Vai al contenuto
Ferrarista

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Petrov 5? quando il fortissimo compagno di squadra manco riesce a valutare le distanze

Alguersuari 8? partendo dai box, Buemi 10?

HRT davanti a Virgin e Lotus!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non l'ho visto cos? male...alla fine nell'incidente non ha molte colpe.

nella prima fase andava bene, anche meglio di Alonso con le full wet, per? con Kobayashi un po' s'? perso.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ennesima occasione buona buttata via della Ferrari...

gi? la macchina non ? un fulmine, ma se proprio non vogliono cogliere le situazione favorevole, quando la vincono una gara quest'anno? mah :(

Link al post
Condividi su altri siti

Prost ha una perla come l'uscita nel giro di ricognizione a Imola 91.

Aggiungici anche (sotto l'acqua) Monte 82 e Estoril 85 (Mitico)...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? invece Hamilton lo sta dimostrando da 2 gare che ? un gran campione e che le "sa gestire le situazioni difficili" vero ??

in parte ho risposto nell'altro post rivolto a finn..cmq ribadisco che quando bisogna fare di tutto per vincere e rischiare si sbaglia, vedi vettel oggi...quando uno ha la vittoria in pugno sapendo che magari deve ancora sfoderare tutta la sua velocit? non si sbaglia...

ho sempre detto che aspetto le difficolt? per vettel e qualche gara rognosa per giudicarlo tale...ma finch? non arrivano non ? colpa mia...

Link al post
Condividi su altri siti

Buon Heidfeld, credo si sia guadagnato la conferma fino a fine stagione. Certo se poi una macchina inchioda davanti a te in piena traiettoria c'? poco da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov 5? quando il fortissimo compagno di squadra manco riesce a valutare le distanze

Alguersuari 8? partendo dai box, Buemi 10?

bravi si, peccato per DiResta stava facendo un garone.

Link al post
Condividi su altri siti

Garone eccezionale di Button! La McLaren oggi c'era eccome, Hamilton si star? mangiando le mani...

Le critiche a Vettel mi fanno ridere, ma come al solito c'? chi sfrutta l'ultima gara per rivalutare interi campionati e carriere :rotfl:

Per lui un secondo posto che vale come una vittoria visto lo 0 di Hamilton.

Gara sfigatissima per le Ferrari e ottimo Schumacher che ha mancato il podio di un soffio!

Link al post
Condividi su altri siti

Buon Heidfeld, credo si sia guadagnato la conferma fino a fine stagione. Certo se poi una macchina inchioda davanti a te in piena traiettoria c'? poco da fare.

Accellerare male non ? inchiodare, se permetti... Bisogna anche fare attenzione...

Link al post
Condividi su altri siti

Provaci tu a 200 km\h quando quello davanti inchioda improvvisamente in traiettoria

Modificato da Nick the Quick

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha meritato, anche se ci stava la penalit? per il contatto con Alonso (il solito discorso: attacchi, butti fuori, se quell'altro si ritira devi essere penalizzato...). Ma vabb?, almeno ? stato rotto il dominio di Vettel.

Ferrari sfortunata, ma credo che difficilmente avrebbe vinto. Speriamo che le buone prestazioni non siano un fuoco di paglia.

Red Bull fortissima come al solito, paga per l'errore di Vettel.

McLaren bene solo con un pilota, l'altro ormai ? caduto nell'idiozia: sembra di rivedere la McLaren 2005.

Io credo che il mondiale possa essere ancora aperto: se anche Vettel viene buttato fuori ogni tanto, Button pu? recuperare. Comunque la sfida ? tra loro due, e difficilmente il tedesco la perder

Link al post
Condividi su altri siti

Button penalizzato di 20 secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

massa con quell errore si e giocato davvero tantissimo

oggi con questa gara aveva il palcoscenico per il riscatto

e invece lo ha dato a button (nettamente superiore)

che come tutti sapete e il mio 2 pilota come preferenze quindi sono molto contento

ottimo e commovente anche la gara di michael...per mille motivi perche mi ricorda i tempi andati le battaglie epiche...senna , irvine e tutta quella f1 che non c'e piu.... peccato un podio ci stava tutto....

vettel non mi piace webber cosi cosi.... hamilton maturera' ...ne sono certo

button intanto e' maturo

alonso osceno come massa....

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti qui i campioni sono solo Alonso ed Hamilton gli altri sono tutti delle pippe :asd:

Anche qui i campioni della parola saggia sono i tifosi di Raikkonen, no?

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di gare rognose Vettel ne ha avute.In Cina ha tenuto dietro Hamilton seppur con una macchina alla frutta e senza Kers per giunta, a Monaco ha tenuto dietro per met? gara Alonso e Button, ed oggi nei primi giri con pista bagnata dava due secondi a tutti.Era solo merito della macchinaChe cos'altro deve fare per dimostrare di essere degno?

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna forse dire che ha fatto una gran gara oggi?!? boh non so ma a me non ? sembrato...a meno che guadagnare 4-5 decimi su kobayashi al giro sia una gran gara...

perch? non possiamo dirlo?!? se hamilton non sa gestire la pressione, vedi monaco, vedi oggi che cercava rivalsa, non possiamo dire che vettel non sa farlo? che non ? il campione che sembra vincendo a mani basse ogni gara?!?

finn mi sembra tu stia un p? confondendo i tifosi di X con X stesso, e non ? proprio cos?...alcuni di noi stanno semplicemente dicendo che vettel non ? questo gran campione che si vuole far credere...che quando ? sotto pressione sbaglia, come lo fanno anche gli altri, hamilton primo tra tutti...

Se per un errore Vettel diventa un bidone, lo stesso che sta letteralmente dominando il campionato, allora Hamilton cosa sarebbe (ovviamente seguendo il tuo ragionamento)?

Certo che puoi e potete dire quello che volete, chi dice il contrario? E io posso non essere d'accordo con le vostre tesi, probabilmente dettate da troppa delusione.

Ha sbagliato, capita a tutti i campioni del presente e futuro. Non ha colpe se Hamilton corre con un team che non ? in grado di realizzare una monoposto veloce e costante e non ha colpa se Alonso non ? pi? in grado di costruire macchine di F1 perfette.

Link al post
Condividi su altri siti

in parte ho risposto nell'altro post rivolto a finn..cmq ribadisco che quando bisogna fare di tutto per vincere e rischiare si sbaglia, vedi vettel oggi...quando uno ha la vittoria in pugno sapendo che magari deve ancora sfoderare tutta la sua velocit? non si sbaglia...

ho sempre detto che aspetto le difficolt? per vettel e qualche gara rognosa per giudicarlo tale...ma finch? non arrivano non ? colpa mia...

se poi quando arrivano non le vedi x?... oggi Vettel poteva benissimo lasciar passare Button e accontentarsi, invece si ? messo a tirare negli ultimi giri (con il passaggio sul cordolo al penultimo giro ha rischiato) pur di tenerlo dietro e ha fatto un errore.

Da qui a rivalutare il campionato che sta facendo e il suo valore come pilota ce ne passa...

Link al post
Condividi su altri siti

Gara sfigatissima per le Ferrari

Gara sfigatissima per Alonso... Massa ha fatto cagare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove sta sto sminuire? :wacko: Quali post hai letto? :wacko:

evidentemente ti sei perso qualche perla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Provaci tu a 200 km\h quando quello davanti inchioda improvvisamente in traiettoria

non ha inchiodato aveva problemi di trazione, se lo avesse fatto potrebbero guardare le telemetrie e penalizzarlo.

Link al post
Condividi su altri siti