Mito Ferrari 1044 Inviato 30 Agosto, 2014 ho il tricipite sinistro che è il triplo del destro... cosa faccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Agosto, 2014 (modificato) i pesi col tricipite destro cosa vuoi fare? Modificato 31 Agosto, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2014 Mah, non saprei. Chiudo la settimana con altre due ore. Settimana con 4 uscite, con oltre 8 ore di pedalata, per gli ultimi tempi è oro che cola oggi bella giornata e sono riuscito a sfruttare bene il vento forte. Ho incrociato un ragazzino con la maglia da campione nazionale francese o olandese (non l'ho visto bene) con una bici da crono da 10.000€, chissà chi era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 31 Agosto, 2014 i pesi col tricipite destro cosa vuoi fare? e il sinistro lo lascio stare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Agosto, 2014 i pesi col tricipite destro cosa vuoi fare? e il sinistro lo lascio stare? se col sinistro reggi, ad esempio, 8 kg, resti con 8 kg e porti il destro alla stessa condizione del sinistro... una volta colmato il gap ricominci a salire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Agosto, 2014 2 ore , la salita l'ho infilata a fine allenamento ed è andata bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Settembre, 2014 2 ore , con una salita tosta, affontata 3 volte da maggio a oggi maggio 31 minuti e mezzo 1 mese fa 26 minuti oggi 23 minuti e 20 nella gara marathon i primi sono transitati in 12 minuti , ho ancora da migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2014 Ghe sbocio. Stamattina palestra, pranzo e poi un'ora sparata in bici. Ormai posso allenarmi solo cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2014 Oggi un'ora e mezza ad una media elevatissima. Ho messo le alto profilo, causa foratura delle 40mm. Nei rilanci si sente la differenza di peso ma oltre i 34-35 all'ora è una goduria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Settembre, 2014 Figa, ho tolto altri 40 secondi nel tempo in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Settembre, 2014 sto allenando il fuorisoglia mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Settembre, 2014 1 ora e mezzo ottimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2014 Oggi, nonostante la sveglia alle 3, mi sono fatto 75 minuti buoni, il tempo era troppo bello per non uscire. Ho beccato un trattore della vendemmia che andava via 35 fissi e per un paio di km sono rimasto ad una decina di metri, che goduria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Settembre, 2014 1 ora e 15 anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2014 Idem con patate anche oggi ma ero poi nervoso e c'era più vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2014 Finalmente è tornato l'autunno inoltrato quindi zero possibilità di andare in bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Settembre, 2014 ieri tutto il giorno fuori casa , 28 gradi. oggi volevo fare un bel giro + fermarmi a vedere il cronoprologo del giro di toscana femminile --> un tempo del porcasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2014 Oggi treno soppresso, pioggia e freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Settembre, 2014 lol, profetiche parole, d'improvviso un sole che spacca le pietre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti