Vai al contenuto
Ruberekus

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

moralizzazione?

ho forse parlato di punizioni? non leggo alcun riferimento alla fia o alle sanzioni nel mio post.

Il pensiero ? quello, non c'? bisogno di espirmerlo a chiare parole...

Poi, che pu? pensarci due volte prima di fare un sorpasso, bhe su questo concordo anch'io... Ma quando mi si viene a dire che ? colpa sua se Button l'ha buttato fuori mi viene da pensare che l'obiettivita ? decisamente caduta dal discorso...

 

PS: Mi scuso per l'OT...

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull tutta la vita. Burn l'ho provata una volta sola, ho dovuto lasciare la lattina a met

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, torniamo al 2008. Sarei d'accordo.

Magari.

 

Su Grandprix hanno intitolato un servizio su Alonso "Misteri della fede" e come immagine c'era un fotomontaggio che vedeva Alonso con un aureola intorno alla testa. :rotfl: :rotfl:

Quindi non solo in questo forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pensiero ? quello, non c'? bisogno di espirmerlo a chiare parole...

che ham venga penalizzato o meno non cambia i fatti in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull tutta la vita. Burn l'ho provata una volta sola, ho dovuto lasciare la lattina a met?.

 

gi? schifo la RedBull, la Burn mai bevuta, di cosa sa?

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non toccatemi la Red Bull, che in tribunale quando ho due euro in tasca (il che non accade molto spesso) la prendo sempre.

 

Comunque, la RBR ? da parecchio in F1 ed ha lavorato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coerenza non ? di casa. Come il non postare nel forum appena le cose non vanno bene :asd:

:( pensavo che almeno tu non fossi cos? infantile... ma forse ? pi? coerente spander ironia gelata ad ogni pi? sospinto per coprire l'enorme assenza di una promessa finnica presto trasformatasi in fantasma. :D

 

Non vi pu? sfiorare l'idea che ad una certa et? ci siano pi? cose produttive da fare che postare continuamente su un forum avendo come interlocutori, per di pi?, la mejo giovent? amante dei Madness? :asd:

 

Che si posta a fare indei post zeppi di baggianate stile " l'infamone Alonso che nel 2006 sputava nel piatto Ferrari ora lecca-lecca per convenienza... con lui non c'? pi? Ferrari ma Santander... prima, il verme, si esercitava nel lecchinaggio in Mclaren, ancor prima in Renault... domani magari si esalter? con le descrizioni della collezione di lattine che faceva da giovane... :rolleyes:

 

Ho capito che per molti di voi la F1 ? preconcetto ( al limite dell'odio quando analizzate la condotta di Alonso ) o passione acritica ( quando giustificate condotte ben pi? al limite di M.S. o Hamilton, o chi cavolo voi preferite...)

 

Si pu? discutere del nulla, come se si potesse dare valore etico alle dichiarazioni INTERESSATE di professionisti alla stampa? Da che mondo e mondo si usa anche quella per arrivare agli obiettivi stagionali... da parte di TUTTI.

 

Si pu? dare una importanza spasmodica a ca**ate come queste e accettare che le vere problematiche siano sempre aggirate in nome del "businnes as usual"?

 

Se dico che le sponsorizzazioni pervasive, che si tirano dietro il business come regola n? 1, portano alla fine a dover dipendere dalla bont? interessata di Mr. Matecoso che compra la ex Stewart GP, poi Jaguar, e la Minardi, dico una cosa cos? imbecille?

 

Secondo gli amici del forum, sempre un passo oltre, lo faccio solo perch? frustrato dal fatto che la Ferrari non vinca?

 

E che frustrazione spinge loro a giore del fatto che la propria squadra perda solo perch? il pilota di punta attualmente ? l'infamone Alonso, usurpatore di Cotanta Gloria?

Io non ho mai nascosto che non ho pi? una squadra "del cuore" in F1... e si dovrebbe capire da avatar e firma :asd:

 

Mi piacciono i piloti che lottano, magari sbagliando ma provando a dare di pi?, per?... Alonso ? uno di quelli e mi piace tantissimo, non lo mai nascosto, cos? come mi piaceva ( un sacco ) Montoya che alla luce dei fatti ha fatto stra-benissimo a mollare 'sta F1.

