ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Dicembre, 2011 Da twitter: @PaulHembery di Resta & Hulk confirmed? by who?? story in The Times today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Dicembre, 2011 Bianca Senna la sorella maggiore di bruno ..... Ma bravi Gio'66 e Mammamia: uno con la madre e l'altro con la figlia. Se vi vedessero le vostre mogli/fidanzate/compagne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Dicembre, 2011 Buemi e Alguersuari hanno avuto le loro possibilit? e le hanno bruciat meritano di essere fuori dal giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ma bravi Gio'66 e Mammamia: uno con la madre e l'altro con la figlia. Se vi vedessero le vostre mogli/fidanzate/compagne ... mia moglie era l? !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Dicembre, 2011 ... mia moglie era l? !!! e cmq tu hai preso la figlia, bravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 guarda che Bianca per me ? come se fosse MIA FIGLIA ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 15 Dicembre, 2011 A me per Buemi non spiace per niente. Ha avuto l'occasione di stare ben tre anni in Formula 1, dopo una carriera insignificante in GP2, e senza mai stupire (quest'anno ? stato inferiore anche ad Alguersuari). Meglio puntare su due buoni talenti come Ricciardo e Vergne. in base a cosa riesci ad affermare ci?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 scusa se mi intrometto rock89 ... io non so se Ricciardo e Vergne saranno due "missili" ma ti posso assicurare che dopo aver seguito Buemi in molti week-end di GP2 quando arriv? in F1 mi chiesi chi potesse essere il suo munifico PATRON ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 15 Dicembre, 2011 (modificato) scusa se mi intrometto rock89 ... io non so se Ricciardo e Vergne saranno due "missili" ma ti posso assicurare che dopo aver seguito Buemi in molti week-end di GP2 quando arriv? in F1 mi chiesi chi potesse essere il suo munifico PATRON ! infatti non ho minimamente preso le parti di Buemi, anzi. l'ho sempre considerato un paracarro ma che ha avuto la grossa botta di c*ulo di finire sotto l'ala protrettice di mamma RedBull. solo non riesco a capacitarmi delle definizioni di "fenomeni"per i due nuovi arrivati, visto che non c'? qualcosa di concreto che possa avvalorare questa tesi. poi magari mi smentiscono alla grande, e il prossimo anno fanno venti doppiette su venti (me lo augurerei per la ex Minardi), ma adesso credo sia troppo presto per idolatrarli. Modificato 15 Dicembre, 2011 da rocchettaro89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 su questo hai ragionissima ( tranne il 20/20 ahahahah)..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ma bravi Gio'66 e Mammamia: uno con la madre e l'altro con la figlia. Se vi vedessero le vostre mogli/fidanzate/compagne Erano entrambe assieme ai rispettivi compagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 Pare che alla Force India ci saranno Di Resta e Hulk con Bianchi 3? pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Dicembre, 2011 Pare che alla Force India ci saranno Di Resta e Hulk con Bianchi 3? pilota. Ottimo.. grandi scelte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 15 Dicembre, 2011 Mi spiace per Barrichello ma temo sia arrivata la sua ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 (modificato) EDIT Modificato 15 Dicembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ottimo.. grandi scelte Certo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Dicembre, 2011 Certo... a me piacciono entrambi come piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Dicembre, 2011 Contento per Nico, deluso per Adrian. Certo che far fuori cos? il migliore tra quelli che guidavano macchine da met? classifica... Probabilmente Nico (che comunque merita un posto) aveva il sedile assicurato per il 2012 gi? dall'anno scorso. Spero che almeno Sutil possa accasarsi in Williams. In bocca al lupo a Nico e Paul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Dicembre, 2011 a me piacciono entrambi come piloti Anche a me, ma Adrian non merita di lasciare la F1 n? tantomeno accasarsi in quella ciofeca chiamata Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 (modificato) Di Resta conferma Scusate, mi dicono che non ? lui. In effetti mi sembrava strano che se ne uscisse lui per primo. Modificato 15 Dicembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti