Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

alla faccia dell'acquaplaning :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

era chiaramente schumacher alla guida

Link al post
Condividi su altri siti

come si pu? pedalare con questo caldo ? alonso can

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu?. Pensa a quelli che fanno il Tour :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu?. Pensa a quelli che fanno il Tour :asd:

Quoto :asd: appena tornato da un giretto di 25km in mtb, il termometro del ciclocomputer ? arrivato fino 41.5 C?. B)

Tra poco un p? di Lowenbrau per reintegrare liquidi e sali minerali. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma...ho dovuto anche smettere di studiare...il caldo mi ha annebbiato completamente la mente. Ho iniziato a scrivere nu al posto di rho, a contrarre indici di tensori a caso...meglio che riprendo domani mattina...

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto :asd: appena tornato da un giretto di 25km in mtb, il termometro del ciclocomputer ? arrivato fino 41.5 C?. B)

Tra poco un p? di Lowenbrau per reintegrare liquidi e sali minerali. :up:

Reintegrare :asd:

Quante volte ho fatto questi due treni :asd:

E405 allah.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come si pu? pedalare con questo caldo ? alonso can

Ci credo!!!! Oggi, per lavoro, son dovuto andare in giro a piedi e stavo schiattando, figurati a pedalare!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io pedalo anche in piena estate, partendo alle 8-10 del mattino e arrivando a casa verso le 13-15, nessun tipo di problema. L'importante ? avere acqua e sali a sufficienza (fermarsi per rifornire ovviamente, dove si pu?, fontane, bar, ecc) e sotto il casco avere una bandana. Ovviamente prima di uscire, crema solare a manetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi c'erano solo 32 gradi in officina.

Ah, quel bel mix di olio emulsionato, polvere e trucioli... L'estasi dell'operaio...

Link al post
Condividi su altri siti

sono uscito quasi alle 19, ho fatto una salitina di 3km, e in cima ero SCIOLTO ( e io sudo poco ), tanto che alla prima ventata mi sono venuti i brividi. bisogna che compri una canotta apposita in materiale tecnico, c? poco da fare. anche la bandana non ? una brutta idea

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? dare l'idea di "pi? caldo", ma da quando uso la bandana, ovviamente leggera e tecnica, d'estate non ho pi? mal di testa causato probabilmente dal sole. Il casco purtroppo non basta come "filtro".

Link al post
Condividi su altri siti

se domani resister? sto caldo vi far? sapere...ma l'altro ieri non ho sudato proprio cos? tanto...cmq se andate gi? verso le 6.30-7 si dovrebbe star gi? parecchio meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbe essere abbastanza fresca la giornata, siamo sui 33-35? qui. Potrebbe servirmi una mantellina. :asd:

Io da buon siciliano sono come i serpenti, posso stare per ore al sole senza scottarmi (o meglio mi scotterei, ma senza i sintomi da ustioni di chi ha la pelle color mozzarella :asd:) e il caldo, quello vero che c'? qui in africa e sfora i 40? col 90% di umidit?, non lo soffro. Soffro maledettamente il freddo, invece, sotto i 15? per me ? come andare in giro al polo, specialmente quando vado in bici. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il caldo lo soffro quando non sono sulla bici. Sulla bici, sar? per l'aria che si prende non ho mai sofferto nemmeno i caldi pi? assurdi. L'inverno "freddo" italiano personalmente non lo soffro pi? di tanto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.