 

PS Certo che Luciano Benetton inizi? prima il giochino deleterio ma con ben altre risorse... non mi risulta avesse disponibilit? illimitata di acquisto, ne altri team ne pot? strappare a suon di dollaroni i migliori tecnici e piloti di allora alla concorrenza... alla fine il ciclo eroico dur? 2 anni... si trov? in casa dei geni... (anche del trucco) quasi per caso, quello si. :asd:

 

Ma si, sopportate quest'idiotone e non parliamone pi?.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Montoya ha fatto bene a mollare questa F1, ? stato altrettanto bravo anche la promessa finnica :asd: peccato solo che entrambi non lo abbiano fatto di spontanea volont? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi intrometto solo per dire che ? normale che in F1 ci vogliano i soldi per essere competitivi ed essere costanti.

Forse la differenza tra la Red Bull e le altre case (si citavano Honda e Toyota) sta nel fatto che Matecoso produce bibite, ? pieno di soldi e ne spende una parte per il "giocattolo" F1 dato che se lo pu? permettere (un po' come il tipo della Virgin), mentre le case automobilistiche, essendo tali, magari sono costrette ad operare una gestione pi? oculata degli investimenti nelle corse tenendo sempre presente che alla fine il loro target principale ? quello di vendere auto nel mercato di ogni giorno e quindi non si possono permettere un fallimento solo in nome della Formula 1 o delle corse in generale.

Ci?, ovviamente, non toglie che sono d'accordo con tutto quello scritto da Beyond in precedenza. Matecoso vende bibite, ma la macchina non ? costruita coi tappi delle lattine.

 

Discorso Ferrari e relativi piloti: a me non importa pi? di tanto chi la guidi. Io tifo per il team e per me ? quasi normale, quindi, sperare che vinca comunque il pilota che sta sulla macchina rossa. Alonso ? un mercenario? Sono (quasi) tutti cos? e non solo in F1. Vi dice nulla un certo Ibrahimovic? (e lo dico da tifoso milanista) Per me ? normale che tutti desiderino la macchina migliore e se Alonso corresse in Red Bull un giorno, non ne sarei stupito pi? di tanto.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Montoya ha fatto bene a mollare questa F1, ? stato altrettanto bravo anche la promessa finnica :asd: peccato solo che entrambi non lo abbiano fatto di spontanea volont? :asd:

:asd: su questo non possiamo che essere d'accordo! :D

 

Sai che avrei dato un arto - ortopedico - per vedere una coppia Alonso-Raikkonen o Raikkonen-Montoya... era la volta che facevano le F1 dentro pi? larghe, alla faccia del genio di Stratford-upon-Avon :D rotfl ice cream

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen montoya c'? stata che io sappia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen montoya c'? stata che io sappia

si ma non senza Dennis... pensavo a Maranello :asd:

 

Sono sicuro anche che il buon Martin avrebbe gestito molto meglio quella super coppia di quanto abbia fatto Dennis. A volte Ron si faceva condizionare (troppo) dall'"antipatia di pelle" nei confronti di un suo pilota.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A differenza dei miliardari che si divertono con il "giocattolo" Formula 1, Red Bull ha dimostrato di avere un progetto concreto in questo sport, maturato dopo anni passati a centro gruppo fino al 2009 quando con i cambi di regolamento hanno sfornato una vettura in grado di vincere.

 

Ora che questo possa dare fastidio va bene, ma cambiare i regolamenti in corsa pur di livellare i valori in campo ? assolutamente ridicolo. Tocca agli altri rimboccarsi le maniche per raggiungerli, non alla FIA.

 

Cmq ieri hanno dato la prima risposta ai cambi regolamentari, vediamo che succede a Silverstone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...] tifo per la Ferrari e sono "costretto" a tifare per i suoi piloti. Detto questo Alonso ha cambiato registro nelle dichiarazioni, prima alla minima occasione se la prendeva anche con il padre eterno adesso sembra molto pi? uomo squadra.

