Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Mah io un po' me l'aspettavo, dopo la dichiarazione di qualche giorno fa circa il fatto che entrambi avessero esaurito i propri margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno sostituito 2 piloti poco soddisfacenti (arrivati in f1 per raccomandazione) con 2 promesse che per? nn hanno mai corso neanche la gp2, un bell'azzardo. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me per Buemi non spiace per niente. Ha avuto l'occasione di stare ben tre anni in Formula 1, dopo una carriera insignificante in GP2, e senza mai stupire (quest'anno ? stato inferiore anche ad Alguersuari). Meglio puntare su due buoni talenti come Ricciardo e Vergne.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che mazzata per Buemi e Algersuari essere appiedati dalla TR.

Poi non ? che abbiano fatto cos? male,peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 francesi in F1. Gio pensava che Vergne avrebbe debuttato l'anno prossimo. C'ha azzeccato!!!

 

AZZECCATOOOOO??? Pentiti miscredente!!!! Gio non "c'azzecca", Gio SA, decide, dispone e ricorda!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AZZECCATOOOOO??? Pentiti miscredente!!!! Gio non "c'azzecca", Gio SA, decide, dispone e ricorda!

ahahahahahahah :D

 

Che Mazzata per i due orfanelli!!

Ma dopo le dichiarazioni Ascanelli me lo aspettavo... anche se credo ALguer abbia qualcosa da dire ancora...

 

Sicuramente tutti e due giovani ? un azzardo!

Anche il semplice settaggio se ci sono problemi su questa e quella pista... mi spieghi chi dei due da le indicazioni giuste?

A meno che Ricciardo in una sola stagione sia diventato un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me per Buemi non spiace per niente. Ha avuto l'occasione di stare ben tre anni in Formula 1, dopo una carriera insignificante in GP2, e senza mai stupire (quest'anno ? stato inferiore anche ad Alguersuari). Meglio puntare su due buoni talenti come Ricciardo e Vergne.

si ma Buemi ha patito pi? ritiri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AZZECCATOOOOO??? Pentiti miscredente!!!! Gio non "c'azzecca", Gio SA, decide, dispone e ricorda!

otelma.jpeg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci assomigli

 

cio?, assomigliate, scusate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci assomigli

 

cio?, assomigliate, scusate :asd:

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ci stava.

Con Alg e Bue non si andava da nessuna parte.

E' un bell'azzardo puntare su questi ragazzi, ma ? un rischio sensato. Entrambi hanno mostrato prestazioni sorprendenti, inoltre in ottica futura ? il giusto investimento per vedere di scovare in casa propria il sostituto di Webber per il 2013 e magari di Vettel quando opter? per passare alla Ferrari.

 

otelma.jpeg

 

:asd:

 

 

:idolo::bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premesso che Hulkenberg vorrei rivederlo anch'io, ti chiedo su quali basi dai del cesso a Paffet

 

cesso ? effettivamente una parola grossa. ? un pilota che non mi ha mai entusiasmato pur avendo vinto il titolo f3 e dtm, il secondo da me seguito assiduamente.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ci stava.

Con Alg e Bue non si andava da nessuna parte.

E' un bell'azzardo puntare su questi ragazzi, ma ? un rischio sensato. Entrambi hanno mostrato prestazioni sorprendenti, inoltre in ottica futura ? il giusto investimento per vedere di scovare in casa propria il sostituto di Webber per il 2013 e magari di Vettel quando opter? per passare alla Ferrari.

 

non credo facciano il salto dopo una sola stagione, anche bocciarli sarebbe prematuro, rischierebbero di mettergli una pressione tale da creare pi? problemi che altro.

chiss? magari mettono Buemi come terzo pilota in RB sostituendolo con Webber per il 2013, non ? veloce come Vettel ma ha sufficiente esperienza per far bene, stesso discorso per Alguersuari che ha per? come contro la minore esperienza.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti sti piloti giovani si rendono la pariglia a vicenda.

 

onestamente non ho notato nulla per cui sti due, vergne e ricciardo, meritino di essere in f1, ma valeva lo stesso per algerSAURI e buemi.

che poi onestamente non saprei nemmeno pi+ dare un significato al termine "buona stagione" in una f1 dove guidi una toro rosso contro 6 macchine che sono insignificanti e a punti ci vanno addirittura i primi 10

 

di buono c'? che non sentiremo pi? mazzoni incespicare sul cognome dello spagnolo ne tantomeno la parlata da snobbetto figlio di pap? di buemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente buemi out from the balls ! ! Ma cosa ci faceva in F1 ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema non sono solo loro due

 

Dovrebbero andarsene via la met? della griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×