Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Settembre, 2011 Io lo metterei al secondo posto della graduatoria, dopo Maldonado. ? addirittura cos? certo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Diciamo che la Renault gli vuole dare un volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 Mah...Raikkonen in Williams...mi pare una gran bella cazzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) Alvy,Glock ormai ? stracerto alla Virgin (ha un contratto fino al 2095);sempre per quanto riguarda la Virgin dite che ? possibile un approdo di Wickens? Se un pilota ? in grassetto nero ? confermato Io lo metterei al secondo posto della graduatoria, dopo Maldonado. Neanch'io pensavo fosse cos? favorito , pensavo che il primo della lista fosse Van der Garde Aggiornato (confermato Trulli e aggiunto Leimer alla Virgin) Red Bull - Infiniti = Vettel - Webber McLaren - Mercedes = Hamilton - Button? - Rosberg? Ferrari = Alonso - Massa Mercedes = Shumacher - Rosberg? - Di Resta? Renault? Lotus? = Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? - Van Der Garde? Force India - Mercedes = Di Resta? - Sutil? - Hulkemberg? Sauber - Ferrari = Kobayashi - Perez Williams - Renault = Maldonado? - Barrichello? - Grosjean? - Van Der Garde? - Bianchi? - Bird? - Coletti? - Pic? - Senna? - Hulkemberg? - Sutil? Toro Rosso - Ferrari = Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? Lotus? Caterham? - Renault = Kovalainen - Trulli Virgin - Mercedes? = Glock - D'Ambrosio? - Van Der Garde? - Quaife-Hobbs? - Aleshin? - Leimer? HRT - Renault? = Liuzzi? - Villa? - Alguersuari? - Karhikeyan? - Ricciardo? - Clos? Modificato 17 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Settembre, 2011 Mah...Raikkonen in Williams...mi pare una gran bella cazzata... Se un pilota ? in grassetto nero ? confermato ah,vedevo altri nomi verdi,pensavo che quelli fossero confermati al 100% anche trulli ? stato confermato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2011 Mah...Raikkonen in Williams...mi pare una gran bella cazzata... non c'entra niente la F1, se ? vero che ? andato a Grove lo ha fatto per vedere una supercar della Jaguar, prodotta dalla Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Settembre, 2011 ah,vedevo altri nomi verdi,pensavo che quelli fossero confermati al 100% Quelli verdi sono i team al completo anche trulli ? stato confermato Corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Neanch'io pensavo fosse cos? favorito , pensavo che il primo della lista fosse Van der Garde Ripeto, so che la Renault sta spingendo per lui. Poi come andr? a finire si vedr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2011 un campione la Renault dovrebbe portarlo nel team madre, e magari cedere alla Williams il pilota brocco con la valigia, cos? hanno colto due piccioni con una fava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 17 Settembre, 2011 allora la renault si prende barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Settembre, 2011 e il tutto tenendo conto del(l'improbabile,purtroppo,secondo me) ritorno di Kubica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 un campione la Renault dovrebbe portarlo nel team madre, e magari cedere alla Williams il pilota brocco con la valigia, cos? hanno colto due piccioni con una fava. La coppia Renault per il 2012 ? tutta da scoprire. Il ritorno di Robert, purtroppo, ? altamente improbabile e su Petrov c'? un grande punto interrogativo. Tutto ? possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Settembre, 2011 la possibilit? che in Renault o in Williams facciano correre pi? piloti in alternanza (come Red Bull nel 2005 con Liuzzi e Klien) quanto ? remota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 non c'entra niente la F1, se ? vero che ? andato a Grove lo ha fatto per vedere una supercar della Jaguar, prodotta dalla Williams. Beh...intanto i giornalisti ci hanno ricamato sopra alla grande...per questo ho detto che mi sembra una cazzata quello che si trova scritto in giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2011 Beh...intanto i giornalisti ci hanno ricamato sopra alla grande...per questo ho detto che mi sembra una cazzata quello che si trova scritto in giro... http://www.motorinside.it/kimi-raikkonen-visita-alla-williams-niente-formula-1-il-finlandese-ha-osservato-la-jaguar-c-x75 c'? giornalista e giornalista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 http://www.motorinside.it/kimi-raikkonen-visita-alla-williams-niente-formula-1-il-finlandese-ha-osservato-la-jaguar-c-x75 c'? giornalista e giornalista che paraculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) per la seire anche nelson piquet senior e tutti i piloti della Gp2 possono avere un posto in william sar? una gara spietata a chi ha la valigia pi? pesante Modificato 17 Settembre, 2011 da Chiara Zaffarano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Settembre, 2011 http://www.diariodelweb.it/Articolo/MotorSport/?d=20110919&id=216912 MILANO - Ferrari s? o Ferrari no per Jenson Button? Secondo il giornalista brasiliano Livio Oricchio, l?attuale pilota della McLaren, con cui ? in trattative per il rinnovo contrattuale, potrebbe approdare a Maranello nel 2013 come compagno di squadra di Fernando Alonso. Nient?altro che illazioni fa sapere la McLaren, che intanto per? temporeggia sul rinnovo con l?inglese con cui non sarebbe ancora arrivata l?intesa finale. Button avrebbe espresso infatti il desiderio di prolungare il legame con il team di Woking per una sola stagione, in modo da tornare disponibile sul mercato in vista del 2013. La McLaren, dal canto suo, vorrebbe invece un sodalizio pi? esteso, una sorta di contratto pluriennale, blindando cos? di fatto l?inglese. Desiderio quello di vestire la tuta rossa, che il pilota britannico ha ammesso nei giorni scorsi, seppur velatamente, a conclusione dell?ultimo Gran Premio d?Italia: ?Quando ero poco pi? che un ragazzino, il mio sogno era quello di correre per i tre principali top team della F1: Williams, McLaren e Ferrari. Ovviamente questo non vuol dire che devi per forza gareggiare con la Ferrari se vuoi vedere realizzati tutti i tuoi sogni, perch? crescendo le cose cambiano. Sono felice alla McLaren e se riuscissi a vincere il titolo con loro non potrei essere pi? felice.? Fiducioso da parte sua Marti Whitmarsh, che allontana cos? ogni rumour: ?Penso che la cosa pi? giusta da fare sia discuterne con calma. Sono convinto che troveremo un modo per proseguire la nostra collaborazione ancora per molti anni.? Tra i nodi da sciogliere anche la revisione dell?ingaggio del britannico, il quale avrebbe chiesto un alleggerimento degli oneri promozionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Settembre, 2011 il manager si Sutil ha sementito che Adrian sia in contatto con la Williams e anzi sta cercando di rinnovare con la Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti