FABIO96 9 Inviato 20 Settembre, 2011 il manager si Sutil ha sementito che Adrian sia in contatto con la Williams e anzi sta cercando di rinnovare con la Force India. Spero proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 20 Settembre, 2011 Button-Ferrari,cosa c'? di vero di quello che si legge in giro? Si fa nel 2013? Si potrebbe fare per il 2012? Se fosse vero che coppia con Nando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2011 per il 2012 sicuramente no, c'? Massa B) per il 2013 c'? una voce, unita al fatto che Button vuole firmare con la McLaren per un solo anno. Ma onestamente mi sembra una voce moooolto campata in aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Settembre, 2011 Spero proprio... Al momento la Force India ? maggiormente competitiva rispetto alla Williams quindi non avrebbe senso spostarsi volontariamente in quella direzione per il 2012 sicuramente no, c'? Massa B) per il 2013 c'? una voce, unita al fatto che Button vuole firmare con la McLaren per un solo anno. Ma onestamente mi sembra una voce moooolto campata in aria. Per il 2013 a rate sono stati accostati alla Ferrari i nomi di: Webber, Vettel, Hamilton, Button, Perez, Bianchi e forse ne dimentico qualcuno. Ci manca solo che dicano che torna Raikkonnen e la squadra di pallanuoto ? fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Settembre, 2011 Non capisco perch? Button dovrebbe e vorrebbe andarsene dalla McLaren: guida bene, la monoposto ? la seconda pi? competitiva, vince qualche gara, spesso ? a podio ed ? protagonista. Inoltre guida per il pi? prestigioso team inglese e ci? lo rende ancora pi? "star" in patria. O in McLaren vogliono pagarlo molto meno (ma non penso) oppure la Ferrari offre molti pi? soldi, e chiudervi la carriera sarebbe il jackpot per assicurarsi una dorata pensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2011 Contento lui a fare da zerbino ad Alonso. Perch? se pensa che va alla Ferrari per fare quello che fa ora in Mclaren, forse non ha capito un ca**o. O magari lo strapagano per fare tutto ci? (zerbino), visto che i soldi non sono di certo un problema per Santader. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2011 A me sembra che il mercato 2012 sia abbastanza noioso... Credo fondamentalmente che non cambi nulla o quasi... Renault ...un posticino vacante! Force India a parte! Toro Rosso al limite salta un posto anche se quei due se le danno di santa ragione pur di rimanere aggrappati a quella monoposto... Williams? ...che pena vederla cos? in basso... E direi che tra i nuovi motori ed i posti vacanti...il 2013 Patron a parte sia alquanto interessante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 21 Settembre, 2011 A me sembra che il mercato 2012 sia abbastanza noioso... Credo fondamentalmente che non cambi nulla o quasi... Renault ...un posticino vacante! Force India a parte! Toro Rosso al limite salta un posto anche se quei due se le danno di santa ragione pur di rimanere aggrappati a quella monoposto... Williams? ...che pena vederla cos? in basso... E direi che tra i nuovi motori ed i posti vacanti...il 2013 Patron a parte sia alquanto interessante! la foto ? un fake, doveva essere 4cilindri turbo invece vedo che ne ha 8 cilindri (magari ma fake la foto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Settembre, 2011 Dal sito ho appreso che per Hulkenberg si potrebbe delineare un futuro solo nella Force India...quindi,se ci? dovesse avvenire,uno tra Sutil e Di Resta salta di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 21 Settembre, 2011 Intanto Quaife-Hobbs far? i test per i rookie ad Abu Dhabi, probabilmente assieme con Wickens Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Settembre, 2011 Dal sito ho appreso che per Hulkenberg si potrebbe delineare un futuro solo nella Force India...quindi,se ci? dovesse avvenire,uno tra Sutil e Di Resta salta di sicuro. ? 3 mesi che sussiste questa situazione e te te ne accorgi ora? comunque,su autosprint nell'editoriale si parla di Raikkonen in trattativa con Williams e Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Settembre, 2011 Il mercato 2012 ? una noia considerato che tutti i top team son sistemati... l unico sta a vedere che succede in Lotus Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Settembre, 2011 Raikkonen ? in trattative con la Renault dal 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Settembre, 2011 ? 3 mesi che sussiste questa situazione e te te ne accorgi ora? comunque,su autosprint nell'editoriale si parla di Raikkonen in trattativa con Williams e Renault No lo sapevo gi? da molto tempo...oggi l'ho scritto perch? ne ho preso spunto dal sito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Settembre, 2011 Ogni tanto Raikkonen lo tirano fuori dal freezer per alimentare le voci sul mercato piloti o per far scottare il sedile a qualcuno, insomma bene o male si parla sempre di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Settembre, 2011 su petrov questo ? quello che mi ha detto un mio amico russo: Vitaly asked not to panic, all will be OK Renault is asking to much from him, but earlier this year there were suggestion, that Force India will sign him 100% if he leaves Renault so may he'll chose FI Assistant of his manager told us (on russian forum) e povero hulkino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2011 Mah, mi pare una voce molto poco fondata (il nonno dello zio del trisavolo dell'amico di Petrov). Tra l'altro la notizia non mi pare battuta da nessuno...o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Settembre, 2011 ricapitoliamo la situazione Force India:Sutil dice di essere tranquillo del rinnovo con essa per il 2012 e non ha mai avuto contatti con la Williams;Di Resta ? parcheggiato l? dalla Mercedes;Hulkenberg spinge per avere un posto da titolare e ora questa voce che vorrebbe Petrov strasicuro in FI se dovesse lasciare la Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Settembre, 2011 Lotus Renault: Petrov rischia il posto per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2011 Ma soprattutto il suo arrivo ha permesso al team di trovare nuovi sponsor e finanziatori. Anzi, pare addirittura che il suo impatto economico possa essere pi? redditizio rispetto a quello di Petrov. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti