Vai al contenuto
Leno

Incidenti a Montreal

Incidenti a Montreal di chi la colpa?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. INCIDENTE WEBBER-HAMILTON AL VIA

    • HA MAGGIORI COLPE HAMILTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE WEBBER
  2. 2. INCIDENTE BUTTON-HAMILTON IN RETTILINEO

    • HA MAGGIORI COLPE BUTTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE HAMILTON
  3. 3. INCIDENTE BUTTON-ALONSO

    • HA MAGGIORI COLPE BUTTON
    • 50%-50%
    • HA MAGGIORI COLPE ALONSO


Post raccomandati

Hamilton, Hamilton, 50-50.

 

Ieri Hamilton sembrava lo stesso di Monaco, se non peggio. Pulsante del cervello (in ogni caso non esageratamente grande) su off e gi? il piede.

 

Quello tra Alonso e Button ? pi? o meno un incidente di gara. Magari uno poteva alzare leggermente il piedi, l'altro ad essere meno ottimista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro se rivedete il video dell'ultimo, but e alo sono appaiati a 5m dalla curva. a quel punto alo ? all'esterno e ha pi? spazio quindi gira meglio, ma button non pu? sparire. per questo dico che alo ? stato poco scaltro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi ha scritto che Alonso con Button ha fatto una manvora stile-Simoncelli a Le Mans con Pedrosa, facendo la curva come se l'altro all'interno non ci fosse. Discutibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non conosco la manovra di simoncelli ma sicuramente alonso poteva stare pi? accorto perch? button era di fianco a lui un centesimo di secondo prima, non ? che potesse smaterializzarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato la colpa ad Hamilton sia nel incidente con Webber che con Button perch? come al solito ha agito di testa sua voleva superarli in punti impossibili.Sul rettifilo con button lo spazio era pochissimo e lui testardo voleva passare non so dove per? voleva passare.Stessa cosa con Webber alla prima curva lo spazio per passare era pochissimo lui ha provato ma allo stesso tempo ha visto che non c'era lo spazio ? entrato e ha fatto girare Webber.

 

Sull'incidente Button-Alonso ho dato la colpa ha Button perch? fernando era gi? dentro con una macchina e mezza e quindi jenson che come ha detto Mazzoni non poteva scomparire :asd: l'ha centrato mandandolo sul cordolo e da li Fernando non ? pi? riuscito a ripartire.

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non conosco la manovra di simoncelli ma sicuramente alonso poteva stare pi? accorto perch? button era di fianco a lui un centesimo di secondo prima, non ? che potesse smaterializzarsi.

Probabilmente ha sperato, conoscendo Button, che Jenson alzasse il piede. Poi Alonso ha fatto quella traiettoria senza lasciare spazio perch? sicuramente voleva evitare di uscire dalla traiettoria che andava asciugandosi, col rischio di fare quello che dopo ha fatto Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma guarda che button il piede lo ha alzato, altrimenti sarebbero arrivati appaiati pure in piena curva. semplicemente era a fianco, hai voglia ad essere pi? largo se non dai abbastanza spazio ? finita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma guarda che button il piede lo ha alzato, altrimenti sarebbero arrivati appaiati pure in piena curva. semplicemente era a fianco, hai voglia ad essere pi? largo se non dai abbastanza spazio ? finita

Forse mi sono espresso male, per "alzare il piede" intendevo "togliersi di mezzo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi ha scritto che Alonso con Button ha fatto una manvora stile-Simoncelli a Le Mans con Pedrosa, facendo la curva come se l'altro all'interno non ci fosse. Discutibile.

Banale scusa per parlare nuovamente di quelle gare per bimbiminkia, anche quando non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Banale scusa per parlare nuovamente di quelle gare per bimbiminkia, anche quando non c'entrano nulla.

 

ma non ? vero...? perfettamente identica...button era dentro e non poteva spostarsi e alonso non gli ha lasciato abbastanza spazio, chiaramente non volontariamente...

? la stessa identica situazione che ci fu con webber-hamilton a singapore...incidenti di gara dove l'uno non da lo spazio necessario all'altro, errori di valutazione che non sono assolutamente da sanzionare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si diciamo che grosso modo la situazione ? quella anche se le azioni sono diverse, l? webber stava resistendo all'interno mentre qui button attaccava all'interno. in entrambi i casi per me poco accorti i piloti all'esterno di curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, Hamilton, 50-50.

 

idem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? vero...? perfettamente identica...button era dentro e non poteva spostarsi e alonso non gli ha lasciato abbastanza spazio, chiaramente non volontariamente...

