AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Luglio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Luglio, 2011 No, ? che al pd e i suoi accoliti gli girano perch? in quell'editoriale stava attaccando il pd, Penati, quel galeotto mancato di tedesco e gli affarucci proprio del pd allora si denigra.... +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Luglio, 2011 mi sembra evidente che il Fatto non navighi nello stesso mare ( di sterco ) del Giornale e company Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Luglio, 2011 sar? sterco di un altro animale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Luglio, 2011 Enrichetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Luglio, 2011 sembra di stare di novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 Ma io mi ostino a stare in mutande Deve pur tornare l'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Luglio, 2011 della serie "adda torna baffone" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2011 mi sembra evidente che il Fatto non navighi nello stesso mare ( di sterco ) del Giornale e company almeno non lo paghiamo noi, se scrive ca**ate basta non comprarlo Ma io mi ostino a stare in mutande Deve pur tornare l'estate ma anche giu da voi fa ancora fresco? che estate di m... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Luglio, 2011 sta diventando la norma: Giugno e Luglio si schiatta, Agosto di m***a, Settembre ancora accettabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Luglio, 2011 veramente agosto non ? ancora arrivato, ? luglio che ? stato per meta una m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 Dev'essere colpa mia. L'anno scorso avevo le ferie a fine giugno e i primi di luglio. Pioggia e tempo di m***a. Quest'anno, appena ho iniziato le ferie, il giorno dopo ? sparito quel caldo super ed ? arrivato questo bel freddo insolito che potrei anche accettare ma la pioggia ogni giorno, rompe abbastanza i co****ni. E a quanto pare rimarr? cosi per questa settimana e poi dovrebbe migliorare, casualmente quando riprender? a lavorare. La prossima volta eviter? le ferie estive e prender? le ferie a febbraio, cosi magari ci saranno sole e 40 gradi. Strano che quando sono andato in Messico a fine marzo, ho trovato un meteo super. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Luglio, 2011 un MB339 passa due volte sopra casa mia... monto il teleobiettivo... sparisce dalla circolazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 Domani mi aspetta una giornata in Molise...mi sa che l? far? freschetto...spero solo che non venga a piovere pesantemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2011 giugno e luglio si schiatta ? ma dove su 60 giorni saranno venuti neanche 10 di caldo torrido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 Tutta la prima met? di luglio ? stata torrida. Infatti io il 18 avevo un esame e chiesi al prof di anticiparlo al 15 perch? non resistevo a studiare con quel caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Luglio, 2011 non ? grasso, ? tutto un unico addominale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Luglio, 2011 Non ? grasso, ha le ossa grasse grosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Luglio, 2011 Ma una discussione su Top Gear non esiste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2011 Che odio questa fissa di risparmiare a tutti i costi. Ma se Whirpool ha la sua assistenza ufficiale, perch? si deve chiamare il tecnico da 4 soldi? Ora gli sta bene che la lavastoviglie perde di nuovo dopo aver speso 70 euro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti