Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Ottobre, 2011 Quante pole ha fatto hamilton in questi 2 anni? Contro questa red bull c'? poco da fare Questo ? vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Ottobre, 2011 Quante pole ha fatto hamilton in questi 2 anni? Contro questa red bull c'? poco da fare Red Bull? Mi sembra che le pole siano quasi tutte di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Ottobre, 2011 RENAULT A breve un incontro tra Boullier e Kubica per valutare le condizioni di quest'ultimo. In caso non fosse confermato sono tre i piloti che potrebbero affiancare Vitaly Petrov: (il russo ha un posto quasi sicuro....) - Bruno Senna - Romain Grosjean - Rubens Barrichello Sono in ordine di probabilit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 14 Ottobre, 2011 RENAULT A breve un incontro tra Boullier e Kubica per valutare le condizioni di quest'ultimo. In caso non fosse confermato sono tre i piloti che potrebbero affiancare Vitaly Petrov: (il russo ha un posto quasi sicuro....) - Bruno Senna - Romain Grosjean - Rubens Barrichello Sono in ordine di probabilit?... Lo spero, se dovesse arrivare in Renault l'ultimo della lista stanno a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Ottobre, 2011 Lo spero, se dovesse arrivare in Renault l'ultimo della lista stanno a posto. Scegliere Barrichello al posto di due promettenti come Senna e Grosjean sarebbe un suicidio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2011 Scegliere Barrichello al posto di due promettenti come Senna e Grosjean sarebbe un suicidio... Si si un suicidio bello e buono. Io ovviamente spero in Bruno ma dovesse tornare Robert sarei felicissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 14 Ottobre, 2011 B? prendere Barrichello e non aver tenuto Heidfeld ha veramente poco senso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Ottobre, 2011 Tanto sappiamo tutti in base a cosa sceglieranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Ottobre, 2011 B? prendere Barrichello e non aver tenuto Heidfeld ha veramente poco senso!!! Heidfeld e' un pilota esperto, che ho sempre ammirato e ancora lo preferisco a Senna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Ottobre, 2011 Tanto sappiamo tutti in base a cosa sceglieranno Da questo punto di vista Barrichello non avrebbe speranze ma forse alla scuderia potrebbe bastare un solo pilota con la valigia (con Kubica sarebbe sicuramente cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 14 Ottobre, 2011 Heidfeld e' un pilota esperto, che ho sempre ammirato e ancora lo preferisco a Senna... Guardando ai fatti ed al momento attuale dico anche io che sarebbe stato pi? efficace Heidfeld rispetto a Senna, ma va anche considerato che il tedesco, come di ci tu, ? molto esperto, mentre Senna ? un giovane. Io a questo punto terrei Senna, almeno un altro anno. Anche se tornasse Kubica. Insomma, voglio Petrov a casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Ottobre, 2011 mentre Senna ? un giovane. ma per giovane che intendete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 che ha poca esperienza in formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Bruno Senna cmq ? scarso forte eh...per non parlare di Grosjean.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Ottobre, 2011 Questi due piloti mi sembrano tutto tranne che scarsi. Che abbiano bisogno di apprendistato [entrambi] ? innegabile, ma la velocit? non gli manca, soprattutto a Grosjean [non che mi piaccia, ma ammetto che se ci si mette ? davvero forte]... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2011 ma per giovane che intendete? Rispetto a Barichello ? sicuramente un ragazzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 According to German media, Nico H?lkenberg will replace Adrian Sutil at Force India next year Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 According to German media, Nico H?lkenberg will replace Adrian Sutil at Force India next year AAAAAAAAAAH, terribile colpo al cuore Gio...non dovevi darci una notizia simile...quindi Adrian l'anno prossimo? Spero trovi un sedile anche se quest'anno e' stato un po' troppo altalenante. Williams, Renault? Non ci sono tante possibilit?, in ogni caso spero rimanga in F1, dato che non e' un pilota da buttar via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Ottobre, 2011 AAAAAAAAAAH, terribile colpo al cuore Gio...non dovevi darci una notizia simile...quindi Adrian l'anno prossimo? Spero trovi un sedile anche se quest'anno e' stato un po' troppo altalenante. Williams, Renault? Non ci sono tante possibilit?, in ogni caso spero rimanga in F1, dato che non e' un pilota da buttar via... Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 AAAAAAAAAAH, terribile colpo al cuore Gio...non dovevi darci una notizia simile...quindi Adrian l'anno prossimo? Spero trovi un sedile anche se quest'anno e' stato un po' troppo altalenante. Williams, Renault? Perch? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti