Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

L'importante è un recupero graduale, senza spacar su tut subito. Le camminate comunque le puoi già fare, le fai in questo periodo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è un recupero graduale, senza spacar su tut subito. Le camminate comunque le puoi già fare, le fai in questo periodo?

Col gesso le camminate lunghe me le avevano sconsigliate, ora potrei darci dentro ma ovviamente è cominciato il diluvio universale. :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, anche io sto bestemmiando e non poco :up:

Link al post
Condividi su altri siti

quasi un migliaio di metri di dislivello oggi

Link al post
Condividi su altri siti

quasi un migliaio di metri di dislivello oggi

Link al post
Condividi su altri siti

2 ore con quasi 1000 metri.

Link al post
Condividi su altri siti

Un'ora di corsa a piedi con la morosa :)

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo non so neanche quanto tempo oggi mi sono fatto due ore. Goduria pura, anche per il meteo. Fatica zero e ritmo alto. Ho fatto pure dei muri, mica male.

Certo è un vero peccato non poter uscire più spesso, con il tempo asciutto me la godrei proprio la bici. Fa niente, adesso se piove vado a correre a piedi.

Oggi ero in maglia intima maniche corte craft ws, maglia estiva, pantaloncini, calzini estivi e guanti estivi. Sottocasco invernale (mi sono pentito) e scaldacollo leggero. Beh, sono arrivato a casa tutto sudato. Quelli che ho incrociato erano tutti con la roba lunga, qualcuno addirittura con il passamontagna :o sarò scemo io.

Link al post
Condividi su altri siti

quasi 2 ore con 1000 metri :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Asd.

Io ho completato la giornata con la palestra.

Link al post
Condividi su altri siti

stamattina uscita dopo tanto tempo, non volevo fare troppo quindi sono andato al bosco di Capodimonte (con la bdc e dopo una notte di pioggia :asd:)

ho un abbigliamento invernale del ca**o: salopette lunga... troppo lunga, sopra o mi vesto da minchione e faccio la sauna :doh:

...e mai intromettersi nelle questioni fra cani :fear2::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la salopette lunga dalle tue parti non serve. io giro con il completo corto e i gambali 12 mesi l'anno e non è un problema neanche sotto i 10 gradi.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che sotto i 10° proteggere le ginocchia non è una cattiva idea.

Link al post
Condividi su altri siti

bastano i gambali, personalmente.

vedo gente con la salopette windstopper con 20 gradi ...

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ultima volta vedevo gente con il passamontagna, se è per questo, mentre io sudavo con uno scaldacollo leggero.

Attorno a quelle temperature uso i gambali a 3/4, sotto salopette lunga. Pantaloncini con WS non ne ho.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Buona ora e mezza. Uscito con tenuta estiva con sotto il solito ws e oggi gambali 3/4. Poi ho concluso con manicotti e guanti estivi.

Oggi sono stato fulminato da uno sulle quarantina, come sempre non ho opposto resistenza attaccandomi alla ruota. Questo era in tenuta invernale ma ovviamente senza casco con la testa scoperta. Mi domando se il loro cervello sia stato mangiato da tutte le bombe che hanno preso in tutti quegli anni di ciclismo.

Link al post
Condividi su altri siti

1956721_696230257139304_4573420468796070

#Linus è passato a ritirare la sua S-Works#NewTarmac.

belle sono belle, peccato che in questi ultimi anni si siano diffuse troppo. prezzi assurdi, ti fanno pagare il fatto che equipaggiano mezzo mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ho trovato una SL4 (non S-Works), bianca-rossa, con cambio elettromeccanico a 1700€. Ci sto facendo un pensiero come seconda bici.

Oggi 2h. Faceva decisamente freddo, infatti avevo la salopette lunga, maglia a maniche lunghe con sopra maglia estiva. Oggi ho portato in giro uno per 10km, almeno un grazie alla fine ci stava, ma figuriamoci.

Link al post
Condividi su altri siti