Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

quante volte vai a settimana ?

 

4-5 volte a settimana se il meteo non rompe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ce la fai ad allenarti alla morte ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso alla morte? Non serve a niente sfinirsi, bisogna allenarsi per quel che ? il proprio livello. Se facessi una settimana alla morte poi dovrei star fermo la successiva per recuperare, non servirebbe a molto. :asd:

 

Comunque di norma faccio 2-3 uscite in bdc, abbastanza "lunghe" (>50km) alternate a 1-2 giorni di lavoro specifico (ripetute, sfr ecc..), al posto dei quali ultimamente faccio un p? di cazzeggio in mtb sulle colline circostanti. Tanto farsi le rampe al 20-25% con una mtb da 15kg equivale a fare squat a tutto spiano in palestra. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a chi lo dite :asd:

 

 

 

dscn3408ji.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

e per prendere la macchina fotografica per un temporale vuol dire che deve esse grosso...oggi proprio giornata nera a siena :sisi:

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro ? impossibile che siena si allaghi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi uno dice che dovrebbe fare un omicidio...ma come si fa ad urlarmi contro con l'accusa "hai nascosto l'aglio"? :superlol:

 

Per la cronaca sono andato in frigo e stava un po' nascosto sotto il latte...vivo in una gabbia di matti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua il solito. Mattinata quasi bel tempo, infatti ho tagliato l'erba. Pomeriggio appena messo il sedere sulla bici, nuvola di Fantocci. E per finire in bellezza acquazzone tropicale, per fortuna a -2km da casa. Certo che con le ruote ad alto profilo in carbonio, a 10-11 atmosfere, dovevo iniziare a frenare 300m prima degli incroci, manco fossi Massa :asd:

 

Ovviamente vento in faccia :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho comprato una squallidissima mantellina nencini gialla, cos? lupi, cinghiali e cervi mi vedono dal poggio di fronte :)

mica come quella volta che ho quasi messo sotto un fagiano ai 65 all'ora.

 

e domattina sveglia alle 4, torno a casa alle 5.15, tornare a letto o fare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora sei tu quello della canzone :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vai a caccia a quelle ore? :asd:

 

Se riesci a dormire, dormi. Di sicuro se non dormi, il pomeriggio e la sera sarai rincoglionito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che se torno a letto dormo fino alle 12,30 minimo.

avessi un abbigliamento adeguato per il "freddo" che fa alle 5-6 di mattina, andrei a fare un giretto in mtb, ma con la sola maglietta e mantellina ho paura di prendere un malanno♠

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B. "Noi non siamo il partito delle tasse"

 

Dopo aver alzato benzina, gas e luce per 55 Euro a famiglia circa:" Abbiamo mantenuto fede al fatto che non avremmo messo le mani nelle tasche delle famiglie" :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?...penso che chi ? di sinistra non ha proprio il diritto di parlare in materia...basta guardare gli scempi fatti da Prodi e Padoa Schioppa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra la sinistra, lui lo ha detto che non mi metteva le mani in tasca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fesso chi ci ha creduto :asd: E poi, la crisi globale c'? stata dopo le elezioni. Se c'? una cosa che si pu? recriminare a Berlusconi, ? la sfiga che porta :asd: 2001: twin towers, 2008: crisi globale. Chiss? quale sar? la prossima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

elezioni politiche 27 marzo 1994 (stesso giorno di GP Brasile )

1 maggio 1994 a imola ...

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno, mi appresto a fare colazione :asd:

e poi vado a prendere le

 

zapatillasmtb-sidi-giau09-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fesso chi ci ha creduto :asd:

 

E non sono mica pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non sono mica pochi.

Boh io nel 2008 l'ho votato perch? ero consapevole che poteva migliorare gli scempi di Padoa Schioppa. Purtroppo ? successo il patatrac finanziario...sperare che si potesse tener fede alle promesse era da fessi. Per? almeno va detto che non ? partito a tassare come un dannato come il suo predecessore, la stangata ? arrivata solo quando ? stato strettamente necessario. L'unica cosa senza senso sono i soliti vari tagli e istruzione e ricerca...povera Italia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×