Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Aprile, 2018 13° forse sono un po' pochini per girare in maglietta a maniche corte e gambali corti. Lunedì mattina c'erano 15° e sono uscito con maniche lunghe e gambali corti, in maniche corte forse sarebbe stato un po' azzardato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Aprile, 2018 Io dai 20° di media esco a maniche corte (uscirò appena potrò pedalare di nuovo)... il che significa che se la giornata inizia con 17-18 e termina con 23 si esce ovviamente a maniche corte... sotto i 20° maniche lunghe, ma un felpato leggerissimo e nulla sotto, gambale medio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2018 Tre orette, molto bene. Ottimo meteo, buon ritmo anche se sento la "fatica" della settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Scacco matto alla pioggia di m***a. 1h e 10 di corsa a piedi, 650m in più rispetto all'altra volta. Molto bene. La corsa è fantastica. In 5 minuti sei pronto e si corre anche con questo meteo schifoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile, 2018 (modificato) Alla fine ti ho dato retta e lunedì sono uscito anche se pioveva, ho fatto fatica ad ingranare, poi non ci ho fatto più caso. Stasera faccio lo stesso, se aspetto la bella giornata non esco mai. Domenica sono liberissimo, tenterò un lungo, anche se non sono allenato. Modificato 12 Aprile, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Grande! Ormai dobbiamo diventare come gli inglesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile, 2018 L'unica rottura è dover pulire la bici ad ogni uscita, perché diventa un zozzume. Inoltre ci si mettono anche le ciclabili, sono uno schifo e con la pioggia sono anche peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Infatti è per questo che vorrei farmi un "muletto". Per ora mi limito a correre a piedi con il maltempo. Per la bici niente da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Aprile, 2018 ordinato il telaio della tarmac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 2018? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Aprile, 2018 si la sl6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Porca vacca , poi ci metti la componentistica della Venge? Bene, sono curioso di sentire le tue impressioni. Prima o poi dovrò cambiare pure io. Ma credo che rimarrò sulla Venge (tra un paio di stagioni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Aprile, 2018 si si, a parte le ruote, ma quelle le dovevo cambiare perchè gli ho già fatto dietro parecchie riparazioni con la resina epossidica(sono di carbonio), ormai la pista frenante era devastata e si stavavano sfondando quindi prima di farsi male per un cedimento meglio cambiare io ero andato per prendere quelle in teoria, poi ho deciso di cambiare anche il telaio ma solo perchè il mio è un bangla-telaio (ecco perchè avevo pagato cosi poco la bici) li tralatro sono alla buona e mi hanno fatto un bello sconto+montaggio gratuito quindi mi è piaciuto subito come negozio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2018 Solite due ore oggi. Il giorno dopo la corsa a piedi, sento un po' le gambe pesanti ma fossero questi i problemi meteo primaverile. Sole, nuvole di passaggio, vento. Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Aprile, 2018 2 ore nel tardo pomeriggio dopo 15 giorni fermo. Ero a mezze maniche, la gente mi guardava come se passasse un alieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Aprile, 2018 Finalmente sono riuscito a farmi 3 ore ieri, 70 km totali, con qualche salita. Ovviamente ho preso pioggia durante il tragitto, ma ormai ci sono abituato. Spero finisca, sono stufo di dover lavare continuamente la bici. Comunque sono soddisfatto, non male per essere agli inizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2018 Interessante. Da inizio anno ho 20 mila metri di dislivello e 60 ore in meno rispetto al 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2018 Finalmente sono riuscito a farmi 3 ore ieri, 70 km totali, con qualche salita. Ovviamente ho preso pioggia durante il tragitto, ma ormai ci sono abituato. Spero finisca, sono stufo di dover lavare continuamente la bici. Comunque sono soddisfatto, non male per essere agli inizi. Sabbia, altro che pioggia Interessante. Da inizio anno ho 20 mila metri di dislivello e 60 ore in meno rispetto al 2016.20.000 li farò in due anni ho poco da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Aprile, 2018 Anch'io penso di fare 20.000 in due anni, pensare che tu riesca a farlo in 4 mesi mi angoscia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2018 Un'ora e mezza. Oggi ho fatto i "5km col mega rapporto". Non male come esercizio, prima e dopo agilità. Meteo quasi estivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti