Vai al contenuto
Osrevinu

Hamilton alla Red Bull nel 2013?

Hamilton alla Red Bull nel 2013?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Credete che Hamilton vada alla Red Bull nel 2013?



Post raccomandati

io in un futuro penso pi? a vettel in ferrari che hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io in un futuro penso pi? a vettel in ferrari che hamilton

Anch'io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham sembra un p? scazzato dalla situazione mecca (che non ? poi neanche tanto male) e ne sta combinando davvero tante, peggio del solito. Cmq da qui al 2013 ne passa di acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha senso prendere Hamilton quando hai Vettel: ? stato ampiamente dimostrato che con se dai a Vettel una buona macchina, pu? benissimo tenere testa a Lewis. Hamilton non farebbe mai la 2?guida di Vettel. Se c'? un team in cui potrebbe approdare, se questo diventasse per? competitivo, credo che sia la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, no a Red Bull e Ferrari

 

 

Ferrari, Red Bull, Mercedes... Tutti vogliono Lewis Hamilton, che dopo una vita da portacolori in casa McLaren, partendo dai kart fino ad arrivare al titolo mondiale, viene corteggiato da mesi con insistenza dalle altre grandi scuderie della Formula 1.

 

Il pilota inglese, per?, dal sito della Bbc, smentisce di aver gi? trovato un accordo con un'altra squadra: "Non vedo perch? dovrei andarmene via. Non mi muovo e lo ribadisco: i fatti dicono che siamo gli unici capaci di vincere oltre alla Red Bull. Finch? la macchina sar? cos? competitiva non ci sar? motivo per cambiare aria".

 

Nelle ultime settimane, le voci di un passaggio proprio alla Red Bull erano state alimentate da un incontro con Horner, che Hamilton non smentisce: "Conosco tutti i manager, tutti i team principal e tantissime persone che lavorano in tutte le squadre. Ho un buon rapporto anche con Stefano Domenicali e Norbert Haug, con cui parlo spesso".

 

Il team principal della Ferrari ? stato visto spesso parlare fitto fitto pure col padre di Hamilton, segno che anche a Maranello hanno pensato a Lewis come sostituto del deludente Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parer mio invece se ne star? alla McLaren, sono solo i soliti pettegolezzi messi in giro dalla stampa, altrove non c'? posto in un un top team, la Red Bull ha il suo allevamento di piloti, la Ferrari pure (in ogni caso non ce lo vedrei per niente Hamilton a Maranello e a fianco di Alonso).

La McLaren ? invece una garanzia, andarsene da Woking andrebbe tutto a svantaggio di Hamilton e lui lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Hamilton rester? dov'? finch? il team sar? competitivo. Prima verifica appena Mercedes se ne andr? e inizieranno a farsi i motori in casa o a montare cosworth, renault o Ferrari (non ci crederei :asd:)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Hamilton rester? dov'? finch? il team sar? competitivo. Prima verifica appena Mercedes se ne andr? e inizieranno a farsi i motori in casa o a montare cosworth, renault o Ferrari (non ci crederei :asd:)

lol...McLaren Ferrari sarebbe una roba raccapricciante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol...McLaren Ferrari sarebbe una roba raccapricciante :asd:

Qualche anno fa ( :asd: ) la McLaren era motorizzata Alfa Romeo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ( :asd: ) la McLaren era motorizzata Alfa Romeo...

Ferrari ? l'avversaria storica, ? un po' diverso...sarebbe orribile vedere un motore Ferrari su una McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari ? l'avversaria storica, ? un po' diverso...sarebbe orribile vedere un motore Ferrari su una McLaren

Ovvio, ma anche McLaren Alfa Romeo ? abbastanza orribile, un po' come se la Ferrari fosse motorizzata Jaguar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari ? l'avversaria storica, ? un po' diverso...sarebbe orribile vedere un motore Ferrari su una McLaren

 

Cos? almeno per il motore non servono fotocopie sottobanco :asd:

 

cattivissima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? almeno per il motore non servono fotocopie sottobanco :asd:

 

cattivissima?

Lo chiedi a me che sono ferrarista? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero tornare ai Serenissima!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari non ha un allevamento di un bel nulla.

 

un giorno che alonso moller? punter? su un campione affermato come sempre ? stato......ecco perch? credo che una volta che alonso andr? via saranno hamilton e vettel i principali indiziati ad andare alla rossa.

 

che poi le situazioni variano: un domani potrebbero esserci altre scuderie al vertice.

 

fra l'altro non ? detto che sia poi la mclaren in un futuro a volersi slegare da hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari non ha un allevamento di un bel nulla.

 

un giorno che alonso moller? punter? su un campione affermato come sempre ? stato......

Non proprio sempre...anzi, il buon vecchio voleva proprio piloti che non fossero gi? campioni...credo sia una moda pi? recente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Mi pare che l'unica eccezione il Drake la fece per Fangio, a cui cmq diede il ben servito subito dopo il titolo (o fu lui ad andarsene non sono molto informato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton va in Nascar / Indy, o come si chiama, dove sarebbe pi? apprezzato che in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton va in Nascar / Indy, o come si chiama, dove sarebbe pi? apprezzato che in F1.

 

Se Hamilton corresse in Nascar come corre oggi in F1, finirebbe a muro un po' pi? spesso e con tutti gli amici che si sarebbe fatto, lo avrebbero gi? spalmato a muro i suoi avversari a suon di tamponate.

La Nascar non ? affatto una serie per folli tamponatori alla Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×