The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2011 fantasticavo, vederlo in coppia con Schumacher farebbe un certo effetto, se fosse pi? competitiva non sarebbe di certo non appetibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 6 Agosto, 2011 vederlo in coppia con lo schumacher di oggi non mi farebbe nessun effetto, doveva essere quello di 10 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) vederlo in coppia con lo schumacher di oggi non mi farebbe nessun effetto, doveva essere quello di 10 anni fa "He's a quality driver, very strong and only 16. If he keeps this up I'm sure he will reach F1. It's something special to see a kid of his age out on the circuit. He's clearly got the right racing mentality." - Michael Schumacher, 2001 Modificato 6 Agosto, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 6 Agosto, 2011 premetto che ? assolutamente fanta f1 estivo quello di dire che Hamilton possa approdare in Mercedes...a me piacerebbe vedere Schumacher con un compagno del calibro di Hamilton, tanto per vedere come andrebbe Non combinerebbe un tubo nemmeno l'inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) premetto che ? assolutamente fanta f1 estivo quello di dire che Hamilton possa approdare in Mercedes...a me piacerebbe vedere Schumacher con un compagno del calibro di Hamilton, tanto per vedere come andrebbe Non combinerebbe un tubo nemmeno l'inglese... l'ho detto penso un paio di volte che era una mia personale ipotesi fantasiosa il mercato fermo crea noiose ripetizioni e le aspettative sono incentrate solo sulle vetture, l'anno prossimo cosa dovrebbe offrirci pi? di questa, e quella passata, stagione? l'unica incertezza ? sapere cosa far? Buemi? o Ricciardo e Alguersuari? o chi prender? il posto di D'Ambrosio o chi andr? in HRT? Modificato 6 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 6 Agosto, 2011 secondo me Schumacher va in RedBull con Vettele Webber in ferrari con Alonso. Rosberg rimane in Mercedes con Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2011 non credo Schumacher sia merce appetibile per il mercato, ? entrato in Mercedes e finir? li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Agosto, 2011 secondo me Schumacher va in RedBull con Vettele Webber in ferrari con Alonso. Rosberg rimane in Mercedes con Fisichella. Avessi detto Massa avrei anche potuto credere alla triangolazione, cos? ? pi? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Agosto, 2011 secondo me Schumacher va in RedBull con Vettele Webber in ferrari con Alonso. Rosberg rimane in Mercedes con Fisichella. un "uccellino" mi ha detto che Hamilton passer? alla Virgin nel 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 6 Agosto, 2011 non credo Schumacher sia merce appetibile per il mercato, ? entrato in Mercedes e finir? li. schumacher ? appetibilissimo, sicuramente pi? di Webber di Massa di Button e di molti, molti altri. Siamo noi sui forum che ci facciamo 200 film mentali sulla sua presunta incapacit? di condurre una F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Agosto, 2011 Se ? cos? anche Rosberg dovrebbe essere ugualmente appetibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) schumacher ? appetibilissimo, sicuramente pi? di Webber di Massa di Button e di molti, molti altri. Siamo noi sui forum che ci facciamo 200 film mentali sulla sua presunta incapacit? di condurre una F1. Ma quale appetibile, Webber, Massa e Button le prendono da 3 campioni del mondo di notevole spessore, lui da Rosberg, se dovesse migliorare, quando visto che non ? pi? giovanotto, potrebbe togliersi qualche soddisfazione personale, briciole nel suo palmares, ma non credo abbia voglia di andare in un team che non sia quello familiare della Mercedes. Webber ? a fine carriera, pensavo fosse possibile un suo passaggio in Ferrari grazie al manager, ma hanno blindato Massa, contento lui, quindi la via del ritiro o di un passaggio in un team di seconda fascia ? quella pi? probabile. Appetibilit? simile a quella di Schumacher, poca. Massa speravo per lui cambiasse team, la Renault ? quella che pi? ho sentito accostare a lui mi pare se ne parlasse pure qualche anno fa. Appetibilit? ci sarebbe se dimostrasse la velocit? di un tempo. Button, gli do 3/4 anni di carriera, anche se ? strano visto che in fondo ha solo un anno in pi? di Alonso, probabile non finisca la sua carriera in McLaren, ma se dovesse partire Lewis (RB o Ferrari) credo che difficilmente la McLaren si disfarr? di un ottima seconda guida come lui, vediamo l'anno prossimo come vengono gestiti i due, se si libera uno non lasciano partire l'altro al 100%. Appetibilit?....beh se si vociferava di un passaggio in Ferrari evidentemente abbastanza, per assurdo farebbe comodo pure alla RedBull, insomma pi? di Webber e Massa dimostra. Modificato 6 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 6 Agosto, 2011 schumacher ? appetibilissimo, sicuramente pi? di Webber di Massa di Button e di molti, molti altri. Siamo noi sui forum che ci facciamo 200 film mentali sulla sua presunta incapacit? di condurre una F1. Pur tifandolo, non credo proprio che ci siano altri team che giudichino Schumacher oggi appetibile, forse neanche pi? la Mercedes rifarebbe la stessa mossa di un anno e mezzo fa (altro conto dire che mi fanno pena i Briatore e i Domenicali che oggi ci raccontano un Alonso migliore dello Schumacher dei primi anni Ferrari, si commentano da soli). Nei tre top team c'? una situazione abbastanza cristallizzata con tre top driver ... difficile, anche sostituendo le seconde guide di oggi(soprattutto Webber e Massa) che venga preso qualcuno in grado di impensierirli, sia perch? non ? facile trovare piloti a livello di talento, sia perch?, tra inserimento in squadra e "politiche di gestione piloti", anche uno bravo messo a fianco di Alonso o Vettel alla prima esperienza in un top team rischierebbe molto ... . Detto questo, se dovessi fantasticare, ipotizzerei un Kubica in Ferrari (sperando ovviamente che si possa riprendere a pieno), un Rosberg in Red Bull e un Koba con Hamilton in Mclaren ... . Per fantasticare sui piloti Mercedes bisognerebbe prima stabilire che vuol fare la Mercedes da grande, se vuole fare qualcosa ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Agosto, 2011 il prossimo anno la mercedes lotter? per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 6 Agosto, 2011 il prossimo anno la mercedes lotter? per il titolo. ma parli seriamente o siamo al cazzeggio? cos? per capire ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) ma parli seriamente o siamo al cazzeggio? cos? per capire ... seriamente. la mercedes sar? della partita. Modificato 6 Agosto, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Agosto, 2011 Servono 3 nomi di peso in tre aree: aerodinamica, meccanica, e strategia. Allo stato non mi risulta che Mercedes GP abbia ingaggiato tecnici, quindi non vedo come far? a essere competitiva l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) potenzialmente possono fare bene, non parliamo mica della Renault che vivacchia, ma devono darsi da fare perch? fino ad oggi hanno mostrato anche meno di Honda e Bmw, potrebbero chiamarsi Toyota e nessuno se ne accorgerebbe. Modificato 6 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 6 Agosto, 2011 ..e un Koba con Hamilton in Mclaren. L'unica coppia che mi piacerebbe ancora di pi? di Ham-But *_* Farebbe scintille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 6 Agosto, 2011 Al posto di questo Massa, per la Ferrari questo Schumacher sarebbe comunque appetibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti