The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Per due minuti mi sono dovuto guardare Studio Milan e li hanno detto che ovviamente le partite del Napoli non sono state "truccate". E poi credo che farebbero solo un grosso favore al Napoli non facendole fare l'EL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) Se dovessero penalizzare il Napoli per la partita con la Sampdoria, l'Udinese per il 3-3 col Bari in cui ? implicato Bonucci, e la Lazio (che praticamente ? inguaita fino al collo) l'Inter si ritroverebbe magicamente a fare i prelimianri di Champions ottimo ottimo Modificato 30 Maggio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Zeman quasi sicuro alla Roma E Montella alla Fiorentina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2012 Se dovessero penalizzare il Napoli per la partita con la Sampdoria, l'Udinese per il 3-3 col Bari in cui ? implicato Bonucci, e la Lazio (che praticamente ? inguaita fino al collo) l'Inter si ritroverebbe magicamente a fare i prelimianri di Champions Aggiungici la Juve, per responsabilit? super - oggettiva e l'Inter potrebbe partecipare con accesso diretto alla Champions League. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Maggio, 2012 queste indagini sommarie hanno rotto per?, il pm di Cremona ha dichiarato che non ci sono pi? soldi per andare avanti nell'indagine e Mauri per ora ? l'unico responsabile per aver combinato una partita vinta 4 a 2 (manco fosse Messi che decide le partite da solo). sempre pi? schifato, giusto fare le indagini e punire ma cos? non ha senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Maggio, 2012 ha detto che non ci sono pi? soldi per indagare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Maggio, 2012 ha detto che non ci sono pi? soldi per indagare ? http://www.goal.com/it/news/3702/scommessopoli/2012/05/28/3131992/scommessopoli-il-pm-di-martino-convoca-criscito-pu%C3%B2 ti basta leggere l'ultimo paragrafo... il resto sono tutte cose pi? o meno note Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Varese - Verona 2-0, ottimo per sabato. Ma credo che ci sar? una grande remuntada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 30 Maggio, 2012 Non credo che il Napoli avr? penalizzazioni ,Gianello era il terzo portiere e tra le altre cose in quella partita era pure in tribuna, dalle intercettazioni ? chiaro che i giocatori del napoli non hanno mai venduto delle partite, secondo Gianello, gli unici a sapere erano P. Cannavaro e Grava, ma non si fecero coinvolgere. Quindi alla fin fine potrebbe esserci nel caso di Grava e Cannavaro solo un omessa denuncia ,ma nessun reato imputabile, forse potrebbero avere una forte ammenda,ma la societ? Napoli non ha alcuna responsabilit? oggettiva.. Ad ogni modo eventualmente senza Europa Ligue nessuno si strapperebbe i capelli...ma non credo da quel che per ora si sa ,che ci siano gli estremi per una penalizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Maggio, 2012 Varese - Verona 2-0, ottimo per sabato. Ma credo che ci sar? una grande remuntada. Inrociamo i diti. Comuqnue conto parecchio sulla tua gufata. La questione delle partite truccate si sta facendo sempre pi? intricata, da quello che ? emerso ultimamente anche il comportamento di alcune tifoserie non ? stato chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Maggio, 2012 Non credo che il Napoli avr? penalizzazioni ,Gianello era il terzo portiere e tra le altre cose in quella partita era pure in tribuna, dalle intercettazioni ? chiaro che i giocatori del napoli non hanno mai venduto delle partite, secondo Gianello, gli unici a sapere erano P. Cannavaro e Grava, ma non si fecero coinvolgere. Quindi alla fin fine potrebbe esserci nel caso di Grava e Cannavaro solo un omessa denuncia ,ma nessun reato imputabile, forse potrebbero avere una forte ammenda,ma la societ? Napoli non ha alcuna responsabilit? oggettiva.. Ad ogni modo eventualmente senza Europa Ligue nessuno si strapperebbe i capelli...ma non credo da quel che per ora si sa ,che ci siano gli estremi per una penalizzazione. sapere e non denunciare ? reato... e comunque il video di De Sanctis che si incazza perch? segna la sua squadra ancora me lo devono spiegare cos? come il mafioso dietro la porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 31 Maggio, 2012 Non credo che il Napoli avr? penalizzazioni ,Gianello era il terzo portiere e tra le altre cose in quella partita era pure in tribuna, dalle intercettazioni ? chiaro che i giocatori del napoli non hanno mai venduto delle partite, secondo Gianello, gli unici a sapere