:up:

[...]

 

Attenzione nel mio cuore c'? sempre MS lui lo adoro a prescindere ;)

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A differenza dei miliardari che si divertono con il "giocattolo" Formula 1, Red Bull ha dimostrato di avere un progetto concreto in questo sport, maturato dopo anni passati a centro gruppo fino al 2009 quando con i cambi di regolamento hanno sfornato una vettura in grado di vincere.

 

Ora che questo possa dare fastidio va bene, ma cambiare i regolamenti in corsa pur di livellare i valori in campo ? assolutamente ridicolo. Tocca agli altri rimboccarsi le maniche per raggiungerli, non alla FIA.

Cmq ieri hanno dato la prima risposta ai cambi regolamentari, vediamo che succede a Silverstone...

Hai perfettamente ragione ma ? in stile al pi? puro interventismo FIA : vedi Mass Dumper etc...

 

A seconda delle annate hanno sempre o bannato in corsa le soluzioni "sospette" o le hanno portate alla fine... dipende dal potere "contrattuale" dei diversi protagonisti in campo. Questo ? quanto.

 

La risposta di ieri ? per? "parziale": il fatto di non poter modificare le mappature potrebbe dare esiti oggi, con ben pi? di una sestina di giri in campo e col caldo.

Da Silverstone , poi, dovremo capire se era proprio questa soluzione a far volare in curva le Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A differenza dei miliardari che si divertono con il "giocattolo" Formula 1, Red Bull ha dimostrato di avere un progetto concreto in questo sport, maturato dopo anni passati a centro gruppo fino al 2009 quando con i cambi di regolamento hanno sfornato una vettura in grado di vincere.

 

Ora che questo possa dare fastidio va bene, ma cambiare i regolamenti in corsa pur di livellare i valori in campo ? assolutamente ridicolo. Tocca agli altri rimboccarsi le maniche per raggiungerli, non alla FIA.

 

Cmq ieri hanno dato la prima risposta ai cambi regolamentari, vediamo che succede a Silverstone...

Quoto alla grande :up:

 

Hai perfettamente ragione ma ? in stile al pi? puro interventismo FIA : vedi Mass Dumper etc...

 

A seconda delle annate hanno sempre o bannato in corsa le soluzioni "sospette" o le hanno portate alla fine... dipende dal potere "contrattuale" dei diversi protagonisti in campo. Questo ? quanto.

 

La risposta di ieri ? per? "parziale": il fatto di non poter modificare le mappature potrebbe dare esiti oggi, con ben pi? di una sestina di giri in campo e col caldo.

Da Silverstone , poi, dovremo capire se era proprio questa soluzione a far volare in curva le Red Bull.

 

Comunque Mazzoni ha detto una cosa giustissima al proposito. Perch? si ? vietato il mass damper e il blown diffuser e invece non si ? intervenuti su DDD e F-duct a stagione in corso?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Denchi? veri metc a tuc" :dirol:

 

 

 

 

 

rai english :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A differenza dei miliardari che si divertono con il "giocattolo" Formula 1, Red Bull ha dimostrato di avere un progetto concreto in questo sport, maturato dopo anni passati a centro gruppo fino al 2009 quando con i cambi di regolamento hanno sfornato una vettura in grado di vincere.

 

Ora che questo possa dare fastidio va bene, ma cambiare i regolamenti in corsa pur di livellare i valori in campo ? assolutamente ridicolo. Tocca agli altri rimboccarsi le maniche per raggiungerli, non alla FIA.

 

Cmq ieri hanno dato la prima risposta ai cambi regolamentari, vediamo che succede a Silverstone...

 

Quoto e sottoscrivo... dopo la storiella sullo "spirito del regolamento" mi mancavano le filippiche contro i miliardari che violano i "nobili scopi" che da sempre spingono i magnati della F1. Chiss? perch? questi discorsi non si facevano quando la Red Bull navigava a centro gruppo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo se Fernando fa il miracolo, o se ci pensa qualche SC a scombussolare tutto.

Buon Gp a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi che non ho scommesso sicuramente vince :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×