riesce a spuntarla, ma in Champions ? tutta un'altra cosa. Il Bayern, squadra molto pi? omogenea e forte, ha tirato fuori tutti i limiti dei citizens... Davanti hanno buoni giocatori, ma il resto fa davvero pena. Ieri poteva finire tranquillamente 4 o 5 a 0... Se il target di Mancini e del suo danaroso sceicco era fare una squadra in grado di dire la sua in Champions, beh... Credo che siamo ancora ben distanti da questa beata speranza. In Napoli ha la ghiottissima occasione di spedire questa armata brancaleone in Europa League... Il posto giusto per loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Settembre, 2011 Io pi? semplicemente penso che il City sia una squadretta... O meglio, un'accozzaglia di giocatori messi in campo sensa senso e allenati da un allenatore davvero mediocre. In Premier ancora ancora riesce a spuntarla, ma in Champions ? tutta un'altra cosa. Il Bayern, squadra molto pi? omogenea e forte, ha tirato fuori tutti i limiti dei citizens... Davanti hanno buoni giocatori, ma il resto fa davvero pena. Ieri poteva finire tranquillamente 4 o 5 a 0... Se il target di Mancini e del suo danaroso sceicco era fare una squadra in grado di dire la sua in Champions, beh... Credo che siamo ancora ben distanti da questa beata speranza. In Napoli ha la ghiottissima occasione di spedire questa armata brancaleone in Europa League... Il posto giusto per loro... guarda condivido il tuo ragionamento e come te auguro a loro il peggio ... per?, sono stati talmente "brutti" ieri sera che il sospetto mi ? venuto ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Settembre, 2011 l'italia ha fatto 0,572 punti , la francia 0,500 e il portogallo 0,334 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Io pi? semplicemente penso che il City sia una squadretta... O meglio, un'accozzaglia di giocatori messi in campo sensa senso e allenati da un allenatore davvero mediocre. In Premier ancora ancora riesce a spuntarla, ma in Champions ? tutta un'altra cosa. Il Bayern, squadra molto pi? omogenea e forte, ha tirato fuori tutti i limiti dei citizens... Davanti hanno buoni giocatori, ma il resto fa davvero pena. Ieri poteva finire tranquillamente 4 o 5 a 0... Se il target di Mancini e del suo danaroso sceicco era fare una squadra in grado di dire la sua in Champions, beh... Credo che siamo ancora ben distanti da questa beata speranza. In Napoli ha la ghiottissima occasione di spedire questa armata brancaleone in Europa League... Il posto giusto per loro... a me Mancini non sembra cos? mediocre, non sar? Capello o Ferguson ma non sembra male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Settembre, 2011 a me Mancini non sembra cos? mediocre, non sar? Capello o Ferguson ma non sembra male Non ha un gioco, le sue squadre sono senz'anima, senza giocatori non ? nessuno perch? non riesce a dare alla squadra quel qualcosa che ci si aspetta da un allenatore di livello (per questo chiede sempre giocatori... Cosa che fanno tutti, certo... Ma dipendesse da lui avrebbe una rosa di 80 giocatori). Secondo me non durer? ancora molto su quella panchina.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Settembre, 2011 (modificato) basta vedere cosa ha detto dopo essere stato rimontato dal Fulham due settimane fa quando vinceva 0 2 al 46? Modificato 28 Settembre, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Settembre, 2011 l'italia ha fatto 0,572 punti , la francia 0,500 e il portogallo 0,334 Ma hanno gi? fatto i conti senza aspettare la fine del turno?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Settembre, 2011 sono i conti relativi alla giornata di ieri. ora non ricordo pi? tutti i criteri , e mi fa fatica mettermi a rileggere tutto, ma mi sembra di ricordare che ciascuna squadra con il proprio punteggio( che non coincide con il ranking della squadra , ma adattato alla nazione ) contribuisce al ranking nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2011 Solo quando non scommetto azzecco i risultati. L'avevo detto che il Manchester Utd avrebbe fatto fatica contro il Basel ed ecco il pareggio, a momenti perdeva (grande centrocampo e ottimo Ferdinand che ha preso lezioni da Bonucci). L'Inter che vince, Real che vince, Napoli che vince, oggi passeggiata del Milan, Chelsea che vincer? facile (o paregger?, non le cambia niente), ecc ecc. Cmq il Manchester City deve andare a Napoli e vincere se vuole passare, altro che accordi. Il Napoli ? messa benissimo per passare il turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti