Vai al contenuto
Leno

Incidenti a Montreal

Incidenti a Montreal di chi la colpa?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. INCIDENTE WEBBER-HAMILTON AL VIA

    • HA MAGGIORI COLPE HAMILTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE WEBBER
  2. 2. INCIDENTE BUTTON-HAMILTON IN RETTILINEO

    • HA MAGGIORI COLPE BUTTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE HAMILTON
  3. 3. INCIDENTE BUTTON-ALONSO

    • HA MAGGIORI COLPE BUTTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE ALONSO


Post raccomandati

Dopo Montecarlo anche in Canada molti incidenti questa volta nessuno sanzionato.

Fermo restando che possiamo definirli tutti normali incidenti di gara (anche se personalmente non mi sembrano tanto differenti da quelli sanzionati a Monaco) di chi ? secondo voi la maggior responsabilit? nei vari episodi?

Votate!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che hanno maggiori colpe Webber e Button (Button con Hamilton)? va bene il tifo per lewis ma dai....

il terzo ha pi? colpe Jenson di Alonso che come i due casi precedenti era almeno mezza macchina davanti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham-Web: Hamilton, perch? ha ritardato troppo la staccata, uguale a massa. Dopo 5 anni pensa ancora che gli altri debbano spostarsi quando passa lui.

 

Ham-But: Button, perch? non puoi stringere cos? un pilota, il tuo compagno per giunta, se vuoi chiudere fallo prima, non quando comincia ad affiancarti.

 

But-Alo: 50-50, incidente di gara, button sembrava a fianco, poi alo allunga la staccata e gli lascia lo spazio, ma forse non abbastanza. Incomprensione in condizioni difficili, visto che alo aveva le gomme int appena montate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che hanno maggiori colpe Webber e Button (Button con Hamilton)? va bene il tifo per lewis ma dai....

il terzo ha pi? colpe Jenson di Alonso che come i due casi precedenti era almeno mezza macchina davanti....

 

 

Guarda che sono i molti a pensarla cos? (persino Alesi che non pu? certo definirsi un sostenitore di Lewis).

Anche lo stesso Button visto che ha detto che non l'ha visto e che dovra scusarsi con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi dichiara pubblicamente certe cose che sono contento di essere in disaccordo con lui.

Gli altri molti chi sono? io credo che si possa discutere se debba essere punito hamilton o no e in che misura ma che sia colpa di webber che sta facendo la curva per gli affari suoi mi pare troppo,..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi dichiara pubblicamente certe cose che sono contento di essere in disaccordo con lui.

Gli altri molti chi sono? io credo che si possa discutere se debba essere punito hamilton o no e in che misura ma che sia colpa di webber che sta facendo la curva per gli affari suoi mi pare troppo,..

 

 

Ci siamo capiti male.

Io parlavo dell'incdente in rettilineo con Button.

Quello con Webber ? colpa di Lewis al 100% e cos' ho votato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha speronato webber

 

incidente di gara

 

incidente di gara ma alonso ? stato pollo a chiudere con button dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedete di fare 30 pagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedete di fare 30 pagine :asd:

 

 

Se al posto di Button ci fosse Hamilton si poteva fare cosi no. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Canada molti incidenti questa volta nessuno sanzionato.

 

mi piace pensare che sia merito di Fittipaldi

 

grande Emmo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue Verit? in tasca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ripeto una cosa rita e ritrita "sono normali contatti di gara". Raga se continuiamo cos? in F1 i sorpassi li vedremo solo con il DRS, mai + staccate al limite o ruotate, cose normali in passato. La lotta (sempre nei limiti della sportivit?) f? parte della Formula, semmai si potrebbe discutere sul rapporto fra i due piloti della Mecca, dopo il contatto di ieri...:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la speronata di hamilton a webber non ? un contatto di gara. l? ham ha spento il cervello come fa spesso ormai, web gli aveva dato tutto lo spazio e lui ? arrivato lungo buttandolo fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui si discute di colpevolezza e non di giustezza delle penalità, ed è già una gran cosa. Peccato che la scure della FIA sia caduta su Di Resta, già penalizzato di suo per il contatto.

 

Non ho rivisto i video, quindi vado a memoria e a naso.

 

Hamilton - Webber > Colpa di Hamilton

 

Poco da discutere, l'ha speronato, forse tradito dal fondo viscido.

 

Hamilton -Button > Colpa di Hamilton

 

C'è chi compara la manovra di Button a quella di Schumacher su Barrichello dello scorso anno in ungheria, ma c'è una differenza sostanziale. Button non aveva alcuna volontà nel portare a muro Hamilton, ha tenuto la sua traiettoria ideale. Hamilton invece è stato fin troppo ottimista nel voler trovare uno spazio dove sapeva già che si sarebbe chiuso da lì a poco.

 

Alonso- Button > 50%

 

Button era all'interno e non poteva smaterializzarsi, Alonso stringe quel poco che ha reso inevitabile il contatto, se button non avesse mollato il gas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Montecarlo anche in Canada molti incidenti questa volta nessuno sanzionato.

 

Probabilmente nel Collegio (dei commissari) Canadese non si ? raggiunto il quorum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sia ieri i Commissari sono arrivati al limite. Ogni due minuti mettevano sotto investigazione qualcuno, compresi i casi che dovevano essere discussi "dopo la gara" e comminando penalit? assurde come quella a Di Resta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra dell'incidente Button-Ham ? che nonostante Jenson si sia preso la responsabilit? del contatto e si sia scusato con Lewis c'? ancora gente che ritiene che la colpa sia dell'anglocaraibico.

"E' stata colpa mia mi dispiace."

"ca**o dici? E'colpa del solito scorretto fuori di testa".

Stupendo, penso sia la prima volta che succede. :asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton

 

50%-50%

 

50%-50%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che button si ? preso la colpa nel senso che ha ammesso di non averlo visto altrimenti non avrebbe fatto quella traiettoria. ma che ham abbia attaccato dove non c'era spazio ? un'opinione legittima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che button si ? preso la colpa nel senso che ha ammesso di non averlo visto altrimenti non avrebbe fatto quella traiettoria. ma che ham abbia attaccato dove non c'era spazio ? un'opinione legittima

 

 

Button ha detto che dovr? scusarsi con Lewis, pi? di cos?.

Poi per carit? tutte le opinioni sono legittime per? se non c'? spazio in rettilineo allora non so dove ci sia.

Diciamo che Jenson ? uscito male dalla chicane, Ham l'ha attaccato e lui non lo ha visto spalmandolo sul muro, incidente di gara ma dire che ? colpa di Lewis che non ha cervello (? anche vero per carit? :asd: ma non in questo caso) secondo me ? non voler vedere la realt

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×