Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

A me per Buemi non spiace per niente. Ha avuto l'occasione di stare ben tre anni in Formula 1, dopo una carriera insignificante in GP2, e senza mai stupire (quest'anno ? stato inferiore anche ad Alguersuari). Meglio puntare su due buoni talenti come Ricciardo e Vergne.

Neanche io ho molta stima di Buemi, per? quest'anno la posizione nella classifica finale non fa molto testo, ha avuto una sfiga tremenda, una serie di ritiri non usuale per la Formula Uno di questi anni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pero' per sauro un po' mi spiace . Evidentemente anche in Spagna stanno finendo i soldi .....

Link al post
Condividi su altri siti

@ Gio,....Ma di che cosa hai ripiena la testa? :asd:

Alcuni piloti della griglia dovrebbero fare la catenella quella dai pensionati nei mega-kitcsch-hotel del mediterraneo :asd:

a me mancano solo 15 o 16 anni (:rotfl:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che C ..... Di F1 sta diventando questa F1???

Link al post
Condividi su altri siti

otelma.jpeg

:asd:

Chiedo umilmente scusa al divino *** per aver utilizzato impropriamente un verbo che mal si conf? alla sua sapienza

:asd: :asd:

non credo facciano il salto dopo una sola stagione, anche bocciarli sarebbe prematuro, rischierebbero di mettergli una pressione tale da creare pi? problemi che altro.

chiss? magari mettono Buemi come terzo pilota in RB sostituendolo con Webber per il 2013, non ? veloce come Vettel ma ha sufficiente esperienza per far bene, stesso discorso per Alguersuari che ha per? come contro la minore esperienza.

Beh, sul discorso dell'esperienza in realt? Buemi e Sauro quasi si equivalgono: lo svizzero ha fatto si e no una decina di gare in pi? dello spagnolo, quindi pi? o meno sono l?.

Inoltre a me pare cge Sauro sia cresciuto tanto quest'anno; Buemi invece mi ha convinto poco, ha cominciato ad andare pi? forte di Sauro solo a fine anno, forse sentendo che il sedile scricchiolava (ci? non toglie che a fine anno sia stato veramente molto sfortunato...)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo avete sentito poco a Sauro. ? 200 volte pi? montato di testa di Alonso ... Ma senza base di sostegno ....Cosa veramente da ridere x non piangere.

Link al post
Condividi su altri siti

@ Gio,....Ma di che cosa hai ripiena la testa? :asd:

Alcuni piloti della griglia dovrebbero fare la catenella quella dai pensionati nei mega-kitcsch-hotel del mediterraneo :asd:

a me mancano solo 15 o 16 anni (:rotfl:)

A me e a Claudio no :asd:

dsc0651tu.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Vabeh, se nella catenella si sono inserite delle "gnoche moderne" forse potrei rischiare in anticipo di superare il mio degno senso del ridicolo :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Sai gio che in fondo nn mi dispiacer? poi troppo se bruno non correr? pi? in sto Monopoli ? ..... almeno smetter? di seguire del tutto sta pagliacciata di bernie ......

:rotfl:

Vabeh, se nella catenella si sono inserite delle "gnoche moderne" forse potrei rischiare in anticipo di superare il mio degno senso del ridicolo :asd:

Mongoooooo ti permetti di definire gnocca moderna Viviane ??? E' quella davanti a gio .....

Link al post
Condividi su altri siti

Sai gio che in fondo nn mi dispiacer? poi troppo se bruno non correr? pi? in sto Monopoli ? ..... almeno smetter? di seguire del tutto sta pagliacciata di bernie ......

Dai mammamia

Sempre si pu? trovare motivi x continuare a seguire questa pagliacciata.

I pagliacci della met? superiore della griglia sono stupendi. Mai vista tanta concentrazione di talento :asd:

Mongoooooo ti permetti di definire gnocca moderna Viviane ??? E' quella davanti a gio .....

No, mi referivo a quella del mezzo, la super morena :sbav::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bianca Senna la sorella maggiore di bruno .....

Link al post
Condividi su altri siti

Bianca Senna la sorella maggiore di bruno .....

Vedi?

A me sempre accade lo stesso....cio?, guardare impossibili

Vabeh, supongo che ? pi? facile "meritarsi" una cena con Bianca di raggiungere una firma di Schumacher su qualsiasi cosa dove scriva una penna :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, supongo che ? pi? facile "meritarsi" una cena con Bianca di raggiungere una firma di Schumacher su qualsiasi cosa dove scriva una penna :asd:

probabile, se per farci una foto ci ? voluto tanto, immagino l'autografo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

probabile, se per farci una foto ci ? voluto tanto, immagino l'autografo :asd:

Sai perfettamente che pensavo in te :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo e Vergne. Vedremo. Qui sembrano tutti fenomeni imberbi ! Secondo me la F1 si sta sempre pi? trasformando nel calcio italiano ove gli allenatori sono cambiati dopo due mesi. Poi si prendono piloti giovanissimi e con esperienza in F1 zero o scarsa e si pretende che vadano fortissimo.

Vedremo quanti piloti verranno bruciati nel 2012 ;)

Link al post
Condividi su altri siti

quella della Redbull verso la Tr sembra la politica di una qualsiasi azienda italiana, assume piloti come stagisti o interinali e poi li manda via se non trova nulla di interessante per la squadra madre.

Mi dispiace per Buemi che quest'anno ha avuto un mare di ritiri soprattutto quando era a punti, per quel montato di alguer faccio fatica a dispiacermi

Link al post
Condividi su altri siti

Dai mammamia

Sempre si pu? trovare motivi x continuare a seguire questa pagliacciata.

I pagliacci della met? superiore della griglia sono stupendi. Mai vista tanta concentrazione di talento :asd:

Si la trovo un'affermazione azzeccata!

Peccato le macchine, le monoposto... con altre regole, senza elettronica, meno aerodinamica ... e senza ovviamente Bottoncini stile PS3!

vedremmo sicuramente gare anche pi? combattute di un tempo... :thumbsup:

PS a Mongo "attizzano" gli occhi un pelo a mandorla! :whistling:

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la stampa finlandese, Giedo Van Der Garde sarebbe il pi? probabile pilota per la HRT 2012 al fianco di De La Rosa.

Link al post
Condividi su altri siti