Fede 18 Inviato 25 Febbraio, 2012 Infatti, se si cade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2012 (modificato) Infatti, se si cade Non credo che sia la fine del mondo non vincere niente in una stagione. Di certo non mi metto a rosicare in modo infantile come fai tu per una partita (ingiustamente) pareggiata Mi correggo, qualcosa ha gi? vinto, battendo proprio il grande City per la Community Shield Modificato 25 Febbraio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Febbraio, 2012 E' uno scandalo vedere in una squadra che lotta per lo scudetto Bonucci titolare e ancora, vedere la coppia d'attacco formato da Borriello e Quagliarella con Vucinic e Matri in panchina come buttare uno scudetto gi? quasi impossibile. Edit: Bergomi sta eiaculando da mezz'ora. Pi? che altro questo ti dice a che livello sia la serie A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Febbraio, 2012 Alla fine 1-1 ? un risultato giusto. Perch? ? vero che il gol di Muntari era buono, ma era altrettanto buono quello di Matri e Mexes andava espulso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2012 Pi? che altro questo ti dice a che livello sia la serie A Ma non credo. Sono scelte discutibili che fa un allenatore. Bonucci ? bravo ma non ? da una squadra che deve lottare per obiettivi importanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Febbraio, 2012 Di certo non mi metto a rosicare in modo infantile come fai tu per una partita (ingiustamente) pareggiata Ma quello che scrivo lo leggi? Ho detto che alla fine il pareggio va bene, il guardalinee ? un incapace ma sul gol annullato cos? come sul fuorigioco inventato, ci sono ancora un botto di partite davanti non ? ancora detto niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2012 Era chiaro che al Milan, in questo momento, andava bene anche il pareggio, anche se vincere sarebbe stato meglio in caso di arrivo in parit? a fine anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Febbraio, 2012 Ma non arriveranno pari, impossibile Ma io pensavo che comunque a parit? di punti contasse la differenza reti, non ? mai stato cos?? Forse se ne tiene conto quando gli scontri diretti sono pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Febbraio, 2012 Pi? che altro questo ti dice a che livello sia la serie A Pi? che altro questo gli dice a che livello sia Conte, che c'entra la Serie A? E' un grande mister umanamente, di gran carattere che infonde una mentalit? vincente ai suoi giocatori, ma molto spesso fa scelte discutibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Febbraio, 2012 Conte a volte fa delle scelte assurde. Oggi Matri doveva giocare dall'inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Febbraio, 2012 Mi spiace dirlo, ma l'errore su Muntari ? vergognoso e molto peggio di quello del gol annullato a Matri. Perch? con quel risultato il Milan andava sul 2-0 e alla fine verosimilmente, vinceva la partita senza soffrire pi? di quel tanto. E anche perch? parliamo di mezzo metro abbondante contro pochi cm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Febbraio, 2012 L'effetto procurato ? lo stesso. Entrambi gli errori hanno annullato gol validi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Febbraio, 2012 S?, ma bisogna soppesare i momenti. Il gol di Muntari sarebbe stato del 2-0, partita che diventa chiusa o comunque quasi impossibile da recuperare per l'orrenda Juve che ? stata a fetta dall'ottimo Milan di stasera. Se non ti avessero dato un gol che ti portava sul 2-0 con una palla dentro di mezzo metro avresti(giustamente)chiesto la testa dell'arbitro. Ci? non toglie che ? stato sbandierato un fuorigioco che non c'era e che poteva e doveva esserci un'espulsione per un pugno di Mexes a Borriello a palla lontana. Ma l'episodio pi? grave e determinante rimane il non gol di Muntari. Da l? la partita ? cambiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Febbraio, 2012 andare sul 2 a 0 non significa vincere una partita, io ricordo un derbi il milan al 45simo minuto era sul 0 a 2 per l'inter e alla fine ha vinto 3 o 4 a 2. era il 2001 circa. ricordo un inter sampdoria al primo tempo 3 a 0, e l'inter ha vinto 4 a 3. manchester chelsea il primo tempo ? finito 3 a 0 per il chelsea ? finito 3 a 3. se il gol di matri veniva dato dava ancora pi? carica alla juventus dove certamente tentava