erano P. Cannavaro e Grava, ma non si fecero coinvolgere. Quindi alla fin fine potrebbe esserci nel caso di Grava e Cannavaro solo un omessa denuncia ,ma nessun reato imputabile, forse potrebbero avere una forte ammenda,ma la societ? Napoli non ha alcuna responsabilit? oggettiva.. Ad ogni modo eventualmente senza Europa Ligue nessuno si strapperebbe i capelli...ma non credo da quel che per ora si sa ,che ci siano gli estremi per una penalizzazione. L'omessa denuncia da parte di tesserati ? comunque un illecito, e per il codice di giustizia sportiva, la societ? se non ha un coinvolgimento diretto ? comunque oggettivamente responsabile, che poi di tanto o di poco in termini di illecito e quindi di sanzioni ? un altro paio di maniche. Il punto ? che se il Napoli dovesse prendere anche 1 Euro di multa, la Uefa potrebbe non accettarne l'iscrizione all'Europa League, in virt? di un regolamento molto restrittivo varato nel 2007, ma anche di ambigua interpretazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 31 Maggio, 2012 (modificato) sapere e non denunciare ? reato... e comunque il video di De Sanctis che si incazza perch? segna la sua squadra ancora me lo devono spiegare cos? come il mafioso dietro la porta Ancora con questa storiella di De Sanctis ! Ora ti spiego ... Io vidi la partita, il Napoli dopo aver dominato con il Lecce ,sub? un goal ed entr? in crisi, attaccava e non riusciva a segnare, mentre i pugliesi , le poche volte che andavano in avanti creavano problemi.. Il Napoli in quel periodo aveva gi? subito alcune rimonte, per ultima quella con la juve ... Quando gli azzurri segnarono la reazione di Morgan fu " e finalmente ,quanto c'? voluto!" la reazione che ebbero tutti i tifosi del Napoli sia allo stadio che davanti alla tv.. Quel video di cui parli fu opera di Michele Plastino che si insospett? ,dopo le voci che gi? a gennaio vedevano protagonisti Mauri ,Sculli (all'epoca dei fatti nella Lazio)e se non sbaglio si faceva anche il nome di Diaz,il giornalista cominci? una crociata personale,pensa da un canale privato napoletano, gi? allora i vari ospiti si schieravano in favore del portiere. Dopo poco la procura apr? un'inchiesta e De Sacntis and? in procura per testimoniare, qualche settimana dopo l'interrogatorio il caso era gi? chiuso e il portiere Abruzzese ha anche querelato il giornalista (noto Laziale),la causa va ancora avanti.. Il mafioso dietro alla porta era incensurato,quindi era libero cittadino, senza dubbio per stare a bordo campo doveva avere un permesso,tipo giornalistico o fotografico, credo un falso permesso ma di certo nel calcio non ? l'unico purtroppo ad aver fatto questo..quanti se ne sentono di falsi giornalisti o fotografi a bordo campo.. E' stato appurato che non ci fu nessuna combine,purtroppo le societ? non sono dei pool anti criminalit?,comunque ripeto ,da quel che si sa ,il Napoli non dovrebbe rischiare nessuna penalizzazione (ed anche se fosse chi se ne frega !) solo Cannavaro e Grava potrebbero essere fortemente multati, invece per la Lazio ed il Genoa mi aspetto forti penalizzazioni,del resto ? emerso che Mauri truccava le partite per far vincere la sua squadra e quindi modificare anche la classifica a vantaggio della Lazio e per quanto riguarda lui e gli altri colpevoli ,spero che vengano radiati e processati anche fuori dalla giustizia sportiva.. Modificato 31 Maggio, 2012 da jax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Maggio, 2012 ANSA: Gigi Buffon avrebbe scommesso un milione e mezzo di euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Maggio, 2012 ANSA: Gigi Buffon avrebbe scommesso un milione e mezzo di euro ? il complessivo di tutti i trasferimenti ma ne hanno riscontrati anche 50k e 200k alla volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Maggio, 2012 ? il complessivo di tutti i trasferimenti ma ne hanno riscontrati anche 50k e 200k alla volta Juventus-Lecce X? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Maggio, 2012 Juventus-Lecce X? ma le combine ci sono sempre stare e poi che c'? di male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Maggio, 2012 ma le combine ci sono sempre stare e poi che c'? di male... Meglio due morti che un ferito. E aggiungerei: cervello piccolo e bocca grande, brutta combinazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Maggio, 2012 spero che quello su Buffon non sia vero per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Maggio, 2012 e invece a me non frega proprio nulla, manco fosse mio amico, chi sbaglia paga. punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti