Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2012 Per fare i fighetti, gli anti-qualcosa, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 1 Marzo, 2012 http://video.corriere.it/faccia-faccia/32640a12-621c-11e1-9e7f-339fb1d47269 Un altro dei problemi dell'Italia ? questa gentaglia, questa feccia! Quel carabiniere ha la mia et? e lo stimo moltissimo perch? io al posto suo sarei scoppiato. Questi teppisti devono essere menati, presi a manganellate, lasciati a terra in una pozza di sangue e con qualche dente in meno, poi voglio vedere se fanno ancora i teppisti. Sarebbe stato un autogol clamoroso, quello cercava appunto la reazione violenta. Poi sempre secondo la legge non puoi neanche sfiorarlo se prima non commette qualche reato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2012 Il reato c'era: oltraggio a pubblico ufficiale, ex art. 341-bis c.p. quindi un'identificazione e una successiva denuncia non gliela toglieva nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 1 Marzo, 2012 Il reato c'era: oltraggio a pubblico ufficiale, ex art. 341-bis c.p. quindi un'identificazione e una successiva denuncia non gliela toglieva nessuno. Certo ma in quel caso il manganello lo lasci nella custodia, se poi tenta di metterti le mani addosso a quel punto puoi farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) Ma si http://www.corriere.it/economia/12_marzo_01/inflazione-a-febbraio_dffbcc40-6385-11e1-b5fe-fe1dee297a67.shtml In mezzo a tutto questo caos, qualche punto percentuale in pi? chi vuoi che se ne accorga. Il reato c'era: oltraggio a pubblico ufficiale, ex art. 341-bis c.p. quindi un'identificazione e una successiva denuncia non gliela toglieva nessuno. Per averlo preso lo hanno fatto, poi non so se abbia una denuncia sulle spalle. http://video.repubblica.it/dossier/battaglia-no-tav/preso-il-notav-che-ha-offeso-il-carabiniere/89287/87680?ref=NRCT-30733728-3 Modificato 1 Marzo, 2012 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Marzo, 2012 http://video.corriere.it/faccia-faccia/32640a12-621c-11e1-9e7f-339fb1d47269 Un altro dei problemi dell'Italia ? questa gentaglia, questa feccia! Quel carabiniere ha la mia et? e lo stimo moltissimo perch? io al posto suo sarei scoppiato. Questi teppisti devono essere menati, presi a manganellate, lasciati a terra in una pozza di sangue e con qualche dente in meno, poi voglio vedere se fanno ancora i teppisti. meno male sei un uomo di legge Effettivamente poteva procedere all'arresto e successiva denuncia per oltraggio ex art. 341-bis c.p. all'arresto. non a mandarlo in coma come ti auguri te. differenza irrilevante ? a volte mi chiedo se le dici tanto per dire o se ci credi davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) il manganello l'avrebbe usato se fosse stato aggredito. a me risulta che il tizio abbia solo preso a male parole il poliziotto. il che basta per spaccargli la faccia no ? perch? farsi troppi problemi. "Le autorit? competenti hanno deciso una cosa? Sono legittimate a farlo? S?. Ergo si fa e basta." lui ? legittimato a spaccargli la faccia ? no. ergo non lo fa e basta. edit: questi "ot" di solito rientrano dopo pochi posts, quindi permetteteci di divagare ogni tanto, perch? poi rientriamo sempre in topic. Modificato 1 Marzo, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2012 Infatti non ho detto che doveva farlo, ma che questo ? quello che quella schiefezza immonda si meritava. Ora torniamo IT se no Beyond si incazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Marzo, 2012 Devo dire la verit?: pi? che si va avanti e pi? penso che i valsusini abbiano ragione in partenza e come principio generale ma quelli che parlano ora in nome loro mi cominciano a stare molto sulle scatole. Mi chiedo cosa facciano dalla mattina alla sera, chi li paghi e poi hanno un linguaggio e una pretesa di riconoscimento politico identico ai gruppi che poi sono sfociati nel terrorismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Marzo, 2012 Devo dire la verit?: pi? che si va avanti e pi? penso che i valsusini abbiano ragione in partenza e come principio generale ma quelli che parlano ora in nome loro mi cominciano a stare molto sulle scatole. Mi chiedo cosa facciano dalla mattina alla sera, chi li paghi e poi hanno un linguaggio e una pretesa di riconoscimento politico identico ai gruppi che poi sono sfociati nel terrorismo effettivamente... Resta il fatto che uno stato serio quei soldi (20 miliardi di euro e pi? n.d.r.) li avrebbe dovuti investire per rendere degne di questo nome le ferrovie al sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Marzo, 2012 ancora non ho capito bene di quali cifre ufficiali si tratta. alcuni parlano di 8 miliardi, altri di 12, altri di 22. c? una bella differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 1 Marzo, 2012 Scusate tanto ma la questione di fondo per me in questa faccenda resta chi ha da perderci davvero con la tav, quel poveraccio che ? caduto dal traliccio perder? la casa giusto ? Quanto gliela pagheranno (se sopravvive ovvio) ? Perch? se l'indennizzo dell'esproprio fosse al ribasso sarebbe un ingiustizia bella e buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Marzo, 2012 avete per caso delle mappe satellitari che rendono l'idea di dove dovrebbe passare la tav ? per farsi un'idea di quante case/propriet? sarebbero interessate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 1 Marzo, 2012 ma non credo che il problema principale siano case e terreni, quando il fatto che ci saranno grossi lavori per anni in tutta l'area Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Marzo, 2012 ma non credo che il problema principale siano case e terreni, quando il fatto che ci saranno grossi lavori per anni in tutta l'area sarebbe stato comunque molto pi? ragionevole, se proprio fosse necessario fare un lavoro del genere, seguire il percorso della normale linea ferroviaria (cosa naturalmente immediatamente accantonata perch? in Italia si scelgono sempre le soluzioni pi? complicate, vedi autostrade in sicilia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Marzo, 2012 Sul fatto di dover adottare un numero identificativo ai caschi blu il bulletto non ha tutti i torti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Marzo, 2012 Comunque i poliziotti che illegalmente hanno sfondato la porta di una pizzeria per entrare senza un mandato una bella figura alla loro arma d'appartenenza non la fanno fare...altro che il polverone per la cosiddetta "pecorella"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 1 Marzo, 2012 Si ma nn hanno fatto male a nessuno e la prefettura ha gi? dichiarato che rimborser? la titolare (pur non avendone l'obbligo), segno che si sta cercando di fare tutto senza seminare zizzanie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2012 Comunque i poliziotti che illegalmente hanno sfondato la porta di una pizzeria per entrare senza un mandato una bella figura alla loro arma d'appartenenza non la fanno fare...altro che il polverone per la cosiddetta "pecorella"... Non sai di che parli scusa. Il mandato non serve quando si sta inseguendo qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Marzo, 2012 Non sai di che parli scusa. Il mandato non serve quando si sta inseguendo qualcuno. si inseguivano un pericoloso pensionato e una ragazzina epilettica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti