ElyAS81 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Che odio questa fissa di risparmiare a tutti i costi. Ma se Whirpool ha la sua assistenza ufficiale, perch? si deve chiamare il tecnico da 4 soldi? Ora gli sta bene che la lavastoviglie perde di nuovo dopo aver speso 70 euro... Ahah io ho provato perfino a farla riparare da mio fratello che fa il tecnico di pc... adesso per? mi toccher? davvero chiamare l'assistenza.. E' 2 mesi che lavo i piatti non sono + abituata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2011 i piatti vanno lavati a mano, donne sfaticate del 21esimo secoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 ha parlato l'uomo affaccendato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Luglio, 2011 a ore un mio amico dovrebbe diventare padre.... 23 anni lui 22 lei :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini non devono certo lavare i piatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini non devono certo lavare i piatti. e perch?? un uomo deve anche saper fare le faccende domestiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini non devono certo lavare i piatti. quoto, quindi fila a fare i piatti tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini che lavano e stirano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini che lavano e stirano mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Luglio, 2011 mai dire mai esatto... se ti capita una moglie che lavora di notte in ospedale o gira per lavoro, le faccende domestiche le deve fare l'uomo. Non ci vedo niente di male se un uomo spolvera o lava in terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=dtpv5R1kkLY&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini non devono certo lavare i piatti. http://www.youtube.com/watch?v=39WOzpOrHoM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 gli uomini che lavano e stirano Sei fortunato che su questo forum sono tutti uomini Comunque spesso mi ? capitato di restare a casa da solo o con mio padre (quando mia mamma lavorava d'estate) ed ero costretto a lavare i piatti (se aspettavo mio padre, i piatti potevano pure finire in putrefazione). Stirare non ne sono proprio capace....penso che, se vivessi da solo, manderei tutto in tintoria...altrimenti rischierei di bruciare tutto Ovviamente parlo di abiti un po' pi? impegnativi...penso che quelli da tutti i giorni li metterei senza stirare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Luglio, 2011 senza stirare mi sa che tempo 1 settimana e casa tua sarebbe un porcile immondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 io ho il mondo da salvare...mica posso cazzeggiare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 a ore un mio amico dovrebbe diventare padre.... 23 anni lui 22 lei :zrzr: Da altri tempi (o altre culture). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) ragazzi ma studiate fisica porca miseria!!! perch? stirare quando la gravit? pu? farlo? appendeteli e pi? o meno dopo due giorni sono decenti Modificato 27 Luglio, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 dai la polo non stirata fa molto pi? fisico (soprattutto teorico ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2011 http://letteraviola.it/2011/07/il-giornale-sospeso-da-facebook-sallusti-ai-lettori-aiutateci-foto/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 Enrichetta ? pi? forte di me, mi vengono gli occhi a cuoricino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti