Fede 18 Inviato 7 Marzo, 2012 Bene ieri il Milan ? passato,ma secondo me ha preso l'impegno sottogamba e siccome "LORO" si credono la squadra pi? forte d'europa e posseggono un giocatore sempre da LORO definito come Pallone d'oro 2012 non si dovevano permettere di prendere la gara sottogamba ma dovevano giocarla bene.Onore e merito all'Arsenal uscito dalla CL a testa per me altissima. Il Milan non ha preso la partita sottogamba, ha semplicemente giocato i primi 45 minuti con la paura di perdere, e ci ? andato vicino. Nel secondo tempo per? l'Arsenal non ? stato tanto differente da quello di San Siro. Se Ibra ? il Pallone d'Oro 2012 io sono Maradona, per come ha giocato ieri poi Quoto comunque Osre. Noi siamo passati contro una prima (e probabilmente anche il Napoli lo far?), voi avete perso col Marsiglia (una seconda), nonch? con il mitico Trabzonspor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Marzo, 2012 Centrali difensivi: Bonucci-Caceres. E' uno scherzo? Tutto a pro della tua scommessa, non sei contento? Anzi io avrei scommesso sull'1 fisso. E sono serio: la Juve ? in calo e prima o poi l'imbattibilit? finir? La Juve ormai ha finito la benzina. Gol preso per errore di Lichsteiner. Edit. Mentre rispondevo a Finn ho visto questo messaggio, neanche a farlo apposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Marzo, 2012 Tutto a pro della tua scommessa, non sei contento? Anzi io avrei scommesso sull'1 fisso. E sono serio: la Juve ? in calo e prima o poi l'imbattibilit? finir? E' ovvio che prima o poi l'imbattibilit? finir?. Ma il problema non ? questo. E' che quando c'era da approfittarne non lo si ? fatto, e penso a tutti i pareggi idioti rimediati nel girone d'andata quando parecchie di quelle partite si potevano vincere benissimo. A quest'ora quei punti avrebbero fatto molto comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Marzo, 2012 Il Bologna dovrebbe giocare cosi tutte le partite del campionato e non solo le due che gioca contro la Juventus. Potrebbero vincere scudetti a ripetizione. Bologna - Juventus 1X Parma - Fiorentina 2 Mavaffanc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Marzo, 2012 Il Milan non ha preso la partita sottogamba, ha semplicemente giocato i primi 45 minuti con la paura di perdere, e ci ? andato vicino. Nel secondo tempo per? l'Arsenal non ? stato tanto differente da quello di San Siro. Se Ibra ? il Pallone d'Oro 2012 io sono Maradona, per come ha giocato ieri poi Quoto comunque Osre. Noi siamo passati contro una prima (e probabilmente anche il Napoli lo far?), voi avete perso col Marsiglia (una seconda), nonch? con il mitico Trabzonspor quando c'era ancora Gasperini ahahaha Tornando a parlare seriamente: Guarda Fede che io sono il primo a dire che l'Inter quest'anno fa schifo e non mi stupirei se uscisse col Marsiglia ma far? di tutto perch? cio non accada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Marzo, 2012 Certo che il calcio ? strano eh... Sto Vucinic stava facendo letteralmente schifo e mo ha segnato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2012 quando c'era ancora Gasperini ahahaha Tornando a parlare seriamente: Guarda Fede che io sono il primo a dire che l'Inter quest'anno fa schifo e non mi stupirei se uscisse col Marsiglia ma far? di tutto perch? cio non accada. Giochi al posto di Pazzini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Marzo, 2012 quando c'era ancora Gasperini ahahaha Anche tu a dire che la colpa era dell'allenatore? Capisci poco eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2012 Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Legrotteria Grande Bonucci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Marzo, 2012 Espulso Bonucci... Veramente un periodo fantastico per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Marzo, 2012 Questo Bonucci non pu? pi? giocare. Se ne deve andare subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 C'e il Barca stasera su Rai 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Marzo, 2012 Questo Bonucci non pu? pi? giocare. Se ne deve andare subito. Un po' come il #15 rossonero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Marzo, 2012 Il rigore reclamato dalla Juve secondo voi c'era? Io dico di no. Conte: "Sono contento della prestazione di Bonucci" Una sola risposta, riservata alla grande Sophia: http://www.youtube.com/watch?v=ipBxY2D2y_Y Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Marzo, 2012 2-0 Bar?a con un super Messi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Marzo, 2012 i 1000 gol di pel? sono a rischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Marzo, 2012 2-0 Bar?a con un super Messi la vera goduria ? stata la primissima occasione pallonetti come quello io li paravo a calcetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Marzo, 2012 Messi fa passare tutti per dilettanti molte volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 Ma possibile che il Tottenham non segna, perbacco!!!! 3-0 a pallonetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti