Vai al contenuto
Ruberekus

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

fino a l'anno scorso si faceva lo stesso discorso per le grandi case automobilistiche, le si accusava di entrare in F.1 solo per far pubblicit? alle loro carrette stradali, addirittura si esultava quando Toyota o Honda annunciavano il ritiro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fino a l'anno scorso si faceva lo stesso discorso per le grandi case automobilistiche, le si accusava di entrare in F.1 solo per far pubblicit? alle loro carrette stradali, addirittura si esultava quando Toyota o Honda annunciavano il ritiro

da parte delle stesse persone poi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Ma qualcosa mi dice che sar? un'altra gara con molte SC.

Cos'? la SC? Non l'ho mai vista... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da parte delle stesse persone poi :asd:

La coerenza non ? di casa. Come il non postare nel forum appena le cose non vanno bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vandone = grande confusione.

La farfalla ? sempre chiusa, ma ? la quantit? di benzina che viene igniettata nella camera di scoppio che verr? diminuita (del 90%?) che poi brucia negli scarichi, soffiando anche a farfalla chiusa...

Modificato da Magic

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti per postare sempre le solite bimbominkiate sarebbe meglio per qualcuno prima di premere "aggiungi risposta" contare fino a 10, ne guadagnerebbe sicuramente in fruibilit? tutto il forum.

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso di Lotus si pu? condividere o meno (io non lo condivido), ma non ? poi cos? scemo come discorso. Pi? che altro ? un discorso romantico che confonde il passato col presente.

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la gara di GP2 l'ing.Bruno ha detto che forse dall'anno prossimo verrano ridotte le dimensioni dell'alettone anteriore in Formula1,qualcuno ne sa qualcosa in pi??

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe meglio, mentre ci siamo allarghiamo un po' quella posteriore, magari abbassandola.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe meglio, mentre ci siamo allarghiamo un po' quella posteriore, magari abbassandola.

Quoto,mentre all'alettone anteriore mi sono abituato abbastanza,quello posteriore non sono mai riuscito a digerirlo.Secondo Bruno lo cambieranno perch? essendo troppo largo,basta un minimo contatto per farlo rompere,comunque,per quello che ho capito non c'? niente di deciso.

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, torniamo al 2008. Sarei d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Grandprix hanno intitolato un servizio su Alonso "Misteri della fede" e come immagine c'era un fotomontaggio che vedeva Alonso con un aureola intorno alla testa. :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo in odore di miracolo. Ahi? ...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale tristezza. hamilton deve capire che le gare e soprattutto i campionati non si vincono con la foga e le mosse azzardate. in manco 5 anni di carriera ha buttato al vento un mare di punti, podi, qualche vittoria e forse pure un titolo per questo suo modo di fare. senza citare quante gare ha rovinato agli avversari.

il rischio si deve correre, ma non di continuo.

Questo s? che ? lo spirito della F1.. Tentare il sorpasso solo in rettilineo senza toccare nessuno per?, se no la gente si lamenta...

Mi sembra che la moralizzatrice FIA si sia fatta prendere troppo la mano dal voler punire i piloti sulle strade, forse pensa che anche quando corrono devono rispettare il codice della strada...

Certo ? che se va bene a molti qui dentro come voi, va bene anche a gran parte della gente che segue, quindi godetevela...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale tristezza. hamilton deve capire che le gare e soprattutto i campionati non si vincono con la foga e le mosse azzardate. in manco 5 anni di carriera ha buttato al vento un mare di punti, podi, qualche vittoria e forse pure un titolo per questo suo modo di fare. senza citare quante gare ha rovinato agli avversari.

il rischio si deve correre, ma non di continuo.

Ma allora abbiamo almeno la coerenza di non lamentarci se non si sorpassa pi? o se lo si fa solo col DRS in rettilineo in favore delle telecamere.

Link al post
Condividi su altri siti

Serve un giusto compromesso tra l'azzardo e la valutazione.

Dalla parte di Hamilton, penso che se in questi anni avesse azzardato meno, e fosse stato meno spregiudicato, forse avrebbe vinto meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora abbiamo almeno la coerenza di non lamentarci se non si sorpassa pi? o se lo si fa solo col DRS in rettilineo in favore delle telecamere.

Coe-cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Questo s? che ? lo spirito della F1.. Tentare il sorpasso solo in rettilineo senza toccare nessuno per?, se no la gente si lamenta...

Mi sembra che la moralizzatrice FIA si sia fatta prendere troppo la mano dal voler punire i piloti sulle strade, forse pensa che anche quando corrono devono rispettare il codice della strada...

Certo ? che se va bene a molti qui dentro come voi, va bene anche a gran parte della gente che segue, quindi godetevela...

moralizzazione?

ho forse parlato di punizioni? non leggo alcun riferimento alla fia o alle sanzioni nel mio post.

parlo invece dei punti, podi, gare che hamilton ha buttato pi? volte col la sua irruenza. fatto incontrovertibile.

ho detto che si deve passare solo in rettilineo? ho parlato di fare i perbenino e non tentare mai?

no, ho parlato di avere misura, di non azzardare, di pensare un attimo prima di buttare una gara.

hamilton ci provi quanto vuole. ma non butti di continuo fuori gli avversari e non vada a schiantarsi come fa 1 volta su 3. allora s? tutti tesseremo le sue lodi

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro, bisogna avere misura, poi ? ovvio che la F1 ? fatta di azzardi senza i quali non vai lontano.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti per postare sempre le solite bimbominkiate sarebbe meglio per qualcuno prima di premere "aggiungi risposta" contare fino a 10, ne guadagnerebbe sicuramente in fruibilit? tutto il forum.

NON SO CONTARE! ahahahahahahahh....

scherzi a parte un Forum ? bello anche perch? ognuno, compreso Lotus, sia libero di esprimere le proprie opinioni.

Cos? come io sono libero di "non condividere" l'opionione di LOTUS...

anzi mi sembra assurdo che si meravigli che gli Sponsor sono TUTTO O QUASI.

Tra l'altro questi sono liberi di investire in un Team con un nome vedi Voda o Santander...che ovviamente non possono e per fortuna pretendere che il Team prenda il nome del marchio...

o sono liberi e direi anche astuti nell'antrare in F1 con un piccolo Team...

sponsorizzare per anni e poi dare il proprio nome, una volta che si ? convinti che le cose funzionano,

all'intero TEAM.

La F1 oggi ? anche questo...

PS a me la Red Bull sa di medicinale!!!!!!

Preferisco di gran lunga Vodka Lemon!!!! hihihhiihhiiii

E se proprio devo bevo

burn.jpg

Link al post
Condividi su altri siti