Non lo so se ? identica, perch? non so nemmeno di cosa si parli. Ho solo detto che Terruzzi (guardacaso di Medaset) non ha perso l'occasione di parlare ancora dello sport minore che trasmettono loro, invece di citare uno dei miliardi di episodi del genere capitati in F1 (come giustamente hai fatto tu).

 

Io continuo a pensare che in questi casi, se chi attacca provoca un danno a chi si difende, va punito. Secondo me chi ? davanti ha SEMPRE diritto di traiettoria, a patto che cambi direzione per difendersi una sola volta. La questione del "lasciar spazio" mi sembra una trovata recente per giustificare i kamikaze (se ne parlava con Montoya, Sato, Coulthard), con questa filosofia anche le entrate assassine del 95 di Hill su Schumacher si riassumono con "Schumacher non ha lasciato spazio".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so se ? identica, perch? non so nemmeno di cosa si parli. Ho solo detto che Terruzzi (guardacaso di Medaset) non ha perso l'occasione di parlare ancora dello sport minore che trasmettono loro, invece di citare uno dei miliardi di episodi del genere capitati in F1 (come giustamente hai fatto tu).

 

Io continuo a pensare che in questi casi, se chi attacca provoca un danno a chi si difende, va punito. Secondo me chi ? davanti ha SEMPRE diritto di traiettoria, a patto che cambi direzione per difendersi una sola volta. La questione del "lasciar spazio" mi sembra una trovata recente per giustificare i kamikaze (se ne parlava con Montoya, Sato, Coulthard), con questa filosofia anche le entrate assassine del 95 di Hill su Schumacher si riassumono con "Schumacher non ha lasciato spazio".

 

Ha citato l'evento pi? recente e con maggior risalto mediatico, non vedo tutto questo scandalo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno hai dimenticato Hamilton nel terzo sondaggio non posso votare cosi :asd:

 

A parte gli scherzi, sono tutti e 3 conttati che ci possono stare in una gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno hai dimenticato Hamilton nel terzo sondaggio non posso votare cosi :asd:

 

A parte gli scherzi, sono tutti e 3 conttati che ci possono stare in una gara.

 

 

Veramente alla domenica sportiva l'ultimo episodio l'hanno definito il contatto tra Hamilton e Alonso.:asd:

Per il resto sono d'accordo che ci possono stare come del resto ci stavano quelli di Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se al posto di Button ci fosse Hamilton si poteva fare cosi no. :asd:

Ho pensato la stessa cosa. A parti invertite Hamilton sarebbe stato condannato per tentato omicidio, adesso ? colpa sua che sperona tutti. Mah.

Invece sul contato con Webber, ha chiaramente sbagliato lui.

Colpe da divisersi a met? per il contatto Button-Alonso, niente di irregolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa. A parti invertite Hamilton sarebbe stato condannato per tentato omicidio, adesso ? colpa sua che sperona tutti. Mah.

Invece sul contato con Webber, ha chiaramente sbagliato lui.

Colpe da divisersi a met? per il contatto Button-Alonso, niente di irregolare.

 

 

In fondo va bene cos?.

Tanti nemici, tanta gloria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton

 

50%-50%

 

50%-50%

 

la vedo anche io cos?.

 

il primo ? stato un tentativo azzardato e inutilmente anticipato di lewis. il secondo sul momento ho dato la colpa a button ma poi rivedendo jenson ha tenuto la treittoria normale e anche qui hamilton avrebbe dovuto aspettare.

nel terzo ? difficile da dire: button entra per bene all'interno, ma alonso all'esterno tira la staccata dopo e torna davanti: la sensazione ? che si tratti di un normale incidente di gara senza contare che imho alonso con quella staccata ritardata finiva lungo e tagliava. detto questo lo stesso fernando ha decretato come incidente di gara da persona di sport qual

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato la colpa ad Hamilton sia nel incidente con Webber che con Button perch? come al solito ha agito di testa sua voleva superarli in punti impossibili.Sul rettifilo con button lo spazio era pochissimo e lui testardo voleva passare non so dove per? voleva passare.Stessa cosa con Webber alla prima curva lo spazio per passare era pochissimo lui ha provato ma allo stesso tempo ha visto che non c'era lo spazio ? entrato e ha fatto girare Webber.

 

Sull'incidente Button-Alonso ho dato la colpa ha Button perch? fernando era gi? dentro con una macchina e mezza e quindi jenson che come ha detto Mazzoni non poteva scomparire :asd: l'ha centrato mandandolo sul cordolo e da li Fernando non ? pi? riuscito a ripartire.

concordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×