di spingere ancora di pi? e non rischiava di pi? di qulelo che ? successo perch? il milan era spompo. comunque ? pi? grave nessuno ha visto il pugno di mexes a borriello a palla lontanissima (rosso diretto con le altre squadre) un entrata di van bommel dove non ? stato fischiato il fallo. ci sono stati molti errori oscurati dal gol non dato. dove in post partita normali erano quelli a fare notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) questo all'epoca di moggi l'avrebbero dato. cmq una caratteristica della juve, non so quest'anno perch? seguo poco, ? quella di ricevere favori determinanti sempre quando serve. al contrario i torti li riceve anche quando potrebbe farne a meno. Modificato 26 Febbraio, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Febbraio, 2012 Ma quello che scrivo lo leggi? Ho detto che alla fine il pareggio va bene, il guardalinee ? un incapace ma sul gol annullato cos? come sul fuorigioco inventato, ci sono ancora un botto di partite davanti non ? ancora detto niente... apparte che il fuorigioco seppur di pochissimo c'era, equiparare i due episodi ? mancanza di buon gusto. evitiamo, please. che ? meglio p.s. il guardalinee ? lo stesso che annull? un goal regolarissimo a clerenzio in quel di firenze. che schifo. che schifo. L'effetto procurato ? lo stesso. Entrambi gli errori hanno annullato gol validi. rotfl. E' un grande mister umanamente, di gran carattere che infonde una mentalit? vincente ai suoi.... arbitri no, dai...questa ? malafede. non pu? non aver visto una roba cos?. era pure in posizione perfetta va beh..oh...lo scudetto del risarcimento. e ce lo dobbiamo prendere nel c*lo sempre noi, come nel 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Febbraio, 2012 ...lo stile Juve... :rotfl: loro sono tartassati dagli arbitri :rotfl: :rotfl: gli errori erano uguali :rotfl :rofl: 3 giornate ad Ibrahimovic, ieri: lo avranno capito chi DEVE vincere quest'anno? a beneficio di televisioni e giornali da falliti? l'unica cosa che mi consola ? che siccome c'? in ballo il secondo gruppo di potere italiano possa succedere qualcosa e vinca una squadra di calcio come il Milan piuttosto che i podisti dei metalmeccanici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1670 Inviato 26 Febbraio, 2012 questo all'epoca di moggi l'avrebbero dato. cmq una caratteristica della juve, non so quest'anno perch? seguo poco, ? quella di ricevere favori determinanti sempre quando serve. al contrario i torti li riceve anche quando potrebbe farne a meno. concordo.... mi ricorda io non gol di bierhoff....vabbe che quell'anno rubarono 10 partite almeno, una cosa assurda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Febbraio, 2012 Partita falsata? Ma che. Campionato falsato. CampionatI falsati .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) S?, ma bisogna soppesare i momenti. Il gol di Muntari sarebbe stato del 2-0, partita che diventa chiusa o comunque quasi impossibile da recuperare per l'orrenda Juve che ? stata a fetta dall'ottimo Milan di stasera. Se non ti avessero dato un gol che ti portava sul 2-0 con una palla dentro di mezzo metro avresti(giustamente)chiesto la testa dell'arbitro. Ci? non toglie che ? stato sbandierato un fuorigioco che non c'era e che poteva e doveva esserci un'espulsione per un pugno di Mexes a Borriello a palla lontana. Ma l'episodio pi? grave e determinante rimane il non gol di Muntari. Da l? la partita ? cambiata. Ma che vuol dire? Ti ricordi la partita a Napoli? Perdevamo 1-3, rimontammo fino al 3-3 rotfl. Continua a ridere. Mantengo sempre la speranza che un giorno oltre a ridere sarai anche capace di argomentare. :rotfl: gli errori erano uguali :rotfl :rofl: Gli errori non erano uguali, ma il danno procurato ? identico: gol buoni non dati. Ovvio che sia pi? grave il primo, ma l'effetto ? stato identico. Del pugno di Mexes nessuno dice niente? Non ? la prima volta che quello l? fa di queste porcate. Cmq siccome io sono pi? Signore di tanta altra gente che c'? in giro anche oggi non mi sono smentito: venerd? pomeriggio con un amico al bar avevamo scommesso la colazione. Vinceva la Juve pagava lui, vinceva il Milan pagavo io. Stamattima appena arrivo al bar lo vedo gli dico sette parole: "Prendi quello che vuoi, la colazione ? pagata". Modificato 26 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti