Vai al contenuto
Ferrarista

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

l'anno scorso vettel non aveva 60p di vantaggio dopo 7 gare, anzi era dietro.

E' quello che ho detto, le gare le aveva dominate anche l'anno scorso, ma i punti non li prendeva perch? la macchina si rompeva una gara s? e l'altra pure. Chi ci dice che non possa succedere anche quest'anno? Mancano 12 GP alla fine.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una macchina inaffidabile non ? che inizia a scassarsi da met? mondiale in poi, d? sentori fin dall'inizio. Vettel ha il mondiale in mano, non vedo come potrebbe perderlo.

Link al post
Condividi su altri siti

certo pu? succedere ma ci sono but-alo-ham-web, ben 4 rivali che si tolgono punti

Link al post
Condividi su altri siti

Una macchina inaffidabile non ? che inizia a scassarsi da met? mondiale in poi, d? sentori fin dall'inizio.

Beh, non ? vero, ? accaduto tante volte che una macchina super-affidabile all'inizio diventi poi fragilissima. Un esempio qualsiasi ? Alboreto '85 (2 vittorie, 4 secondi, 2 terzi nelle prime 10 gare, poi un solo piazzamento nelle altre 6..)

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Gara davvero spassosa peccato per l'uscita di Alonso per? sono contentissimo della Supervittoria di Button :) Mi sono spaventato quando ho visto Schumi li davanti :asd: Per il momento gara pi? bella delle sette in calendario.

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei far notare che da quando ? in mecca button ha vinto 3 volte, e tutte le volte c'era pioggia almeno in una fase

Link al post
Condividi su altri siti

certo pu? succedere ma ci sono but-alo-ham-web, ben 4 rivali che si tolgono punti

Quello ? il motivo per cui pu? guidare tranquillo da qui alla fine, ha gi? le stesse vittorie che l'anno scorso bastarono per vincere il titolo.

vorrei far notare che da quando ? in mecca button ha vinto 3 volte, e tutte le volte c'era pioggia almeno in una fase

Vero, 'ste gare incasinate le piglia tutte lui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto un attimo la registrazione ma button ad essere sinceri ha avuto anche un bel p? di c*lo.Al 52esimo giro stava a 50 o 60 secondi dal primo ed aveva appena cambiato le gomme.Poi il fatto di avere l'auto veloce e la sc che ha ricompattato il gruppo ha fatto il suo.

Link al post
Condividi su altri siti

le ferrari sono assolutamente fuori dal mondiale, per la mclaren l'unica speranza pu? essere quel divieto che dovrebbe sfavorire la red bull ma ormai i punti sono veramente troppi..

la ferrari comunque non ha la minima speranza

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ovvio ma la fortuna aiuta gli audaci, e cmq ha dovuto passare web e schumi per poi andarsene, mica niente

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non ? vero, ? accaduto tante volte che una macchina super-affidabile all'inizio diventi poi fragilissima. Un esempio qualsiasi ? Alboreto '85 (2 vittorie, 4 secondi, 2 terzi nelle prime 10 gare, poi un solo piazzamento nelle altre 6..)

Fra ma quella ? un'era geologica fa. Ormai con questi nuovi regolamenti lo vedi da subito chi ? robusto e chi ? di cristallo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? a quasi 100 punti da Vettel, circa 40 del vecchio punteggio, ? ovvio che ? fuori dal mondiale.

I due McLaren hanno ancora qualche speranza, ma a campionato inoltrato anche loro dovranno gettare la spugna

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, 'ste gare incasinate le piglia tutte lui :zizi:

Lui corre in modo intelligente e capisce bene la vettura nei momenti critici: nella F1 moderna queste capacit? sono preziosissime, non a caso ? il primo inseguitore di Vettel nel mondiale. Inoltre nelle ultime stagioni ? sempre stato lui il migliore sotto l'acqua (per quel poco che li lasciano correre ormai).

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda per ***, ma in condizioni come quelle di ieri, l'altezza delle vetture qual'??

Posto che - immagino - sia la stessa prefissata il sabato durante le qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda per ***, ma in condizioni come quelle di ieri, l'altezza delle vetture qual'??

Posto che - immagino - sia la stessa prefissata il sabato durante le qualifiche.

E' la stessa, non cambia niente, le vetture sono in parco chiuso fin dalla Q1. Solo le gomme sono leggermente pi? alte nei tasselli.

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Vettel non pu? pi? perdere il Campionato per tre motivi:

1) La Red Bull non ? di cristallo come quella dell'anno passato

2) Il suo compagno di squadra ? molto pi? cotto dell'anno scorso e quindi non ha quasi nessuna possibilit? di dargli fastidio

3) Ferrari (quando ci stanno con la testa) e McLaren si tolgono punti a vicenda e favoriscono il tedesco che comunque ? sempre davanti.

Un'altra bella mano l'ha avuta da Hamilton che ha buttato un bel po' di punti e che, a mio modo di vedere, poteva essere l'unico vero rivale accreditato.

Forse se l'anno scorso la Red Bull fosse stata pi? affidabile gi? avremmo visto qualcosa di molto simile a quello che accade quest'anno.

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Vettel non pu? pi? perdere il Campionato per tre motivi:

1) La Red Bull non ? di cristallo come quella dell'anno passato

2) Il suo compagno di squadra ? molto pi? cotto dell'anno scorso e quindi non ha quasi nessuna possibilit? di dargli fastidio

3) Ferrari (quando ci stanno con la testa) e McLaren si tolgono punti a vicenda e favoriscono il tedesco che comunque ? sempre davanti.

Un'altra bella mano l'ha avuta da Hamilton che ha buttato un bel po' di punti e che, a mio modo di vedere, poteva essere l'unico vero rivale accreditato.

Forse se l'anno scorso la Red Bull fosse stata pi? affidabile gi? avremmo visto qualcosa di molto simile a quello che accade quest'anno.

Ma infatti l'anno scorso un eventuale mondiale di Alonso sarebbe stata una botta di c*lo cosmica. Vettel ha rotto tre/quattro motori.

Link al post
Condividi su altri siti

E' molto ma molto difficile che Vettel possa perdere il Titolo oramai quasi in tasca.

Link al post
Condividi su altri siti

Buon Heidfeld, credo si sia guadagnato la conferma fino a fine stagione. Certo se poi una macchina inchioda davanti a te in piena traiettoria c'? poco da fare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando c'erano i detriti di Heidfeld e quei commissari si sono trovati in mezzo alla pista con le macchine che sopraggiungevano voi che avete fatto? :asd: Io mi sono sbellicato dal ridere :rotfl:

Io ho scancherato alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti