Vai al contenuto
Osrevinu

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Presentazione]

Post raccomandati

Eccoloooooooooooo! Mitico...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non guardo le previsioni meteo ma aspetto che qualcuno ci comunichi cosa prevedono gli accordi segreti stile Silverstone per questo week end.

Troppo facile ipotizzarli dopo ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non guardo le previsioni meteo ma aspetto che qualcuno ci comunichi cosa prevedono gli accordi segreti stile Silverstone per questo week end.

Troppo facile ipotizzarli dopo ...

 

 

Hai ragione, la F1 ? talmente pulita e traboccante di sportivit? che gli accordi non esistono....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente, questo tizio l'aveva ipotizzato PRIMA, e lo avevo gi? postato:

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/18/raikkonenvince.shtml

 

 

 

No no io mi riferivo a Silverstone ... non voglio pi? riaprire vecchie pagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no io mi riferivo a Silverstone ... non voglio pi? riaprire vecchie pagine :asd:

 

 

Dire che la vittoria di Silverstone "puzza", non significa dire di saper prevedere gli eventi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dire che la vittoria di Silverstone "puzza", non significa dire di saper prevedere gli eventi...

Se vogliamo fare le pulci ai GP, direi che sono stati sospetti pure il cambio gomme di Button a Monza 2010 e quello di Vettel a Singapore 2010. Se avessero cambiato DOPO Alonso, forse le 2 gare avrebbero avuto altro esito...

 

Se vogliamo fare le pulci ai GP... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare le pulci ai GP, direi che sono stati sospetti pure il cambio gomme di Button a Monza 2010 e quello di Vettel a Singapore 2010. Se avessero cambiato DOPO Alonso, forse le 2 gare avrebbero avuto altro esito...

 

Se vogliamo fare le pulci ai GP... :yes:

 

Vabb?, ? evidente che non mi so spiegare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare le pulci ai GP, direi che sono stati sospetti pure il cambio gomme di Button a Monza 2010 e quello di Vettel a Singapore 2010. Se avessero cambiato DOPO Alonso, forse le 2 gare avrebbero avuto altro esito...

 

Se vogliamo fare le pulci ai GP... :yes:

 

anche il botto di Hamilton nel 2009 a mezzo giro dal traguardo, sicuramente ci fu un accordo per far salire sul podio il ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Maestro cala il tris ma il giovane allievo dimostra di aver imparato bene poi il Fato decise diversamente per lui:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ? evidente che non mi so spiegare.

No, ho capito... e non volevo criticare l'intenzione. Io mi chiesi in diretta - in quelle corse - per quale motivo McLaren e Red Bull utilizzarono una tattica che non riuscivo a spiegarmi. Sia Button che Vettel erano incollati ad Alonso (a ruoli invertiti) e non avevano problemi di gomme. I rifornimenti non esistevano, quindi...? non l'ho mai capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ? evidente che non mi so spiegare.

 

No ... ? solo evidente che, guardando un gp "dopo", uno pu? mettere in dubbio qualsiasi cosa con la logica degli accordi: allora Alesi avr? vinto a Montreal 95 perch? la Ferrari aveva bisogno di una vittoria e Schumacher si ? fermato apposta, idem Berger in GErmania 94, oppure il titolo 2010 Red Bull ? stato un risarcimento perch? glielo ha scippato la Brawn irregolarmente nel 2009, il titolo Mclaren 2008 ? un risarcimento per il 2007, Schumacher ha vinto nel 2000 il mondiale perch? la Mclaren veniva da due anni di vittorie e toccava alla Ferrari ... qualsiasi evento sportivo, se si vuole e con un po' di fantasia, pu? essere messo in dubbio. Non nego l'esistenza di accordi in alcune occasioni, probabilmente.

Ma noi come facciamo a volte ad applicare questi criteri di sospetto ed altre volte invece a festeggiare o commentare allegramente senza nessun dubbio? In base al nostro intuito? Beh Ges? ? morto in croce perch? l'intuito della gente diceva che era un cazzaro, quindi ...

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ricordo, prima di quelle gare da voi nominate, teatrini ridicoli come la settimana pre-Silverstone fino a poche ore dalla gara.

 

Poi, sul titolo 2007, ognuno la pensi come vuole. I complotti no, ma gli accordi per me esistono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

teatrini a Silverstone non ce ne sono stati, semmai risate.

 

1109-0223.jpg1109-0032.jpg1109-0024.jpg1109-0022.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico, sembra la strada che faccio tutti i giorni per andare a Brisighella.. :asd:

Vorrei vedere Capelli a illustrare tutte le curve nel giro di ricognizione, rimarrebbe senza fiato... :asd:

 

PS/OT: Da quando si ? iniziato a fare il giro di ricognizione? Immagino che non si facesse qui, di sicuro, ci sarebbe voluta un'ora solo per quello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non si faceva per l'intero tracciato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren porta delle novit? tecniche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Immenso :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren porta delle novit? tecniche?

 

No, non c'? ne ? bisogno, al simulatore hanno gi? stracciato tutti i record.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×